Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: --------ARRIVATA--------A4 2.0 tdi avant Multitronic Advanced S-Line

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    149
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant Adv. 2.0 Tdi Multitronic S-Line my 2010

    Predefinito --------ARRIVATA--------A4 2.0 tdi avant Multitronic Advanced S-Line

    Ciao a tutti, sono fresco fresco d'iscrizione ma è da molti mesi che vi leggo..
    finalmente venerdi, dopo 4 mesi di attesa, ho potuto vedere la bimba....ancora infagottata da tutte le varie protezioni, bollini di chiusura, coprisedili, tamponi, plastiche antiurto, mt e mt quadri di tessuto non tessuto prottetivo sagomato per copiare perfettamente tutte le varie appendici tipo corrimani etc. per tutte le parti orrizzontali, che emozione e lo dico a voi che sicuramente mi capite..
    Una cosa però non mi torna!!!!!!!!:ho ordinato il clima trizona ma questo non presenta il pomello per la regolazione posizionato sotto le bocchette di aerazione
    tra i due sedili anteriori e che dovrebbe essere, appunto azionato, dai passeggeri posteriori...sbaglio io oppure il trizona presenta quesra caratteristica? A seguito la specifica in dettaglio della mia auto.
    A4 2.0 tdi 143 cv Avant Multitronic Advanced S-Line
    - Sedili pelle alcantara con cuciture argento
    - Cerchi da 19
    - volante sportivo multifunzione con bilanceri
    - Clima trizona
    - Specchio schermabile elettronicamente
    - Cruise
    - Sensore luci pioggia
    - Assistensa alla partenza
    - MMI plus
    - Controllo pneumatici
    - Tendine parasole
    - Pachetto esterno lucido.
    Mi sembra non aver dimenticato niente ì e grazie a chi mi vorra rispondere.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Complimenti ben configurata! Per il tri zona, presente anche sulla mia, mi risulta che nel posteriore siano previste due rotelline, rispettivamente per la temperatura e portata d'aria. Dove l'hai acquistata?

    Appena la porti casa fai un bel servizio fotografico!!!
    Ultima modifica di Kenzo; 17-01-2010 alle 18:33 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi a4 8k advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annibale Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono fresco fresco d'iscrizione ma è da molti mesi che vi leggo..
    finalmente venerdi, dopo 4 mesi di attesa, ho potuto vedere la bimba....ancora infagottata da tutte le varie protezioni, bollini di chiusura, coprisedili, tamponi, plastiche antiurto, mt e mt quadri di tessuto non tessuto prottetivo sagomato per copiare perfettamente tutte le varie appendici tipo corrimani etc. per tutte le parti orrizzontali, che emozione e lo dico a voi che sicuramente mi capite..
    Una cosa però non mi torna!!!!!!!!:ho ordinato il clima trizona ma questo non presenta il pomello per la regolazione posizionato sotto le bocchette di aerazione
    tra i due sedili anteriori e che dovrebbe essere, appunto azionato, dai passeggeri posteriori...sbaglio io oppure il trizona presenta quesra caratteristica? A seguito la specifica in dettaglio della mia auto.
    A4 2.0 tdi 143 cv Avant Multitronic Advanced S-Line
    - Sedili pelle alcantara con cuciture argento
    - Cerchi da 19
    - volante sportivo multifunzione con bilanceri
    - Clima trizona
    - Specchio schermabile elettronicamente
    - Cruise
    - Sensore luci pioggia
    - Assistensa alla partenza
    - MMI plus
    - Controllo pneumatici
    - Tendine parasole
    - Pachetto esterno lucido.
    Mi sembra non aver dimenticato niente ì e grazie a chi mi vorra rispondere.
    sbagli te sicuramente, perchè il clima trizona ha solo dei comandi sulla stessa bocchetta di aerazione posteriore situata alla fine del poggiabraccio. Infatti se guardi attentamente vedi due rotelina una per il flusso e l'altra per la temperatura(senza alcun display ovvio)

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Visualizza Messaggio
    Complimenti ben configurata! Per il tri zona, presente anche sulla mia, mi risulta che nel posteriore siano previste due rotelline, rispettivamente per la temperatura e portata d'aria. Dove l'hai acquistata?

    Appena la porti casa fai un bel servizio fotografico!!!
    mai batuto per due secondi. Complimenti!

    intendevo mi hai ...
    Ultima modifica di fiorello; 17-01-2010 alle 18:35 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    149
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant Adv. 2.0 Tdi Multitronic S-Line my 2010

    Predefinito Per Kenzo e Fiorello.

    Grazie per la celere risposta! io tra i compiti del bimbo ed il non trovare subito il modo per poter rispondere, ci ho impiegato un pò!!! comunque per quel che riguarda il trizona, sulla mia pur essendoci i doppi tasti per la regolazione separata ant. dx/sx, nella zona post. non presenta alcuna rotella, c'è solamente uno sportellino che nasconde l'accendisigari. La mia è stata cmq una verifica superficiale, non so se anche tali rotelline sono protette da uno sportellino. L'auto e stata acquistata da Silemotori Negro a Conegliano.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    A bene!!! Anche la mia è stata acquistata li.... Magari hai trattato con il signor S.L. ? Cmq se hai il tri zona devi avere le due rotelline posteriori sotto la bocchetta centrale, almeno nella mia è così!
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    149
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant Adv. 2.0 Tdi Multitronic S-Line my 2010

    Predefinito

    No, il mio riferimento è N.B. ho sempre trattato con lui anche in passato, ma il tuo è sicuramente piu preparato per Audi. Venerdi la ritiro e verifico meglio, l'unica spiegazione che ha palesato il vend. è che potrebbe essere una modifica relativa al mod. year 2010. Ti saprò dire con relative foto auto quando la ritiro.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Ok, io conosco solo S.L. in quanto è la prima auto che acquistato li e mi sono trovato bene da subito con quel venditore, cmq tornando alla questione clima la cosa mi pare strana.. anche la mia è my 2010. Mistero...
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    149
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant Adv. 2.0 Tdi Multitronic S-Line my 2010

    Predefinito

    Le cose sono due: o io non le ho viste, ma questo vale anche per il vend., oppure come dici tu "mistero"... ed in questo caso assolutamente sarà un problema del quale si farà carico il concessionario!!!

  10. #9
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Complimenti.... non vedo l'ora di vedere le foto.....
    Che colore l'hai presa!!!
    Per quanto riguarda il trizona.... anteriormente ha le due rotelle dx e sx e posteriormente solamente due bocchette con 2 rotelline che servono una per regolare il flusso e l'altra per il caldo/freddo..... almeno sulla mia è così!!!

    Eccoti una foto.....


  11.  

  12. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A4 b8 TFSI

    Predefinito

    Confermo anche sulla mia è con la bocchetta posteriore...e cmq mi sembra molto strano che sul model year 2010 la siano andati a togliere...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •