Ragazzi mi servirebbe sapere come collegare il devio con funzione auto per ottenere le luci anabbaglianti automatiche.
premetto che ho istallato il sensore luci/pioggia, devioluci con funzione auto e coming, ho cablato il coming e settato il tutto via vag.

Funziona il coming in auto, quindi se è giorno non si accende se è notte si, ma se metto il devioluci su auto gli anabbaglianti si accendono che sia notte o giorno quindi come se il sensore non ci fosse...
Sono sicuro che tutto funziona anche perchè se stacco lo spinotto del sensore nel cdb mi compare l'avviso di anomalia, e poi ripeto il coming leaving funziona alla perfezione.

Sono certo che si deve cablare il devio luci, il devio luci ha 3 connettori uno è quello per il coming poi ce ne sono altri due a 10 pin, uno sta dietro l'interuttore rotativo (dove si accendono/spengono i fari, le posizioni o si mette su auto) l'altro sta dove c'è la regolazione dell'intensità luci abitacolo.
Entrambi hanno un pin vuoto, il problema è che non sò dove cablarli.
Io monto i bixeno di serie quindi ho anche le dlr la macchina è una audi a3 sportback 2007.