Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: restyling tt settembre 2010

  1. #41
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    61
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A3 170CV......presto TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    sinceramente no, tutti mi hanno kiesto sempre se avevo permuta o no, questo mi fa immaginare ke qualcosa possa cambiare, bisogna vedere se in bene o in male!fai come ho fatto io, l'idea di prendere TTS ce l'ho gia da ottobre- novembre 2009 e ho cominciato a chiedere in di tutti i generi da allora (vedo cmq che anke tu cominci a kiedere), l'unica cosa ke non ho fatto in quei mesi è quella di farmi fare preventivi ke avrebbero potuto subire notevoli cambiamenti rispetto ad ora; informati su tutto cio ke vuoi apprendere, ma per i preventivi, comincia a kiederli al max un mesetto prima (io li ho kiesti la settimana prima per es) di prenderla, telefoni come ho fattoio alle conce, ti fai dare l indirizzo e mail, mandi loro la configurazione dal sito Audi e ti fai risp con lo sconto ke son disposti a farti,specificando la permuta; piu o meno ti ho dato una dritta io, i migliori sono PA e Giarre, ma nn ho kiamato alla sede principale di Messina, vedi un po, ma alla fine andrai da Caltab.... visto la vicinanza e cmq il tipo di trattamento ke riservano, magari parli col responsabile Audi, il signor Paolo (non posso fare il cognome);
    c'è da dire che cmq il 10% mel'hanno fatto xke una "S", forse nelle non "S"
    possono raggiungere percentuali superiori, ma è una cosa ke sto sparando li, non ne sono sicuro! possibilmente a fine anno si comportano ancor meglio!

    Non dirmi che il cognome del Sig. Paolo inizia per R e finisce per i....perchè se così fosse sarebbe colui che mi ha venduto la A3 quando ancora esisteva l'autoquattro di misterbianco!!
    cmq grazie per i consigli, ti farò sapere.... ad ogni modo se ne parlerà verso la fine dell'anno per prenotarla

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    è proprio lui!
    quindi è da poco con Calta?

    ma come mai hanno kiuso l'autoquattro?
    Ultima modifica di armran; 07-03-2010 alle 18:25 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  4. #43
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    61
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A3 170CV......presto TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    è proprio lui!
    quindi è da poco con Calta?

    ma come mai hanno kiuso l'autoquattro?
    Poichè non posso mandare pvt mi manderesti il cognome esatto per essere sicuri?
    Se è realmente lui...potrei non avere problemi

    io so che autoquattro ha chiuso a maggio 2009, pensa che ad aprile avevo fatto il tagliando....il perchè ha chiuso non lo so..

    ottima notizia Armran è proprio lui......sempre grassottello??
    Ultima modifica di mauro_picotto; 07-03-2010 alle 19:03 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  5. #44
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    scusa se ti risp ora in questo post, cmq si, non gli manca l'ovetto la mattina ahahahah!

    ---------- Post added at 17.52.49 ---------- Previous post was at 17.47.36 ----------

    Raga, manca poco alla rivelazione di sta benedetta TT, tra l'8 e il 9 apparira a LIPSIA e non so perche, ma al contrario di quello che dicono i giornalisti, secondo me sara un bel resty, proprio xke fino ad ora nn è trapelata alcuna immagine ne tanto meno notizia su di esso,la stanno trattando come fosse un nuovo modello da presentare, nascosto fino all'ultimo e addirittura da presentare in un salone...MHA!!
    nel frattempo sono ancora in attesa di specifica d'ordine della mia TTS, ormai credo non la diano prima dell'entrata della nuova!
    Secondo voi, prenotata il 25-02 e ancora nessuna specifica d'ordine, da quando potro calcolare i 120 giorni, dal 25-02 o dal momento in cui il venditore riceverà la specifica?Dite che gia da ora potrebbe rientrare nella produzione di maggio-giugno?

  6. #45
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    scusa se ti risp ora in questo post, cmq si, non gli manca l'ovetto la mattina ahahahah!

    ---------- Post added at 17.52.49 ---------- Previous post was at 17.47.36 ----------

    Raga, manca poco alla rivelazione di sta benedetta TT, tra l'8 e il 9 apparira a LIPSIA e non so perche, ma al contrario di quello che dicono i giornalisti, secondo me sara un bel resty, proprio xke fino ad ora nn è trapelata alcuna immagine ne tanto meno notizia su di esso,la stanno trattando come fosse un nuovo modello da presentare, nascosto fino all'ultimo e addirittura da presentare in un salone...MHA!!
    nel frattempo sono ancora in attesa di specifica d'ordine della mia TTS, ormai credo non la diano prima dell'entrata della nuova!
    Secondo voi, prenotata il 25-02 e ancora nessuna specifica d'ordine, da quando potro calcolare i 120 giorni, dal 25-02 o dal momento in cui il venditore riceverà la specifica?Dite che gia da ora potrebbe rientrare nella produzione di maggio-giugno?

    Giaa giaa a lipsia ci sara la prima presentazione del restyling 2010!
    Io l'ho ordinata il 26-3 e mi arriva verso meta giugno con il restyling ma nemmeno io so cosa riguarda! curiosissimooo :P

  7. #46
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    in neanche tre mesi, ma come puo essere?
    quando l'ho ordinata io mi ha fatto vedere le tabelle di durata approssimativa dell' ordine e per TT era 100-120giorni;
    sai se al tuo rivenditore è gia arrivata la specifica d'ordine?
    E tel'ha detto il rivendotore ke ti arriva il resty, io so che entrano in produzione a maggio- giugno per poi consegnarle a settembre?!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •