Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Provata su banco TTRS

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Nicholas
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    388
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic by Dallastaracing.it

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniel85 Visualizza Messaggio
    Ma scherzi? 30 secondi la quarta? Sui rulli la macchina tiri la marcia la tiri per un minuto? Dove l'hai visto che le S3 2007-2008 hanno 248 cavalli?
    guarda se vuoi posso farti un video della mia,ma la quarta sec me anche meno di 30",cmq è un dato che ho dato indicativamente per far capire a lui che sul banco la rullata dura di più perchè è come se fosse in salita ok?

    le rullate le vedi anche sul sito della supersprint,e ne ho bancate anche io un paio e hanno dai 245 ai 255.

    n.b. alle rullate di s.s. io però ci farei poca fede perchè per me hanno delle curve molto strane,sopratutto la dissipazione.

  2.  

  3. #12
    Socio Audi RS Club L'avatar di Daniel85
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    555
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicholas Visualizza Messaggio
    guarda se vuoi posso farti un video della mia,ma la quarta sec me anche meno di 30",cmq è un dato che ho dato indicativamente per far capire a lui che sul banco la rullata dura di più perchè è come se fosse in salita ok?

    le rullate le vedi anche sul sito della supersprint,e ne ho bancate anche io un paio e hanno dai 245 ai 255.

    n.b. alle rullate di s.s. io però ci farei poca fede perchè per me hanno delle curve molto strane,sopratutto la dissipazione.
    Gurda sei il primo da cui sento che l'S3 non hanno i cavalli dichiarati, e mi suona davvero strano! Prendi ad esempio la rullata da 248 cv, immaginavo l'avessi vista sul sito SS, e poi dici di non farci affidamento?
    Non so chi ti abbia detto che le macchine siano in salita, ma comunque penso intendesse che fossero frenate, ovvero i rulli su cui giravano non erano ruote libere ma frenati!
    Hai un banco prova tu?

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Nicholas
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    388
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic by Dallastaracing.it

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniel85 Visualizza Messaggio
    Gurda sei il primo da cui sento che l'S3 non hanno i cavalli dichiarati, e mi suona davvero strano! Prendi ad esempio la rullata da 248 cv, immaginavo l'avessi vista sul sito SS, e poi dici di non farci affidamento?
    Non so chi ti abbia detto che le macchine siano in salita, ma comunque penso intendesse che fossero frenate, ovvero i rulli su cui giravano non erano ruote libere ma frenati!
    Hai un banco prova tu?

    si forse mi sono espresso male,per salita intendo che i rulli sono frenati COME se la macchina fosse in salita per far capire la differenza.
    ci siamo?

    per quanto riguarda le s3,come i gti golf5 200cv,leon cupra 241cv,hanno quasi tutte dei cv in meno.
    da notare che incide molto anche la benzina,le case garantiscono i cv effettivi con la 98 ottani,e se si usa la v-power qualcosina in più si può avere.

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    341
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniel85 Visualizza Messaggio
    Gurda sei il primo da cui sento che l'S3 non hanno i cavalli dichiarati, e mi suona davvero strano! Prendi ad esempio la rullata da 248 cv, immaginavo l'avessi vista sul sito SS, e poi dici di non farci affidamento?
    Non so chi ti abbia detto che le macchine siano in salita, ma comunque penso intendesse che fossero frenate, ovvero i rulli su cui giravano non erano ruote libere ma frenati!
    Hai un banco prova tu?
    la verita' e' che i banchi spesso come gia' scritto pompano i cv a loro piacimento, e di banchi veramente rigidi e seri (comunque mai precisi al mm) ce ne stanno pochi.
    ragiona un secondo.
    se tu vai alla rullata lo fai solitamente in rimappa o simile.
    e' normale che tu possa trovare chi pompa il banco :
    primo per gasarti mostrandoti che i tuoi cv ci sono tutti
    secondo per farti vedere che ha ottenuto risultati stratosferici.

    caso simbolo quello di un amico con un cosworth, fatta la mappa piu' rullata dalle mie parti e gliavevano fatto ottenere in rullata 25cv circa....per lui l auto andava meno!
    portata in veneto, un altro banco gli ha dimostrato che quella mappa aveva invece fatto perdere circa 10cv (fatta da cani) e rifatta ene da questo nuovo aveva guadagnato circa 15cv.

    ragazzi, svegliatevi:i tempi in cui alfa e lancia dichiaravano meno cv per far si che non si pagassero tasse superiori e' finito..da 15 anni.
    l auto l elettrodomestico

  6. #15
    Utente L'avatar di master.buga
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    82
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    AUDI TTS ROADSTER

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KILLER QUEEN Visualizza Messaggio
    ragazzi, svegliatevi:i tempi in cui alfa e lancia dichiaravano meno cv per far si che non si pagassero tasse superiori e' finito..da 15 anni.
    Questa frase è meravigliosa....GRANDISSIMO!!!
    VIAGGIO IN S... SOGNANDO LA RS...

  7. #16
    Socio Audi RS Club L'avatar di Daniel85
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    555
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KILLER QUEEN Visualizza Messaggio
    la verita' e' che i banchi spesso come gia' scritto pompano i cv a loro piacimento, e di banchi veramente rigidi e seri (comunque mai precisi al mm) ce ne stanno pochi.
    ragiona un secondo.
    se tu vai alla rullata lo fai solitamente in rimappa o simile.
    e' normale che tu possa trovare chi pompa il banco :
    primo per gasarti mostrandoti che i tuoi cv ci sono tutti
    secondo per farti vedere che ha ottenuto risultati stratosferici.

    caso simbolo quello di un amico con un cosworth, fatta la mappa piu' rullata dalle mie parti e gliavevano fatto ottenere in rullata 25cv circa....per lui l auto andava meno!
    portata in veneto, un altro banco gli ha dimostrato che quella mappa aveva invece fatto perdere circa 10cv (fatta da cani) e rifatta ene da questo nuovo aveva guadagnato circa 15cv.

    ragazzi, svegliatevi:i tempi in cui alfa e lancia dichiaravano meno cv per far si che non si pagassero tasse superiori e' finito..da 15 anni.
    Prima di tutto io non ho rullato prima e dopo la rimappa, ma solamente per verificare i cavalli dell'auto, e ti assicuro che quando ho rullato visti i pochi km che avevo, il ragazzo mi ha detto che comunque sarebbero risultati meno perchè ancora troppo nuova; secondo i risultati ottenuti sulla mia auto sono in linea con quelli che ho visto che li hanno pubblicati su questo sito, su banchi differenti e con sistemi differenti, quindi o tutti si sono messi daccordo per farci credere un risultato, cosa molto improbabile o bene o male le S3 hanno i cavalli dichiarati, mai nessuno ho sentito dire che dopo una rullata ha 248 cv o simili!
    Mi dispiace per il tuo amico con la cosworth, meno male che poi ha risolto!
    Ti invito comunque a documentarti un po anche nella sezione dell'S3 8P!
    Ultima modifica di Daniel85; 15-01-2010 alle 20:19

  8. #17
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KILLER QUEEN Visualizza Messaggio
    l

    ragazzi, svegliatevi:i tempi in cui alfa e lancia dichiaravano meno cv per far si che non si pagassero tasse superiori e' finito..da 15 anni.
    ah facevano così?

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    341
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    si, perche' c erano le supertasse oltre certi cavalli. vedi alfa75 turbo america ed evoluzione, primi deltoni (e delta 1,6 hf), ecc ecc ecc.
    l auto l elettrodomestico

  10. #19
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    mai sentita e quanti cv avevano quelle da te indicate?

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    341
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    dipende, ne ho sentite tante a riguardo, posso dirti che l hf 1,6 turbo che dichiarava 140 dicevano avesse quasi 170cv!e sinceramente me la ricordo ancora bene, ce l aveva un amico e quella turbina me la ricordo bene!se quella aveva 140cv io sono Sharon Stone:D
    sulle Alfa mi han dato i dati molte volte (ho qualche amico alfista ma di alfa serie, vedi 75, gt junior, gt 2000, giulietta turbodelta ecc) ma sinceramente non ricordoe ti sparerei dati a casaccio.

    rimane il fatto che bene o male tutti sanno questa cosa, e si capiscono bene i motivi. negli anni 80/90 c' era da combattere ad avere auto sopra i 2000cc o sopra certi kw.
    Pensa che ora sto cercando come storica una 320is e30, che in pratica era una semplice bmw serie3 pero' con motore motorsport 4cilindri, in poche parole il motore dell m3 vera solo rimpicciolito a 2000 da 2,3 che era in origine, e con qualche cv in meno 192.
    venne commercializzata solo in italia e portogallo, dove c'erano sti scudi fiscali, ed oggi e' molto ricercata (nonche' divertentissima da guidare, una giostra). ne han fatte penso 1500/2000
    l auto l elettrodomestico

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •