Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Infrarossi su MMI

  1. #1
    Audi lover L'avatar di giotrial
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    136
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lodi (LO)
    Auto
    A6 Avant 3.0 Quattro

    Predefinito Infrarossi su MMI

    Ho visto un servizio su Top Gear dove provavano una Mercedes (non mi ricordo + il modello) e negli accessori vari hanno attivato la modalità infrarossi e tutto il quadro indicatori velocità/giri motore, diventavano uno schermo video e scorreva la strada come se fosse giorno ............. una figata

    Immagino durante una fitta nebbia il vantaggio di uno strumento simile.

    Un visore a raggi infrarossi, non è un costo proibitivo oggi giorno e mi chiedevo se mai verranno in Audi accessori simili da collegare al sistema MMi

    Che ne dite?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di rs6avant
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    220
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    rs6 avant 4f

    Predefinito

    Ciao , si chiama nightvision quello di mercedes e costa più di 1000€ , io ce l'ho su una s320 del 2008 .... una figata
    anche bmw lo offre come optional da tempo ma audi ancora niente ...almeno sulla gamma a6 ....

    pensa anche che mercedes offre il distronic plus che audi chiama adaptive cruise control che a differenza di quello audi rallenta la vettura fino ad arrestarla per poi ripartire se la vetture che precede riparte , quello audi ti avvisa che la macchina davanti sta rallentando tanto e devi dunque frenare te ....
    Ultima modifica di rs6avant; 15-01-2010 alle 16:06 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Tris
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    671
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    per ora BMW 750i E38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rs6avant Visualizza Messaggio
    Ciao , si chiama nightvision quello di mercedes e costa più di 1000€ , io ce l'ho su una s320 del 2008 .... una figata
    anche bmw lo offre come optional da tempo ma audi ancora niente ...almeno sulla gamma a6 ....

    pensa anche che mercedes offre il distronic plus che audi chiama adaptive cruise control che a differenza di quello audi rallenta la vettura fino ad arrestarla per poi ripartire se la vetture che precede riparte , quello audi ti avvisa che la macchina davanti sta rallentando tanto e devi dunque frenare te ....
    Hai provato quello della Mercedes nella nebbia (pare che, almeno i primi, in quella situazione fossero davvero poco chiari)

    Per quanto riguarda l'ACC Audi, fino al 2007 finzionava solo a partire da 30 km/h, ma ora dovrebbe funzionare come quello di Mercedes (nelle code è una figata... sembra di essere su KITT :))

  5. #4
    Audi lover L'avatar di rs6avant
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    220
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    rs6 avant 4f

    Predefinito

    a me non risulta , a me l'acc audi mi avvisa che devo frenare altrimenti mi schianto !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •