Lista utenti taggati

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 23456789101112
Risultati da 111 a 113 di 113

Discussione: Montaggio Coming Leaving Home

  1. #111
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bosstarty Visualizza Messaggio
    Allora ho trovato la soluzione giusta dopo diverse prove sintetizzo un attimo:
    1- ho cellagato i 2 negativi per le portiere e adesso la centralina funziona sia quando apro che quando chiudo col telecomando ovviamente quando manca la luce
    2 - collegato i fari anabbaglianti e attraverso l'inserimento dei diodi ho interrotto il contatto che faceva quando giravo pulsante delle luci, adesso posso accendere e spegnere le luci tranquillamente senza attivare la cebtralina ma allo stesso tempi quando apro o chiudo i fari si accendono
    3- stesso collegamento eseguito per le luci di posizione e perfettamente funzionante
    Credo sia giusto così funzionamento o almeno è quello che volevo io
    Ho dimenticato di aggiungere che al punto 3 oltre a quello si illumina anche il tacho con plancia
    Avevo letto all'inizio che volevano fare proprio questo e alla fine si può fare proprio come le auto più nuove meglio di così

  2.  

  3. #112
    Audi lover L'avatar di Maurino
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    591
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 140Cv S-line

    Predefinito

    Ragazzi ho comprato lo stesso modulo e lo vorrei installare su A4 B7....purtroppo ho letto solo ora dei problemi avuti....sapete darmi spiegazioni su come installarlo?? Il procedimento è il medesimo descritto prima per A3? Grazie

  4. #113
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    40
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bosstarty Visualizza Messaggio
    Ho dimenticato di aggiungere che al punto 3 oltre a quello si illumina anche il tacho con plancia
    Avevo letto all'inizio che volevano fare proprio questo e alla fine si può fare proprio come le auto più nuove meglio di così
    Ciao potresti linkare il sito dove acquistare il modulo per il home leaving e la procedura di montaggio,perché nella discussione non ce più,grazie

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 23456789101112

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •