Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Navigatore e molto altro per sistemi non MMI - A4 - A5 - Q5

  1. #11
    Audi lover L'avatar di gggitve
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    152
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0TDI Advanced (b8)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo712009 Visualizza Messaggio
    Ciao , sarei interessato anch'io, anche se attendo il fine garanzia, ma per l'installazione come faresti? grazie ciao ciao
    Prima di pensare come installarlo, mi piacerebbe capire per bene come gestire questo aggeggio.

    Faccio l'esempio di cosa bisogna fare ora per guardare un film in macchina, senza sistema MMI.
    Dopo aver installato un interfaccia video, ( tipo Bortesi o altre in commercio ) collegato un cavetto volante fino alla porta d'ingresso AUX sotto il poggiabraggio, installato un lettore DVD nel cassetto porta oggetti, bisogna "solo":

    1) accendere con un pulsante l'interfaccia video
    2) attivare l'ingresso AUX tramite infotainmant system ( manopola sulla radio )
    3) aprire il portaoggetti accendere il DVD
    4) premere play.

    Se alla fine del punto 2 non vi siete ancora impastati con un platano vuol dire che siete bravi sia in elettronica che in guida!!!

    Quello che volevo capire io, aprendo il 3D era capirne il funzionamento e le operazioni da fare per poter telefonare, gestire il navigatore, vedere la TV ( per i bimbi dietro s'intende).

    Chi avesse raccolto altre notizie o valide alternative lo posti, credo interessi a molti.

  2.  

  3. #12
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi a4 8k advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gggitve Visualizza Messaggio
    Prima di pensare come installarlo, mi piacerebbe capire per bene come gestire questo aggeggio.

    Faccio l'esempio di cosa bisogna fare ora per guardare un film in macchina, senza sistema MMI.
    Dopo aver installato un interfaccia video, ( tipo Bortesi o altre in commercio ) collegato un cavetto volante fino alla porta d'ingresso AUX sotto il poggiabraggio, installato un lettore DVD nel cassetto porta oggetti, bisogna "solo":

    1) accendere con un pulsante l'interfaccia video
    2) attivare l'ingresso AUX tramite infotainmant system ( manopola sulla radio )
    3) aprire il portaoggetti accendere il DVD
    4) premere play.

    Se alla fine del punto 2 non vi siete ancora impastati con un platano vuol dire che siete bravi sia in elettronica che in guida!!!

    Quello che volevo capire io, aprendo il 3D era capirne il funzionamento e le operazioni da fare per poter telefonare, gestire il navigatore, vedere la TV ( per i bimbi dietro s'intende).

    Chi avesse raccolto altre notizie o valide alternative lo posti, credo interessi a molti.
    beh se tu capisci che significa touch-screen capisci anche che devi toccare lo schermo per interagire con "l'ageggio", sicuramente dopo che hai selezionato attraverso apposito pulsate sulla radio la nuova voce che ti compare nel menu "media" snza che devi prima acendere l'interfaccia poi telefonare alla NASA per farti posizionare i sateliti poi etc.... se no che senso ha. Non me ne vogliate ma anche il joystic del MMI non è che fa tutto da solo, comunque bisogna toccarlo e guardare anche lo schermo nello stesso tempo per cui attenzione ai platani. Ciao!

    Citazione Originariamente Scritto da aquila-uno Visualizza Messaggio
    come precisione del GPS non ci sono dubbi, ma io intendevo precisione della navigazione e delle dastinazioni: spesso non mi trova i numeri civici anche in città a Brescia ed in vie piuttosto grosse. i POI sono pochissimi; saranno pure tanti in assoluto, ma per l'Italia non trovo mai quello che voglio. Poi la scelta dei percorsi è a volte diversa dal mio fido TOMTOM che ho sull'I900 e spesso non è la migliore. Le mappe poi sono uno scandalo. Sulla versione 2009 non ci sono degli svincoli nuovi che su tomtom 2008 già c'erano. insomma, per quello che costa, non vale sicuramente-

    per Fiorello: visto che hai contatti con questi signori, avresti voglia di informarti se esiste la possibilità di fare il lavoro per la versione MMI con il navigatore come la mia?
    A me piacerebbe usare altri navi, vedere film e TV. il bluetooth già c'è.

    grazie!!!
    Penso che sia impossibile per via del bus dati diverso per MMI (fibra ottica) invece che can bus normale senza MMI. Sorry!
    Ultima modifica di fiorello; 15-01-2010 alle 17:39 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  4. #13
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    hai ragione fiorello ... non ci avevo pensato .... forse un prodotto diverso

  5. #14
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    a 4 plus my 2010

    Predefinito touch?

    qualcuno sa se il display mmi di una a4 2009, my2010,con radio concert
    sia touch screen ?
    toccandolo non succede nulla, bisogna usare il vag?


  6. #15
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,055
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Purtroppo il display non è touch screen.....e non puo' essere abilitato neanche con il VAG

  7. #16
    Utente L'avatar di bishop
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    53
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    audi a4 avant 2.0 tdi

    Predefinito

    per Fiorello: visto che hai contatti con questi signori, avresti voglia di informarti se esiste la possibilità di fare il lavoro per la versione MMI con il navigatore come la mia?
    A me piacerebbe usare altri navi, vedere film e TV. il bluetooth già c'è.

    grazie!!![/QUOTE]

    Ciao sarei interessato anch'io ed ho la stessa configurazione..grazie

  8. #17
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi a4 8k advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario2000 Visualizza Messaggio
    Purtroppo il display non è touch screen.....e non puo' essere abilitato neanche con il VAG
    Di solito i display touch screen per essere tali hano un vetro sensibile al tatto che e construito come una griglia che invia dei segnali ad un microprocessore che solo cosi capisce dove hai messo il ditto. Comunque in comercio ci sono varie possibilità di trasformare un normale schermo o monitor in touch screen graziead un vetro da applicare sopta lo schermo collegato internamente al bus usb.
    Per Bishop Guarda la risposta ad aquila uno

  9. #18
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,055
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Dal link mi sembra di capire che volendo prendere solo in navi con display touch screen il prezzo è di 499 euro?

  10. #19
    Audi lover L'avatar di MatriX68X
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,169
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant MY2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gggitve Visualizza Messaggio
    Faccio l'esempio di cosa bisogna fare ora per guardare un film in macchina, senza sistema MMI.
    Dopo aver installato un interfaccia video, ( tipo Bortesi o altre in commercio ) collegato un cavetto volante fino alla porta d'ingresso AUX sotto il poggiabraggio, installato un lettore DVD nel cassetto porta oggetti, bisogna "solo":

    1) accendere con un pulsante l'interfaccia video
    2) attivare l'ingresso AUX tramite infotainmant system ( manopola sulla radio )
    3) aprire il portaoggetti accendere il DVD
    4) premere play.

    Se alla fine del punto 2 non vi siete ancora impastati con un platano vuol dire che siete bravi sia in elettronica che in guida!!!
    Io ho comprato, ma non ho ancora montato, un modulo interfaccia per trasformare lo schermo LCD 6,5 p. in monitor video, ma secondo le istruzioni al suo interno non c'è bisogno di fare tutte quelle manovre che dici te per attivarlo.
    Sembrerebbe che l'audio, per le versioni 2009/10, lo prende direttamente dall'aux dietro autoradio (Concert o Sinfony III) e che basta pigiare il tasto mode sul volante per attivarlo o disattivarlo.
    Naturalmente se ci abbini un modulo DVD, TV o NAVI hai bisogno x forza del telecomando per il play, stop ecc. o per cambiare i canali TV...

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di gggitve
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    152
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0TDI Advanced (b8)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MatriX68X Visualizza Messaggio
    Io ho comprato, ma non ho ancora montato, un modulo interfaccia per trasformare lo schermo LCD 6,5 p. in monitor video, ma secondo le istruzioni al suo interno non c'è bisogno di fare tutte quelle manovre che dici te per attivarlo.
    Sembrerebbe che l'audio, per le versioni 2009/10, lo prende direttamente dall'aux dietro autoradio (Concert o Sinfony III) e che basta pigiare il tasto mode sul volante per attivarlo o disattivarlo.
    Naturalmente se ci abbini un modulo DVD, TV o NAVI hai bisogno x forza del telecomando per il play, stop ecc. o per cambiare i canali TV...
    Io mi sono informato da più di un produttore/rivenditore di interfacce, sono tutte uguali, per sentire l'audio bisogna passare per l'ingresso AUX.

    Vorrei sbagliarmi ma è così. Questo è il motivo per il quale non ho ancora installato questa interfaccia.

    Se però quando l'avrai montata non seve "passare" per l'AUX, ( che bisogna prima attivare ), faccelo sapere.

    La tua è l' X-carlink presa in UK?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •