Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: A TUTTI I POSSESSORI DI A3 170cv quattro !!!!

  1. #11
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    OK!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  2.  

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito ***

    Pacor io nn voglio mettere in dubbio il tuo operato.... però a me nn piace ke si debba leggere ke io abbia scritto delle cose quando poi sono state modificate da una 2° persona... perciò, almeno a me pareva + opportuno lasciare l'originale di quello ke io avevo scritto e kiudere qst topic. Forse la penso male ..... ma io dico quello ke penso e faccio quello ke dico....

    Audia32 nn mi sono offeso ...... io cercavo un info per me importante ..... ho provato a cercare dovunque sul web ..... ma senza risultati cosi pensavo di venire a kiedere nel forum dove forse qlk avrei trovato..... NN SI PUO' ??? fà niente .... cercherò altrove .... in ogni caso prima di aprire qst topic ( io nn volevo aprirlo... sapevo ke ci sarebbe stata qlk limitazione c......) ho provato in ogni modo e ho pensato ke fosse l'ultima possibilità..... ho anke cercato stesso nel forum qlk ke avrebbe potuto aiutarmi .. ma nn ho trovato niente .... inoltre per me qst topic nn era una statistica ...... dietro c'è un problema relativo alla mia auto e mi servivano delle info tutto qui..... sarà anke un info ke nn è possibile pubblicare ma nn la vedo una cosa diseducativa ..... la velocità può essere testata anke in pista dove i limiti nn ci sono!!!!!!!!

    Cmq ringrazio tutti quelli ke mi hanno risposto mettendo a disposizione la loro esperienza e il loro tempo (moderatori e *** compresi) ..... GRAZIE ....

  4. #13
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Nei forum esistono delle regole,alcune non scritte,che devono essere rispettate.I moderatori,aime',devono fare anche questo ingrato lavoro.Senza rancore.Paolo.

  5. #14
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Usa i messaggi privati,servono anche a questo!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  6. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Icon10 INVITO AI POSSESSORI DI 2.0 TDI QUATTRO

    TUTTI QUELLI KE POSSIEDONO UN A3 QUATTRO KE SIA 140 CV O 170 CV ..... SE POSSONO DEDICARMI 5 MIN ...... VI CHIEDO DI MANDARMI UN MSG IN PVT PER FARMI SAPERE QUAL'E' STATA LA VELOCITA' MAX TESTATA DA VOI !
    GRAZIE A TUTTI PER IL VOSTRO TEMPO
    CIAO

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •