Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: A3 8P - Fari sempre accesi

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    A3 SB

    Predefinito A3 8P - Fari sempre accesi

    buonasera innanzitutto e visto che è il mio primo post un caloroso saluto a tutti...

    Nella mia a3 ho i fari allo xeno, ma purtroppo non ho messo il sensore luce e pioggia . Pertanto i led sono sempre accesi, mentre il faro devono accenderlo e spegnerlo manualmente.
    Volevo chiedere a voi più esperti di me se in qualche modo è possibile impostare i fari sempre accesi in modo da non doverli accendere e spegnere manualmente, ossia quando accendo la macchina si accendono automaticamente anche i fari oltre ai led e quando spengo la macchina si spengono anche i fari in automatico.


    Grazie
    Ultima modifica di Marco_D; 06-01-2010 alle 21:30 Motivo: Spiegazione

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di IronAndrew
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    654
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A3 2.0TDI 140CV Sportback MY08 (S-Line interior/cruise control/Concert3/sens.post/cerchi'17 RS4old)

    Predefinito

    Ciao, guarda non posso aiutarti con certezza non avendo provato, ma ti posso consigliare di cercare nella centralina 09, in particolare mi sembra che nel Byte 0 ci sia qualcosa che ti può aiutare!
    Bit 3 e Bit 4:


    Fai delle prove e vedi se funziona come desideri.

    Ciao
    IronAndrew A3 2.0TDI 140PS FAP Sportback S-Line interior MY08 import (foto gallery)
    Socio Mastaro Fanclub n°65

  4. #3
    Utente L'avatar di ragno
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    92
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A3 sb 2.0 tdi common.

    Predefinito

    Ciao marco...ma x caso sei un tipo un pò pigro!!??..accensere i fari alla fine non ci vuole molto...ovviamnete SCHERZO EH...è una abttuta scherzosa..comunq anche io ho i xeno a led e tupo in super strada quando li tengo a drl,ogni volta che c'è una gallerida devo riaccendere e poi alla fine della galleria rimetto in drl..è una noia lo so..che ci vuoi fare..alla fine dai non è un problema su una macchina pèrfetta--..

  5. #4
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Renderli sempre accesi significa dover avviare la macchina con i fari già accesi(si accendono appeno accendi il quadro) e non fa bene alle lampade.... Io te lo sconsiglio!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  6. #5
    Audi lover L'avatar di detro83
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a3 SB 2.0TDI 140cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Renderli sempre accesi significa dover avviare la macchina con i fari già accesi(si accendono appeno accendi il quadro) e non fa bene alle lampade.... Io te lo sconsiglio!
    quoto! Cmq vorrebbe dire cambiare le lampade troppo spesso... e sappiamo tutti quanto costano :-(
    Audi A3 SportBack my06 2.0TDI BKD 140cv S-Tronic, CruiseControl, RNS-e + BT, open sky, interni in pelle beige, pacchetto luci, bi-xenon, sensore pioggia e parcheggio.
    Mastaro Fans Club - Socio n. 113

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •