Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Luci piedi a led x a4 b8

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    122
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 avant 2.0 b8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    Non è male l'effetto della maniglia illuminata.... è un rosso molto lieve....
    Mi sà però che devi cambiare tutta la "conchetta" perchè nella parte superiore c'è un piccolo alloggiamento per la luce....
    Ecco l'effetto che fà.... (scusa per la foto" )
    Grazie Sano della foto, si cmq mi tocca cambiare tutto il pezzo che costa circa 35-40€ tra maniglia, conchetta, diodo e fotoconduttore

    Citazione Originariamente Scritto da bishop Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti approfitto di questo thread per chiedere una cosa..se qualcuno potrebbe dirmi gentilmente come si fa ad illuminare le rotelline delle bocchette dell'aria..grazie!
    devo aver acquistato i diodi e relativi connettori devi montarli sulle rotelline e poi cabli il tutto collegandoti al cavo grigio/blu che trovi sul connettore t32a della centralina J519 che si trova sul lato guida a sinistra del piantone dello sterzo
    Ultima modifica di vtec; 18-01-2010 alle 18:06 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    nerina

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI Q5 TDI 170CV MMI 3G PLUS S-TRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vtec Visualizza Messaggio

    devo aver acquistato i diodi e relativi connettori devi montarli sulle rotelline e poi cabli il tutto collegandoti al cavo grigio/blu che trovi sul connettore t32a della centralina J519 che si trova sul lato guida a sinistra del piantone dello sterzo
    Ciao VTEC,
    ma per l'illuminazione delle bocchette dell'aria hai adattato dei normali diodi ? come li hai fissati ?

    Hai qualche foto e info da postare ?

    Il cavo Grigio/blu corrisponde al PIN 31 del connettore T32A e collega le lampade L67 L68 L69 ma non ho trovato uno specifico PIN per la lampada dell'illuminazione della bocchetta Aria posteriore e non compare tra quelle collegate la PIN 31 stesso.

    In AUDI mi hanno detto che non esistono lampadine di ricambio ed è necessario cambiare l'intera bocchetta con una spesa assurda dai 70 ai 130 Euro per ogni bocchetta

    Grazie
    Ciao
    ROberto
    Ultima modifica di ioschi2003; 22-07-2010 alle 07:43

  4. #23
    Audi lover L'avatar di fabio1970
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    315
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    a4 berlina 143 cv o forse più...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ioschi2003 Visualizza Messaggio
    Ciao VTEC,
    ma per l'illuminazione delle bocchette dell'aria hai adattato dei normali diodi ? come li hai fissati ?

    Hai qualche foto e info da postare ?

    Il cavo Grigio/blu corrisponde al PIN 31 del connettore T32A e collega le lampade L67 L68 L69 ma non ho trovato uno specifico PIN per la lampada dell'illuminazione della bocchetta Aria posteriore e non compare tra quelle collegate la PIN 31 stesso.

    In AUDI mi hanno detto che non esistono lampadine di ricambio ed è necessario cambiare l'intera bocchetta con una spesa assurda dai 70 ai 130 Euro per ogni bocchetta

    Grazie
    Ciao
    ROberto
    da quello che ho potuto capire non bisogna sostituire l'intera bocchetta ma comprare solo i diodi. a questo punto converrebbe chiedere a chi lo ha fatto di postare, se possibile, i codici di questi diodi, giusto per non commettere errori
    ciao

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    122
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 avant 2.0 b8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio1970 Visualizza Messaggio
    da quello che ho potuto capire non bisogna sostituire l'intera bocchetta ma comprare solo i diodi. a questo punto converrebbe chiedere a chi lo ha fatto di postare, se possibile, i codici di questi diodi, giusto per non commettere errori
    ciao
    servono solo i diodi

    8T0 919 177 LED LATO SINISTRO

    8T0 919 178 LED LATO DESTRO

    8T0 919 177 A LED ANTERIORE CENTRALE

    8T0 919 177 B LED POSTERIORE CENTRALE

    io li ho installati tutti tranne quello posteriore in quanto nn ho la bocchetta d'aria
    nerina

  6. #25
    Audi lover L'avatar di fabio1970
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    315
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    a4 berlina 143 cv o forse più...

    Predefinito

    come sempre gentilissimo
    grazie

    ---------- Post added at 23.11.18 ---------- Previous post was at 23.10.13 ----------

    io intanto sono in auto cercando di effettuare la modifica per le luci piedi che mi hai indicato

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •