Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: impianto GPL su oldtimer

  1. #61
    Audi lover L'avatar di seba84vr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    135
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    AUDI S3 8L 270 CV Gpl

    Predefinito

    sicuramente, ma li era il discorso di quanta strada facevo con il prezzo dell impianto... come vedi non tanta...
    per l ammortizzare l impianto mi ci vorrà circa un anno e mezzo, ma con il chilometraggio che stò tenendo penso anche un anno e qualche mese... l unico errore è stato averlo montato cosi in ritardo, se l avessi fatto appena presa ossia luglio dell anno scorso, ora avrei già quasi finito di pagarlo....
    vabbè cmq io son qua per dire la mia.... e x quello che mi riguarda...IO son contento...


    per quanto riguarda l installazione su motori v8 o altro.... io non ci vedo nulla di negativo...anzi... sarà...ma da quando inizi a usare il gpl cambi il tuo pensiero sul gpl....

    e dato che mi è stato sconsigliato di prendere l S3 8P perchè non molto prestazionale, non per il discorso gpl... stò quasi pensando alla prox auto che mi piacerebbe a gpl.....
    e adesso qui si alza un putiferio...... Bmw M3 la versione da 343cv....ovviamente con il GPL!!!!!!!!

  2.  

  3. #62
    I've got the power L'avatar di faraone
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    17,568
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 3.2 DSG

    Predefinito

    Come la penso, lo sapete già. E' perfettamente inutile che stia qua a "menare il torrone" ulteriormente .....
    faraone è scritto minuscolo, perchè "il faraone" è grande ........ e, dopo la terza "media", ne ordina sempre un'altra ...... :p

  4. #63
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faraone Visualizza Messaggio
    Come la penso, lo sapete già. E' perfettamente inutile che stia qua a "menare il torrone" ulteriormente .....
    mangialo sto torrone

    scherzi a parte capisco la tua posizione fara, un irriducibile è un irriducibile...

    anchio nel mio piccolo e in certe scelte sono un irriducibile...
    negli enduro per esempio, 2 tempi forever

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •