Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Provata su banco TTRS

  1. #21
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KILLER QUEEN Visualizza Messaggio
    dipende, ne ho sentite tante a riguardo, posso dirti che l hf 1,6 turbo che dichiarava 140 dicevano avesse quasi 170cv!e sinceramente me la ricordo ancora bene, ce l aveva un amico e quella turbina me la ricordo bene!se quella aveva 140cv io sono Sharon Stone:D
    sulle Alfa mi han dato i dati molte volte (ho qualche amico alfista ma di alfa serie, vedi 75, gt junior, gt 2000, giulietta turbodelta ecc) ma sinceramente non ricordoe ti sparerei dati a casaccio.

    rimane il fatto che bene o male tutti sanno questa cosa, e si capiscono bene i motivi. negli anni 80/90 c' era da combattere ad avere auto sopra i 2000cc o sopra certi kw.
    Pensa che ora sto cercando come storica una 320is e30, che in pratica era una semplice bmw serie3 pero' con motore motorsport 4cilindri, in poche parole il motore dell m3 vera solo rimpicciolito a 2000 da 2,3 che era in origine, e con qualche cv in meno 192.
    venne commercializzata solo in italia e portogallo, dove c'erano sti scudi fiscali, ed oggi e' molto ricercata (nonche' divertentissima da guidare, una giostra). ne han fatte penso 1500/2000
    certo l'aveva il mio vicino nera stupenda con quell'alettone rotondo!
    is stava x italian style mi sembra di ricordare!!!
    Azz facessero così anche adesso.... è che oggi x assurdo i cv fanno molta gola a tutti!

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    341
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    oggi auto troppo filtrate e troppo pesanti.
    preferisco tutta la vita una z3m che non fara' il tempone ma mi regala emozioni ad una ttrs/m3e92 ecc, naturalmetne non le paragono sul piano monetario o confort o altro, ma proprio per le emozioni "primarie" che sanno trasmettere.
    diciamo che amo la filosofia lotus, non disdegno affatto le belle auto moderne ma se posso preferisco la villania delle storiche incazzate.
    per dirti, poco tempo fa ho provato un m5 (e la riguidero' spero fine gennaio!:D), fantastica, andando piano la guidi con un dito, se ci tiri diventa fantastica, sincera e devastante, motore infinito (slimitato fa 320all ora), cambio smg3 da videogame, pero'.....mi ha entusiasmato, ma non la prenderi mai probabilmente.
    l auto l elettrodomestico

  4. #23
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KILLER QUEEN Visualizza Messaggio
    oggi auto troppo filtrate e troppo pesanti.
    preferisco tutta la vita una z3m che non fara' il tempone ma mi regala emozioni ad una ttrs/m3e92 ecc, naturalmetne non le paragono sul piano monetario o confort o altro, ma proprio per le emozioni "primarie" che sanno trasmettere.
    diciamo che amo la filosofia lotus, non disdegno affatto le belle auto moderne ma se posso preferisco la villania delle storiche incazzate.
    per dirti, poco tempo fa ho provato un m5 (e la riguidero' spero fine gennaio!:D), fantastica, andando piano la guidi con un dito, se ci tiri diventa fantastica, sincera e devastante, motore infinito (slimitato fa 320all ora), cambio smg3 da videogame, pero'.....mi ha entusiasmato, ma non la prenderi mai probabilmente.
    è vero però queste auto sono difficili da trovare e come tutti sanno dopo un pò danno problemi... dovrebbero essere davvero delle seconde auto... a me piace che la mia macchina mi accompagni dappertutto quindi preferirei scegliere un nuovo valutando bene le potenzialità che ha per poi andare a modificare quei parametri che me la avvicineranno alle sportive da te citate... (a parte l'M5 ) un TTS elaborato a dovere penso dia le sue belle emozioni.... però non so non ci sono mai salito

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Nicholas
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    388
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic by Dallastaracing.it

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GRS3 Visualizza Messaggio
    ah facevano così?
    IDEM 10 anni fà in jappone con le skyline e supra,le dichiaravano a 280 perchè per legge era il tetto di cv ma poi ne avevano di più

  6. #25
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    84
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    TT RS

    Predefinito

    Vi aggiorno sull 'impianto di scarico, ho sentito la SS e mi ha detto che cn centrale e terminale ho prso 7-8 cv e ora procedono con il downpipe e i kat.in gironato mi spediranno via mail qualhce dato in più sui interventi fino ad ora effettuati

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    341
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    di mio, dovessi mai mettere uno scarico (ma da me rompono troppo le scatole, ti mandano a collaudo anche con gli omologati;) ) mi farei un bel bartoli:D

    tra l altro, una curiosita', ma fanno l akrapovic per la tt?
    l auto l elettrodomestico

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 Tdi

    Predefinito

    purtroppo è vera la storia che le varie s3 e cupra rullano meno...(la mia cupra aveva 226cv e 288nm)per la questione dei risultati dei banchi prova dipende se hai un meccanico amico oppure no...comunque nicholas...puoi anche sostituirla la turbina...ma poi dovresti sempre modificarla,ho conosciuto un tipo troppo fuori,lui fa davvero solo quello come lavoro...anche se compri le turbine nuove,non sono mai perfettamente bilanciate...praticamente si lavora con un banco a flussi,e poi con un altro banco che dice quanto è sbilanciata la turbina....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •