Lista utenti taggati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: "Auto lavata e come da copione....."

  1. #1
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito "Auto lavata e come da copione....."

    Ciao! Oggi mi e' venuta la splendida idea di lavare la mia A3 da cima a fondo(non che fosse sporchissima.....), e quindi pranzo veloce, e via all'auto lavaggio a gettoni preferito. Idropulitrice per togliere il piu', poi la spazzola(a mano) e poi ancora idro e cosi via......,infine asciugo l'auto e passo lo spray per le plastiche sotto al fascione, metto il nerogomme e ultimo una bella pulita agli interni. Fin qui tutto bene( ci credo, ho impiegato due ore...), ma il destino crudele con la "punizione divina"(magari per qualcosa di sbagliato che ho fatto nei giorni passati....) erano dietro l'angolo! In pratica tornando a casa ho cambiato strada per allungare e farmi un giro con l'auto bella pulita....,ma intravedo all'orizzonte un semaforo con degli operai al lavoro, che non promettevano nulla di buono; mi fermo al semaforo dietro a 5 auto, e quando ripartiamo.....c@@@o! Una deviazione sullo sterrato! Non ho potuto farci niente,non si poteva fare inversione!!! E così torno a casa incazzato nero e con l'auto bella impolverata ed infangata(c'erano chiaramente anche delle pozzanghere...). Dopo due ore di fatica e 10€ spese per il lavaggio!!! Meglio se lasciavo perdere tutto.....

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    341
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    il 25 dicembre del 2008 alle 9 vado a lavare la mia z3...pulita e lucidata, parto per andare dalla morosa, e dopo pochi metri un corvo impazzito (imho ha visto la cornice anteriore cromata e ci si e' buttato a pesce)mi ha puntato il muso ed e' andato a sbatteci contro!
    tra l altro io ero a 40 all ora (non ho neanche frenato, solo chiuso gli occhi dallo shock di quel momento assurdo:D), lui mi ha puntato come volesse ammazzarsi...e' mezzo esploso:D
    sono rientrato al lavaggio a mano tirando mille e piu' croste, notando che il rene sx si era scheggiato e mi aveva segnato la vernice...quindi rilavata, passato polish, sistemato alla meglio rene e partito a pranzo...arrivando un ora abbondante dopo.
    me le sono sentite due volte:
    1)perche' sono arrivato tardissimo
    2)perche' ho raccontato tutto compresi particolari a tavola a tutti i suoi parenti.
    l auto l elettrodomestico

  4. #3
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    come ti capisco io pure 3h per lavare la mia macchina e poi sono stata presa di mira dai piccioni penso di averli maledetti così tanto.... per nn parlare di quello davanti a me che ha pensato bene di lavarsi il vetro quindi tutta l'acqua che sparava sul suo vetro era tutta sul mio cofano ahahahhahaha

  5. #4
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    io è più di 1 mese che non riesco a lavarla che piove un giorno si è uno no!!

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dolce angelo Visualizza Messaggio
    quello davanti a me che ha pensato bene di lavarsi il vetro quindi tutta l'acqua che sparava sul suo vetro era tutta sul mio cofano ahahahhahaha


    Misa' che lo fanno apposta! Loro vedono dallo specchietto le auto lucide dopo un lavaggio, e quindi i "bastardi" azionano gli spruzzini tergi, e va a finire tutto il loro liquido per vetri sul nostro parabrezza, cofano, e tettino......

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    341
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    io su altre auto spostavo il pirulino che spruzza acqua ogni qualvolta andavo in citta' dove c'erano i lavavetri.
    belle docce si facevano:D
    l auto l elettrodomestico

  8. #7
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KILLER QUEEN Visualizza Messaggio
    io su altre auto spostavo il pirulino che spruzza acqua ogni qualvolta andavo in citta' dove c'erano i lavavetri.
    belle docce si facevano:D
    Anch'io a 18 anni sulla vecchissima Fiat Ritmo!!!! IH ih ih che risate ci facevamo....

  9. #8
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    [/U]

    Misa' che lo fanno apposta! Loro vedono dallo specchietto le auto lucide dopo un lavaggio, e quindi i "bastardi" azionano gli spruzzini tergi, e va a finire tutto il loro liquido per vetri sul nostro parabrezza, cofano, e tettino......
    già mi sa che lo fanno di proposito infatti ho adottato una nuova tattica tengo tipo 40 metri di distanza da quello davanti ahahahahahha vado modello vista mare hai presente? ahahahahhaha :D

  10. #9
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    L'ho appena "rilavata"(altri 5€ e un ora di tempo....), e per ora nessun "evento catastrofico" si e' abbattuto su di lei.....
    Speriamo che resista almeno fino a lunedi così lucida.....

  11.  

  12. #10
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    L'ho appena "rilavata"(altri 5€ e un ora di tempo....), e per ora nessun "evento catastrofico" si e' abbattuto su di lei.....
    Speriamo che resista almeno fino a lunedi così lucida.....
    io ormai ci ho rinunciato :( qui fa un tempo da schifo e le strada sono tutte sporche se la lavo ora che torna a casa è peggio di prima ahahhah

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •