Lista utenti taggati

Pagina 9 di 9 PrimaPrima 123456789
Risultati da 81 a 89 di 89

Discussione: Microraduno zona avellino e provincia

  1. #81
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    181
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A3 SB MY2010

    Predefinito

    Per me OK, se posso, se siamo GESTIBILI, possiamo anche fare piccoli spostamenti per aperitivo... roba simile...

  2.  

  3. #82
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    415
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    audi a3 8v sportback s-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crazyF@R S3 Visualizza Messaggio
    Facciamo o al cineplex a mercogliano oppure zona stadio arechi a Salerno
    per salerno sarebbe l'ideale zona stadio,,,,,,,,e poi una bella mangiata a qualche agriturismo,,,,,,,,,,,,,,,

  4. #83
    Audi lover L'avatar di crazyF@R S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,672
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi S3 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Allora si fa?
    Audi S3 2.0 TFSI My 2011, My Car Topic http://forum.audirsclub.it/showthrea...di-crazyF-R-A3

    Ex Audi A3 2.0 TDI 170cv FAP, S-Line, My Car topic http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1154

    Mastaro Fans Club socio N°14

  5. #84
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    181
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A3 SB MY2010

    Predefinito

    Crazy, quasi quasi ci anticipiamo noi, un pre-microraduno, cosi' mi fai vedere quel bel RNS-E 193 cornice lucida HD, che mi interessa tanto... hihihihi

  6. #85
    Audi lover L'avatar di TonyR83
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    119
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    Mini Cooper S F56

    Predefinito

    io volevo andare da Del priore a vedere qualche bolide...dicono che è una concessionaria molto grande e valida. tra l'altro, oltre ad audi ha anche Porsche, sarei curioso di vedere dal vivo una Cayman S....

  7. #86
    Audi lover L'avatar di crazyF@R S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,672
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi S3 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TonyR83 Visualizza Messaggio
    io volevo andare da Del priore a vedere qualche bolide...dicono che è una concessionaria molto grande e valida. tra l'altro, oltre ad audi ha anche Porsche, sarei curioso di vedere dal vivo una Cayman S....
    Ieri ero lì, ne avevano uno arancione.
    Audi S3 2.0 TFSI My 2011, My Car Topic http://forum.audirsclub.it/showthrea...di-crazyF-R-A3

    Ex Audi A3 2.0 TDI 170cv FAP, S-Line, My Car topic http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1154

    Mastaro Fans Club socio N°14

  8. #87
    Audi lover L'avatar di TonyR83
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    119
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    Mini Cooper S F56

    Predefinito

    mica sai se hanno anche una TTS o RS??? che mi dici di un eventuale test drive di questi modelli?

  9. #88
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    415
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    audi a3 8v sportback s-line

    Predefinito

    allora ci siamo ,per domenica prossima a salerno?

  10. #89
    Audi lover L'avatar di TonyR83
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    119
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    Mini Cooper S F56

    Predefinito

    Stamattina ho fatto visita a Del priore: nello showroom, all'ingresso, siamo stati accolti da una fiammante R8 v10 Spyder, rigorosamente nera :D che bolide, è proprio una supercar....al posteriore ha dei gommoni, sembrano da formula uno!!!! mi sembra di ricordare che fossero da 305 su cerchio da 19", mostruosi! Volgendo lo sguardo verso il lato destro c'erano esposte una serie di A1 di cui una "all black" veramente carina, a destra della quale c'era una bellissima a3 S-line anch'essa "all black" ma quando ho letto la scritta posteriore, sono rimasto un po' deluso....era un "blando" 1.6tdi (non me ne vogliano i possessori), però, fa molta scena tant'è che credevo avesse qualche motorizzazione un po' più prestante :) Molto elegante, l'A7 anche se non è la mia tipologia d'auto ma la mercedes CLS resta il top della sua categoria....superba, poi, la Q7 e lo splendido Q5 che è piaciuto anche al mio amico che è un "bimmers" sfegatato...purtroppo, non era presente nemmeno un esemplare di TT, al che mi sono detto, possibile che questo tanto osannato Del Priore non abbia una TT??? così, ho questo lumi alla signorina della reception la quale, essendo i venditori occupati, mi ha invitato a chiedere di Rocco del reparto audi usato, lui mi avrebbe condotto dalla TT che, stando alla signorina, era presente, in più di un esemplare...e qui casca l'asino :D sarà che era sabato mattina, per cui fine settimana, sarà che non era giornata, sta di fatto che il succitato Rocco è stato alquanto sgorbutico: alla mia richiesta di visionare la TT mi ha risposto che non erano presenti, inoltre, non avrei dovuto rivolgermi a lui, la signorina si era sbagliata, a suo dire....bah...voglia di lavorare saltami addosso....insomma, mi ha "sbrigato" in quattro e quattr'otto, al che me ne sono andato di corsa, mandandolo ovviamente a fanculo tra me e me :D Bel trattamento, non c'è che dire! è sempre il solito discorso, quando vedono dei ragazzi non gli danno retta, peccato...semmai dovessi prendere un'audi, andrò da loro sicuramente a farmi fare un preventivo ma quest'ultimo lo utilizzerei (nel caso fosse interessante) come strumento di contrattazione con un altro concessionario :D

  11.  

Pagina 9 di 9 PrimaPrima 123456789

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •