Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Audi s4 vs s5 cabrio

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Bmw 130i / Audi S4 MY 2009

    Predefinito Audi s4 vs s5 cabrio

    Sono possessore di una s4 b8 nera...oggi ho visto una s5 cabrio parcheggiata a fianco alla mia...lo so sono 2 auto diverse,ma caspita quest'ultima mi sembrava molto più imponente....che ne dite?A parità di prezzo?
    Ultima modifica di caudullo; 03-01-2010 alle 11:09

  2.  

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    889
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    S4 avant my 2010

    Predefinito

    non cambierei il 3000v6 sovralimentato con il 4,2 aspirato,pro devo dire che la s5 fa' la sua sporca figura,ma comunque dovrebbe arrivare la rs5

  4. #3
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popomer Visualizza Messaggio
    non cambierei il 3000v6 sovralimentato con il 4,2 aspirato,pro devo dire che la s5 fa' la sua sporca figura,ma comunque dovrebbe arrivare la rs5
    Mi pare però che dall'uscita della S5 cabrio han messo il 3.000 V6 dell'attuale S4 su tutta la serie S dell'A5.....

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    889
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    S4 avant my 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    Mi pare però che dall'uscita della S5 cabrio han messo il 3.000 V6 dell'attuale S4 su tutta la serie S dell'A5.....
    so' per certo che e' cosi' sulla versione 4 porte.


    edit

    controllato,monta il 3000,come non detto

  6. #5
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito


  7. #6
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    beh un cabrio è sempre un cabrio ...
    Nel dubbio!!!...Accelero...

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    889
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    S4 avant my 2010

    Predefinito

    a me non piacciono, preferisco le coupe, e in quel caso mi prenderei la m3,SENZA NEMMENO PENSARCI 10 SECONDI,l'unica pecca e' la mancanza di sovralimentazione
    Ultima modifica di popomer; 04-01-2010 alle 10:46

  9. #8
    New entry L'avatar di LucaS4
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S4 biturbo

    Predefinito

    Ciao! sono abbastanza nuovo del forum, ma vi seguo da tanto, tantissimo tempo. A me le cabrio piacciono parecchio, soprattutto per il fatto che te le godi anche andando piano, e non è cosa da poco... ok, scendo da una cabrio che non era proprio una Ferrari 430 scuderia 16M, ma nemmeno una panda30 senza il tetto.

    Pensate che non ho ancora mai visto una A5 cabrio in giro!!!! Anche io mi chiedo come sia possibile, eppure... La curiosità è incrementata dal fatto che la coupè di partenza è davvero spettacolare... tra M3 e S5... non so, M3 più "volgare" (passatemi il termine) e inca...volata... diciamo che ama farsi vedere, ma i costi di "gestione quotidiana" e consumi del 4.2 della M sembrano davvero allucinanti. Ho letto qualche post di coloro che hanno S4 3.0 compresso in cui parlano di consumi che sono ancora abbordabili, soprattutto quando si va tranquilli... non so se la pensate come me, ma se sto "tirando", magari in pista, cosa me ne frega se consuma? è un gioco, un passatempo, un hobby! Ma se sto andando da A a B, e siccome becco qualche semaforo rosso, c'è traffico, o se devo affrontare un viaggio lungo, magari faccio i 4-5 al litro... beh, un po' mi girano... anche solo per dovermi fermare più spesso del necessario a rifornire...

    Come suggerisco sempre, se sei indeciso vai a vederle entrambe lo stesso giorno. Se sei ancora indeciso vai a provarle entrambe, magari lo stesso giorno. Se sei ancora indeciso... boh! Se vuoi vengo con te a provarle, magari mi decido io!

    Ciao!

    Luca

    P.s. non vedo una grave pecca nella mancanza della sovralimentazione, va molto a gusti personali, e per fortuna! Altrimenti qui avremmo tutti la stessa auto!
    Power is nothing without control

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •