Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: a2 arrivata..foto

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primaaudi Visualizza Messaggio
    Solitamente le donne hanno la fobia dele auto "grosse". Quindi prediligono Ka, Smart, 1007, IQ, ecc....tu non puoi capire.......
    tranne quelle che vedi sui cassonetti della spazz...ehm volevo dire sui bmw x6...a quelle piacciono belle grosse le loro utilitarie....soldi spesi bene...

    cmq complimenti alla tua A2...è e rimane un'auto di classe e proprio perchè poco capita e poco apprezzata (come tutte le cose che richiedono un gusto più raffinato e meno banale) secondo me è ancor più di valore e soddisfazione.

    quoto a4-180 per i cerchi da 17, anche se è già molto bella così...ti dirò ne vorrei pure io una così...magari blu metallizzato!!

    osservate che classe che ha la piccola parabola in plastica lucida nera che copre la calandra anteriore...come al solito l'audi non fa le cose alla carlona e si vede che ha un gusto superiore anche se molto sofisticato!!!

    bella bella!!!
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di HuG0_B0Ss
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    136
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 Sportback 140cv S-line

    Predefinito

    L'A2 c'è l'ho anke io,anzi mia sorella..è comodissima e va abbastanza...io ho una 1.4 tdi...bella veramente complimenti
    Mastaro Fans Club socio N°80

  4. #13
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A4-180 Visualizza Messaggio
    Ottimo acquisto...se posso darti un consiglio subito cerchi da 17 se li hai omologati...meno confort ma guadagni molto in estetica!




    Per il resto bella davvero sopratutto stupendo colore!!!
    Va che non è un ibiza, non ha i 17 a libretto.
    Io l'ho cercata invano con i 17 a un prezzo decente.....
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  5. #14
    Audi lover L'avatar di hicrodus
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,286
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    i 17 li mettevano solo sulla 1.6 FSI, penso perchè troppo larghi ergo non stavano sui diesel causa ingombro turbina e intercooler e inchiodavano troppo i benzina per la coppia più bassa.
    cmq già con i cerchi da 16, mettendo i 195/45, rimanevano leggermente stirati ma ancora lontani dalla stallonatura, un pochino più rigida, sterzo più duro ma erano un gran godimento estetico. (e riempiono alla grande i passaruota), io infatti per il compleanno mi ero fatto regalare gli oz superturismo da 16 per l'appunto

  6. #15
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hicrodus Visualizza Messaggio
    i 17 li mettevano solo sulla 1.6 FSI, penso perchè troppo larghi ergo non stavano sui diesel causa ingombro turbina e intercooler e inchiodavano troppo i benzina per la coppia più bassa.
    cmq già con i cerchi da 16, mettendo i 195/45, rimanevano leggermente stirati ma ancora lontani dalla stallonatura, un pochino più rigida, sterzo più duro ma erano un gran godimento estetico. (e riempiono alla grande i passaruota), io infatti per il compleanno mi ero fatto regalare gli oz superturismo da 16 per l'appunto
    No, tutte tranne la 3L potevano montare l'Sline e quindi i 17.
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Matera (MT)
    Auto
    ford ka '97

    Predefinito

    anch' io ho la ford ka.. però rimarrò ancora per un pò con quella PURTROPPO..

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    341
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    ma come tiene il mercato dell usato sta a2?ci son salito una volta sola sull auto di un ex collega,
    fuori per me brutta ma e' personale opinione, dentro fatta benino (anche se meno di quel che dovrebbe essere visto il costo che aveva), lei aveva la 1,4 ed ha avuto varie rognette (fino a cambiarla con una golf).
    girando spesso per varie conce, sinceramente e' da almeno un anno che non ne vedo una in vendita...
    l auto l elettrodomestico

  9. #18
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KILLER QUEEN Visualizza Messaggio
    ma come tiene il mercato dell usato sta a2?ci son salito una volta sola sull auto di un ex collega,
    fuori per me brutta ma e' personale opinione, dentro fatta benino (anche se meno di quel che dovrebbe essere visto il costo che aveva), lei aveva la 1,4 ed ha avuto varie rognette (fino a cambiarla con una golf).
    girando spesso per varie conce, sinceramente e' da almeno un anno che non ne vedo una in vendita...
    Hanno prezzi folli quelle in vendita, e assolutamente intrattabili. Tutte quelle che ho visto (e fidati, ne ho viste diverse) non meritavano l'acquisto. Esemplari prossimi alla morte venduti a cifre esorbitanti.
    Il meglio di peggiori è stata una A2 1,4TDI (io cercavo la tdi perchè il 1,4 benza non lo voglio più vedere in vita dopo averlo avuto sulla Lupo, consuma come la tua ex ) del 2001 con 169'000km, tutta rovinata esternamente, parabrezza crepato, interno tutto rovinato da anelli (ex proprietaria una donna), frizione da fare e distribuzione da fare 8500€. Io ho detto al venditore: "ma avete intenzione di venderla?"


    TOH, eccola adesso.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168293694
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  10. #19
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    futuraA2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    Hanno prezzi folli quelle in vendita, e assolutamente intrattabili. Tutte quelle che ho visto (e fidati, ne ho viste diverse) non meritavano l'acquisto. Esemplari prossimi alla morte venduti a cifre esorbitanti.
    Il meglio di peggiori è stata una A2 1,4TDI (io cercavo la tdi perchè il 1,4 benza non lo voglio più vedere in vita dopo averlo avuto sulla Lupo, consuma come la tua ex ) del 2001 con 169'000km, tutta rovinata esternamente, parabrezza crepato, interno tutto rovinato da anelli (ex proprietaria una donna), frizione da fare e distribuzione da fare 8500€. Io ho detto al venditore: "ma avete intenzione di venderla?"


    TOH, eccola adesso.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168293694
    sarà che son stato fortunato...presa 4500(mi han valutato 1500€ la ford ka(del 2000)..quindi ho cacciato fuori 3800 euro(passaggio incluso)dato che si trattava di acquisto presso concessionario audi(quindi garanzia sull'usato)..me l'han data tagliandata(inclusa distribuzione fatta).
    son stato fortunato..quello che l'aveva(unico propietario)lha trattata come una regina..curatissima(internamente a parte i tasti clima un po rovinati,pare sia problema risaputo,il resto è come nuovo)tagliandata sempre regolare.
    coi cerchi da 15 ha un'agilità spettacolare.a libretto ho i 16 a cui posso abbinare gomme 185...piu avanti ci farò un pensierino.
    consumi...per ora ho verificato un 5l/100 km fatti un 40%città-60%extraurbano..non mi pare malaccio.
    il paragone con una ibiza...per mio gusto non è da proporre.

  11.  

  12. #20
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A2ista Visualizza Messaggio
    sarà che son stato fortunato...presa 4500(mi han valutato 1500€ la ford ka(del 2000)..quindi ho cacciato fuori 3800 euro(passaggio incluso)dato che si trattava di acquisto presso concessionario audi(quindi garanzia sull'usato)..me l'han data tagliandata(inclusa distribuzione fatta).
    son stato fortunato..quello che l'aveva(unico propietario)lha trattata come una regina..curatissima(internamente a parte i tasti clima un po rovinati,pare sia problema risaputo,il resto è come nuovo)tagliandata sempre regolare.
    coi cerchi da 15 ha un'agilità spettacolare.a libretto ho i 16 a cui posso abbinare gomme 185...piu avanti ci farò un pensierino.
    consumi...per ora ho verificato un 5l/100 km fatti un 40%città-60%extraurbano..non mi pare malaccio.
    il paragone con una ibiza...per mio gusto non è da proporre.
    Bhè... ottimo prezzo!!!
    Quanti km ha???

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •