Lista utenti taggati

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 56789101112131415
Risultati da 141 a 142 di 142

Discussione: Rimappare Centralina

  1. #141
    Audi lover L'avatar di teoturo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    180
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    molte...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da b1k3 Visualizza Messaggio
    caspiterina :S pensa che alla mia ho dato solo 100 punti in pratica 0,1 di incremento e già fischia a 0,6 quanto tempo sono riuscite a girare?
    La prima persona dopo 1settimana per fortuna ha avuto il buon senso di portarmela e abbiamo rivisto tutto, la seconda ha fatto booom dopo 6mesi e ri-booom dopo altri 2mesi dalla sostituzione della turbina con una nuova. Al secondo booom in particolare c'erano pezzettini di girante lato freddo in tutta l'aspirazione e intercooler

    Citazione Originariamente Scritto da audista s-line Visualizza Messaggio
    teo, qualche giorno fà ho montato il manometro del turbo e mi da delle pressioni troppo elevate

    io ho mappato da atk ma non credo siano cosi pazzi da darmi tutta questa pressione...mi dissero che di picco era 1.55 mi sembra e stabile 1.4..ora io credo che svalvoli il manometro....che dici? come posso controllarla?


    Controlla le pressioni con una diagnosi... ottimo è il nuovo Texa che ti permette di registrare i dati e poi vedere i picchi. Mi pare strano che le pressioni siano reali... sono davvero molto molto alte per un 140 con turbina originale.
    Ultima modifica di teoturo; 16-03-2010 alle 17:31 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  2.  

  3. #142
    Audi lover L'avatar di audista s-line
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    526
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A3 SPB S-LINE defap 140@170cv by ATK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoturo Visualizza Messaggio
    La prima persona dopo 1settimana per fortuna ha avuto il buon senso di portarmela e abbiamo rivisto tutto, la seconda ha fatto booom dopo 6mesi e ri-booom dopo altri 2mesi dalla sostituzione della turbina con una nuova. Al secondo booom in particolare c'erano pezzettini di girante lato freddo in tutta l'aspirazione e intercooler





    Controlla le pressioni con una diagnosi... ottimo è il nuovo Texa che ti permette di registrare i dati e poi vedere i picchi. Mi pare strano che le pressioni siano reali... sono davvero molto molto alte per un 140 con turbina originale.
    il meccanico ha detto che mi attacca uno strumento sul sensore che c'è sull'intercooler e mentrew guido lui registra i dati...va bene uguale?
    [/URL]

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 56789101112131415

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •