Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: A3 8P 8PA - Specchi richiudibili elettricamente

  1. #1
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    92
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    s3

    Predefinito A3 8P 8PA - Specchi richiudibili elettricamente

    Salve a tutti
    Pensavo che tutte le a3 avessero di serie gli specchietti richiudibili, invece con grande disappunto mi sono accorto che la mia di importazione non li ha, nella manopolina c'è solo il simbolo per riscaldarli, a che spesa andrei incontro per mettere gli specchi richiudibili? su ebay si trovano? Vorrei anche comprare su ebay le calotte cromate come feci per la mia precedente s3, che tipo di calotte devo cercare quelle della sport back sono uguali alle altre o hanno una forma diversa? e essendo i miei specchi come ho scritto sopra non richiudibili, sono ulteriormente diverse le calotte? Mi aiutate a cercare qualche annuncio in tedesco di calotte cromate che vadano nella mia?
    GRazie in anticipo a chiunque voglia darmi una mano..

    Specchi come questi sono di fattura scadenti, potrei metterci le mie calotte nere essendo l'auto nera o cambiano le forme e tutto il resto precludendomi poi di mettervi anche le calotte cromate? Il prezzo mi sembra bassino contando che nuovi costeranno minimo 400 euro l'uno...qualcuno sa il prezzo? Non ho il programma dove poter vedere i prezzi scusatemi..

    http://cgi.ebay.it/86580-SPECCHIO-RE...item5ad520dbbb
    Ultima modifica di Loudover76; 30-12-2009 alle 22:42 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    interessa anche me... ma forse bisognerà aggiungere anche qualche centralina oltre a cambiare il meccanismo dello specchio... le calotte della sportback sono identiche a quelle della 3 porte

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  4. #3
    Audi lover L'avatar di IronAndrew
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    654
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A3 2.0TDI 140CV Sportback MY08 (S-Line interior/cruise control/Concert3/sens.post/cerchi'17 RS4old)

    Predefinito

    Le calotte specchi e gli specchi (intendo il vetro) sono tutti uguali per A3, A3sportback, A4, A6 dal 2003 al 2008.
    Quindi qualsiasi che trovi andrà bene!

    I richiudibili ed i non, cambiano il corpo interno ed il motore per chiuderli, che nei non richiudibili ovviamente non è presente!

    Quindi devi cercare corpo specchio intero richiudibile per A3/A4/A6...per il montaggio o i collegamenti purtoppo non ti posso aiutare, non ne ho idea, aspettiamo qualche esperto!
    Certo che se per il corpo intero non rischiudibile, su ebay tra i 100 ed i 150€ lo trovi...quelli richiudibili purtroppo ci vorrà quasi il doppio!
    IronAndrew A3 2.0TDI 140PS FAP Sportback S-Line interior MY08 import (foto gallery)
    Socio Mastaro Fanclub n°65

  5. #4
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    92
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    s3

    Predefinito

    Ma quello del link secondo voi non vanno?L'importane è che i cablaggi sììci siano già, la manopolina per chiuderli la ho ma ora ha la funzione sbrinantte, giro a sinitra sbrina l specchio a inistra e il contrario.. Metterei poi lemie calotte nere o quelle in alluminio anche se su ebay non mi sembra ci sia piu molto.
    Originali le caloe alluminio quantto costano? Sul nero fann davvveriì scena, su ebay usate non le trov, se avete link sono graditi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •