Lista utenti taggati

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 113

Discussione: Montaggio Coming Leaving Home

  1. #21
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Non saprei.... Intanto per sapere se è colpa del modulo inverti i due fili blu e vedi se il problema si sposta all'apertura! Se è questo il problema si possono collegare sia l'apertura che la chiusura sul filo blu che funziona bene e installare dei diodi per non dar problemi all'auto!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Francesco, sai dirmi se quando apri lo sportello si spengono i fendi???
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  4. #23
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    ciao diego no quella funzione non la fà. alessio ma quel filo verde/nero dietro al triangolo è presente sulle nostre? visto che quella nella foto è la restayling e ha il tasto delle 4 frecce diverso dalle nostre. poi un'altra cosa da mi da fastidio è il tic tic dei relè durante la marcia con le luci accese.

  5. #24
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Francesco.... io penso che tu hai problemi.. se il relè fa tic tac, vuol dire che la corrente torna indietro...

    PS: come non fa quella funzione? quindi se è impostato 1 min d'accensione, apro l'auto e metto in moto, vado in giro per i rimanenti 60 sec con i fendi accesi?
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  6. #25
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Allora rispondo un pò a tutti.
    Anche sulle nostre dovrebbe esserci quel filo ma non capisco a che ti serve se hai già trovato nel fianchetti i fili che ti servono.
    Anche il mio modulo fa dei tic-tac perchè ce l'ho collegato sugli stop;questo perchè il circuito và a pilotare tali lampade sia nel normale funzionamento(ricordate che il filo delle lampade che volete collegare và tagliato,entra ed esce dal modulo) sia nel funzionamento coming/leaving.....
    Il mio circuito usa dei relè abbastanza silenziosi in più ho avvolto il modulo con della spugna e il rumore è spaito completamente!
    Diego quel modulo non ha la funzione che chiedi e ci sarebbe il problema che dici tu,quello di partire con i fendi ancora accesi. Per ovviare a questo problema puoi usare un semplice relè normalmente chiuso:quando non è eccitato dà corrente al modulo,quando giri il quadro si eccita e apre il ponte,interrompendo così l'alimentazione al modulo.
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Uragano
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    545
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    AUDI A3 SPORTBACK (8PA) 1.8TFSI (160Cv) AMBITION Restyling 2009

    Icon14

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Allora rispondo un pò a tutti.
    Anche sulle nostre dovrebbe esserci quel filo ma non capisco a che ti serve se hai già trovato nel fianchetti i fili che ti servono.
    Anche il mio modulo fa dei tic-tac perchè ce l'ho collegato sugli stop;questo perchè il circuito và a pilotare tali lampade sia nel normale funzionamento(ricordate che il filo delle lampade che volete collegare và tagliato,entra ed esce dal modulo) sia nel funzionamento coming/leaving.....
    Il mio circuito usa dei relè abbastanza silenziosi in più ho avvolto il modulo con della spugna e il rumore è spaito completamente!
    Diego quel modulo non ha la funzione che chiedi e ci sarebbe il problema che dici tu,quello di partire con i fendi ancora accesi. Per ovviare a questo problema puoi usare un semplice relè normalmente chiuso:quando non è eccitato dà corrente al modulo,quando giri il quadro si eccita e apre il ponte,interrompendo così l'alimentazione al modulo.
    Audia32, scusa per la mia ignoranza (non sono proprio ferrato in materia), ma ho letto da qualche parte non ricordo dove, che per evitare questi tic-tac, basta aggiungere un condensatore, però non so con quale valore.

    Spero di non aver detto una castroneria!
    ECCO LA MIA PANTERA NERA:
    http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=7450
    Mastaro Fans Club socio N° 50

  8. #27
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Diego quel modulo non ha la funzione che chiedi e ci sarebbe il problema che dici tu,quello di partire con i fendi ancora accesi. Per ovviare a questo problema puoi usare un semplice relè normalmente chiuso:quando non è eccitato dà corrente al modulo,quando giri il quadro si eccita e apre il ponte,interrompendo così l'alimentazione al modulo.
    Beh potrei collegarlo alle luci di pozzanghera, di modo che, quando si apre lo sportello, il modulo interrompe la sia alimentazione... o sbaglio?
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  9. #28
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uragano Visualizza Messaggio
    Audia32, scusa per la mia ignoranza (non sono proprio ferrato in materia), ma ho letto da qualche parte non ricordo dove, che per evitare questi tic-tac, basta aggiungere un condensatore, però non so con quale valore.

    Spero di non aver detto una castroneria!
    Non fai nulla.....il condensatore serve a eliminare i problemi nel momento in cui ad es. si usa l'alimentazione della plafoniera che in accensione e spegnimento è graduale.In quel caso il relè fa un rumore assurdo(tipo una vibrazione) finchè non si raggiungono i volts necessari all'eccitazione della sua bobina.

    Citazione Originariamente Scritto da S3-Diego Visualizza Messaggio
    Beh potrei collegarlo alle luci di pozzanghera, di modo che, quando si apre lo sportello, il modulo interrompe la sia alimentazione... o sbaglio?
    Bisogna studiare bene il funzionamento di tali lampade..... Funzionerebbe quando sono chiuse e inserisci l'allarme?
    Ultima modifica di Audia32; 23-02-2010 alle 14:48 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  10. #29
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Certo che no... funzionano esclusivamente quando apri una porta... ;)
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  11.  

  12. #30
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    ciao a tutti quel tic tic io l'ho ascolto perche ho collegato posizioni e luce targa quindi di sera accendendoli ogni tot secondi sento sto tictic.scusami ancora audia32 e se invece di farlo entrare nel modulo dall'interruttore, usiamo solo il giallo/nero o arancione/nero collegandoli direttamente sui fili senza tagliarli magari usando anche qui dei diodi?

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •