Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Misura distanziali

  1. #11
    New entry L'avatar di Nik S3
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    35
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi A3 8PA Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KECH Visualizza Messaggio
    L'ET altro non è altro che lo spazio, espresso in millimetri, fra la superficie d'appoggio dell'attacco del cerchio al mozzo ed l’asse del cerchio stesso.

    http://www.motortribe.it/news_view.php?ID=3868

    correggetemi se c'è qualche errore..
    Finalmente ho capitooooooo!!!!!
    Grazie mille

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di KECH
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    296
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170cv

    Predefinito

    figurati...
    A3 2.0 TDI (rimappa) Ambition con:pacch.luci,antifurto,bracciolo,ampli e sub BOSE, autoradio JVC Touch,Filtro a pannello SF supercompetition.

  4. #13
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi s3

    Predefinito

    Ho un S3 del 2008 volevo mettere dei distanziali sapreste dirmi che misura????e seconda cosa cambia l assetto dell auto?? grz ciaoo

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Valerio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    375
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    4x4

    Predefinito S3 restyle assetto di serie

    Io al posteriore monto dei 17.5 e senza zavorra non tocca

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    1,427
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi S3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maverick Visualizza Messaggio
    Qual'è la misura massima dei distanziali che si possono montare su una S3 8p 3porte (con cerchi di serie) senza che i pneumatici tocchino con qualsiasi condizione di carico?
    Al posteriore sembra esserci più spazio,potrebbe essere interessante una misura differenziata tra anteriore e posteriore anche per migliorare l'inserimento in curva(posteriore maggiore che anteriore).
    Ciao ti posso riportare la mia esperienza recente con i distanziali, tieni presente che la mia ha assetto ribassato con molle H&R.
    Al posteriore gli avevo messi da 1.6 cm e solo con conducente toccavano in curva (nemmeno tanto sostenuta) e sulle buche (prese cmq a velocita' leggera), con passeggeri non ho provato anche perche' se queste erano le premesse......:) come diceva qualcuno era la vite che tiene il passaruota a toccare e non il passaruota stesso quindi sicuramente si potrebbe ovviare al problema spostando oppure sostituendo tale vite.
    Poi ho provato con 1,2 cm sempre al posteriore e qui gli ho tenuti 15 gg e non ho mai avuto nessun tipo di problema nemmeno a pieno carico.
    Alla fine , in ogni caso , gli ho tolti sia davanti (avevo 1,0 cm) e sia dietro in quanto esteticamente (magari saro' l'unio) mi piace di piu' la ruota che entra un po' dentro il passaruota; secondo me poi c'e' da dire che avendo l'S3 8p dei passaruota "mignon" (non allargati come era per la 8L) il distanziale non sta per niente bene in quanto si vede che e' un po' innaturale l'estetica che si forma.
    Questo e' mio pensiero, cmq fate le vostre prove e poi mi direte se avevo ragione oppure no!
    Ultima cosa a livello di handling (non sono cmq andato in pista) non cambia nulla, anzi mi sembra addirittura piu' controllabile senza distanziali e piu' facile da correggere!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •