Lista utenti taggati

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 128

Discussione: Problemi sui Dayline A3 8P/8PA- la guida per risolverli

  1. #11
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    brava irene!

    c'è un ragazzo che segue il forum ma non scrive mai ed è di milano....pure lui ha avuto gli stessi problemi e ora si è deciso a farmi fare una grosse e decisamente interessante modifica....non so ancora quando si inizierà però questa è la SUA idea:

    - installazione gruppo ottico bixenon originale nel faro dayline (con relativa serranda originale bixenon e motorino) per evitare il problema serranda (con centralina bixenon e lampada bixenon)
    - eliminare quindi tutti i diodi presenti codificando i dayline come bixenon
    - sostituzione dei led con dei led da 1 watt con creazione circuito salva led, per farli diventare luminosi come quelli originali

    l'impresa è abbastanza impegnativa.... ma l'idea per chi è appassionato di questi dayline è molto interessante...

    forse è più semplice prendere un bixenon e adattargli il dayline che fare il contrario....
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di underpressure
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 8PA S LINE S TRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucachd Visualizza Messaggio
    brava irene!

    c'è un ragazzo che segue il forum ma non scrive mai ed è di milano....pure lui ha avuto gli stessi problemi e ora si è deciso a farmi fare una grosse e decisamente interessante modifica....non so ancora quando si inizierà però questa è la SUA idea:

    - installazione gruppo ottico bixenon originale nel faro dayline (con relativa serranda originale bixenon e motorino) per evitare il problema serranda (con centralina bixenon e lampada bixenon)
    - eliminare quindi tutti i diodi presenti codificando i dayline come bixenon
    - sostituzione dei led con dei led da 1 watt con creazione circuito salva led, per farli diventare luminosi come quelli originali

    l'impresa è abbastanza impegnativa.... ma l'idea per chi è appassionato di questi dayline è molto interessante...

    forse è più semplice prendere un bixenon e adattargli il dayline che fare il contrario....
    Grazie:)

    Mazza che impresona...in effetti per fare tutte ste cose allora conviene avere direttamente i bi-xeno...sarà che questi dayline sono troppo belli..fatti cosi bene esteticamente...intendo...
    Quindi dopo che li hai montati...difficile toglierli...

    L'idea dei led...mmm bella cosa...
    Come già ti avevo detto...bho io li trovo luminosi, probabilmente dovrei vedere quelli originali..
    Se fai una modifica del genere facci assolutamente vedere le foto e magari tra un annetto:)

  4. #13
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    ragazzi... i li ho messi oggi.... dopo un'oretta i led di un faro non mi funzionano più!!!!
    che devo fare ???
    cosa può essere, speriamo che non si siano bruciati...
    purtroppo la garanzia non la posso usare, visto che li ho modificati per mettere gli xenon originali..

    aiutatemi ...quale può essere il problema?
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  5. #14
    Audi lover L'avatar di underpressure
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 8PA S LINE S TRONIC

    Predefinito

    Ciao scusa ma hai aperto il faro? Se non lo hai fatto, la garanzia è valida. I led non vanno perchè il faro è diffettoso probabilmente.
    Se riesci spiegaci di più:)

  6. #15
    Audi lover L'avatar di IronAndrew
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    654
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A3 2.0TDI 140CV Sportback MY08 (S-Line interior/cruise control/Concert3/sens.post/cerchi'17 RS4old)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucachd Visualizza Messaggio
    brava irene!

    c'è un ragazzo che segue il forum ma non scrive mai ed è di milano....pure lui ha avuto gli stessi problemi e ora si è deciso a farmi fare una grosse e decisamente interessante modifica....non so ancora quando si inizierà però questa è la SUA idea:

    - installazione gruppo ottico bixenon originale nel faro dayline (con relativa serranda originale bixenon e motorino) per evitare il problema serranda (con centralina bixenon e lampada bixenon)
    - eliminare quindi tutti i diodi presenti codificando i dayline come bixenon
    - sostituzione dei led con dei led da 1 watt con creazione circuito salva led, per farli diventare luminosi come quelli originali

    l'impresa è abbastanza impegnativa.... ma l'idea per chi è appassionato di questi dayline è molto interessante...

    forse è più semplice prendere un bixenon e adattargli il dayline che fare il contrario....
    Grande Luca!!! impresa mastodontica, ma di normale amministrazione per te!...mi sto già pregustando le foto della tua futura creazione!!!
    IronAndrew A3 2.0TDI 140PS FAP Sportback S-Line interior MY08 import (foto gallery)
    Socio Mastaro Fanclub n°65

  7. #16
    Audi lover L'avatar di steino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    758
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    Audi Q2 15 TFSI S.TRONIC

    Predefinito

    grazie molto utile la guida e la spigazione

    GRAZIE !!

    ste
    Mastaro Fans Club N° 76
    C:\Users\Dollitos\Pictures\Dollitos\Audi per forum.jpg

  8. #17
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    Ciao scusa ma hai aperto il faro? Se non lo hai fatto, la garanzia è valida. I led non vanno perchè il faro è diffettoso probabilmente.
    Se riesci spiegaci di più:)
    il faro non l'ho aperto, ma abbiamo tagliato tutti i fili, per ridisporli con gli xenon originali, ho applicato il mastice per sigillare meglio i fari , abbiamo cambiato i motorini del regolaggio con quelli originali audi ,
    dici che la garanzia ci sia ancora?????

    i fari li abbiamo provati e funzionavano,

    quindi abbiamo montato il tutto, fino a quando ho spento la macchina,

    poi quando l'ho riaccesa non funzionavano più quelli di destra

    adesso mi rompe un sacco rismontare tutto il parautri nuovamente.....

    sono molto scoraggiato
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  9. #18
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    Grazie:)

    Mazza che impresona...in effetti per fare tutte ste cose allora conviene avere direttamente i bi-xeno...sarà che questi dayline sono troppo belli..fatti cosi bene esteticamente...intendo...
    Quindi dopo che li hai montati...difficile toglierli...

    L'idea dei led...mmm bella cosa...
    Come già ti avevo detto...bho io li trovo luminosi, probabilmente dovrei vedere quelli originali..
    Se fai una modifica del genere facci assolutamente vedere le foto e magari tra un annetto:)
    proprio per quello, a molti piacciono troppo questi dayline e li vuole a tutti i costi tenere!!
    i led si sono moooolto meno luminosi questi led considera che sono gli stessi led che si mettono per illuminare i tasti del climatizzatore!!
    se non ricordo male.......

    Citazione Originariamente Scritto da IronAndrew Visualizza Messaggio
    Grande Luca!!! impresa mastodontica, ma di normale amministrazione per te!...mi sto già pregustando le foto della tua futura creazione!!!
    calma calma! io sono ancora alle prese con l'altra creazione!!
    però sono cose che mi piace fare!

    Citazione Originariamente Scritto da cupitt Visualizza Messaggio
    il faro non l'ho aperto, ma abbiamo tagliato tutti i fili, per ridisporli con gli xenon originali, ho applicato il mastice per sigillare meglio i fari , abbiamo cambiato i motorini del regolaggio con quelli originali audi ,
    dici che la garanzia ci sia ancora?????

    i fari li abbiamo provati e funzionavano,

    quindi abbiamo montato il tutto, fino a quando ho spento la macchina,

    poi quando l'ho riaccesa non funzionavano più quelli di destra

    adesso mi rompe un sacco rismontare tutto il parautri nuovamente.....

    sono molto scoraggiato
    anche se spegni e riaccendi la macchina e spegni e riaccendi i fari non si riaccendono??
    prova a spegnere i led con macchina spenta, poi accendi la macchina accendi i led, poi aspetti qualche secondo spegni i fari e poi li riaccendi, sempre aspettanto un paio di secondi, fai la stessa procedura un paio di volte (di accensione e spegnimento fari non della macchina).... spesso si impallano. era successo anche a un'altro ragazzo poi me li ha mandati io li ho testati al banco con la corrente giusta e i led si sono accesi subito e poi hanno funzionato di nuovo...

    non so spiegarti il motivo preciso....
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

  10. #19
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucachd Visualizza Messaggio

    anche se spegni e riaccendi la macchina e spegni e riaccendi i fari non si riaccendono??
    prova a spegnere i led con macchina spenta, poi accendi la macchina accendi i led, poi aspetti qualche secondo spegni i fari e poi li riaccendi, sempre aspettanto un paio di secondi, fai la stessa procedura un paio di volte (di accensione e spegnimento fari non della macchina).... spesso si impallano. era successo anche a un'altro ragazzo poi me li ha mandati io li ho testati al banco con la corrente giusta e i led si sono accesi subito e poi hanno funzionato di nuovo...

    non so spiegarti il motivo preciso....
    ho fatto una procedura del genere ieri sera.... niente
    riprovo adesso esattamente come dici tu poi, vediamo che succede

    grazie
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  11.  

  12. #20
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    a3 8p

    Predefinito

    quindi il problema che mi si acende la spia abbagliande dx e sx rotto e' dovuto a quel diodo....per questo caso devo smontare il faro?

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •