Lista utenti taggati

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 114

Discussione: Strano funz. RDS su RNS-E

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Griecos71
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    478
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 Avant 2.0TDI 170, 255/35-19, MMI PLUS, Sinto TV, DVDPlayer, BT, SDS, MF (RS6), Bi-Xeno.

    Predefinito

    Anche il mio è revisione C....
    Ma ho visto su una A3 di un mio amico che il problema ce l'ha anche lui con un Navi molto piu' recente...
    Ecco vedi .. non avevo letto Diego con revisione Q...

    Ho provato anche a tornare indietro con il SW e poi a riaggiornarlo, perchè cosi' mi avevano detto, ma niente da fare...

    A sto punto qualcuno ci illumini...

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di carmin72
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    540
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi A4 b6 1.9 TDI avant

    Predefinito

    ciao a tutti; premetto che anche io ho questo problema.
    Qello che posso dire che molto probabilmente il problema proviene dal booster delle antenne.
    Dico ciò, poichè qualcuno tempo fa si rivolse in Audi per questo malfunzionamento ed appunto gli diedero questa sentenza.
    ciao
    aftermarket:-G.R.A.; rns-e, dvd-divx, SDS, V.I.M.,Hybrid tv "8J0; volante tre razze multif. (B7); fari xenon originali; specchio interno autoschermante con bussola e specchi esterni autoschermanti ribaltabili elettricamente; bluetooth "N";160 cv; cassetti sedili.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Fosse che non abbiamo la diversity di base? io ho solo un adattatore che va da diversity ad antenna normale... non è+ che gli serve il segnale a tutti e 2 gli attacchi?
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di lyodf
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,752
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 b8 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carmin72 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti; premetto che anche io ho questo problema.
    Qello che posso dire che molto probabilmente il problema proviene dal booster delle antenne.
    Dico ciò, poichè qualcuno tempo fa si rivolse in Audi per questo malfunzionamento ed appunto gli diedero questa sentenza.
    ciao
    Ciao Carmin, come dicevo anche sopra, escluderei a priori un malfunzionamento di uno dei componenti al difuori del navi stesso, perchè altrimenti non si spiegherebbe come mai lo stesso identico problema lo ho avuto personalmente su due A4 diverse su cui avevo instalalto il NAVI.
    Ancor più a conferma di ciò è il fatto che la radio che avevo prima, una corus base, a livello di ricezione dell'RDS era perfetta, non ha mai perso un colpo...tutte le stazioni venivano visualizzate correttamente.
    Ora mi chiedo è possibile che su un prodotto originale come l'RNSE si verifichi un problema così fastidioso, senza che in AUDI, abbiano mai tentato di risolverlo? O che nessuno sappia niente?

    Un saluto
    Enrico

    A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
    Work in progress...

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    798
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 8L 210 cv - Audi A4 B8 143cv

    Predefinito

    ciao ragazzi,
    sulla mia S3 8l ho montato un RNS-E versione D aggiornato al software 650.
    Sono di Napoli e...anche a me spesso scompare il nome della radio e compare la scritta SUBAS...

    The only S3 8L in the world with S3 8P cluster? Probably yes ... IL SIGNOR ZETEC

  7. #16
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    per me l'RNS-E vuole la doppia antenna diversity... quel connettore che gli abbiamo messo (diversity / FM base) è un accrocco che soddisfa un solo attacco dei 2!
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  8. #17
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Secondo me ha ragione S3-Diego,perchè ho tutti e due connettori collegati e non ha problemi di questo genere il mio.
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  9. #18
    Audi lover L'avatar di carmin72
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    540
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi A4 b6 1.9 TDI avant

    Predefinito

    scusate, parlando di diversity, le "avant" hanno doppia antenna, ma il problema c'è ugualmente
    aftermarket:-G.R.A.; rns-e, dvd-divx, SDS, V.I.M.,Hybrid tv "8J0; volante tre razze multif. (B7); fari xenon originali; specchio interno autoschermante con bussola e specchi esterni autoschermanti ribaltabili elettricamente; bluetooth "N";160 cv; cassetti sedili.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Griecos71
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    478
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 Avant 2.0TDI 170, 255/35-19, MMI PLUS, Sinto TV, DVDPlayer, BT, SDS, MF (RS6), Bi-Xeno.

    Predefinito

    Aggiunco anche che ho visto un audi A4 avant come la mia con su il navi RNS-E senza problemi di questo tipo.... quindi il discorso della diversity e di collegare tutti e due i connettori non regge.... sulla mia ho il problema e su quella non c'era eppure avevamo tutti e due collegato un solo connettore FM.

    E adesso?
    Ho le idee ancora piu' impiciate...

    P.S.: Non tutte le AVANT hanno la diversity... la mia A4 B6 del 2004 d'importazione tedesca ce ne ha una sola di antenna (quindi ho solo un connettore FM dell'RNS-E collegato)
    Ultima modifica di Griecos71; 22-06-2008 alle 17:09

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di lyodf
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,752
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 b8 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3-Diego Visualizza Messaggio
    per me l'RNS-E vuole la doppia antenna diversity... quel connettore che gli abbiamo messo (diversity / FM base) è un accrocco che soddisfa un solo attacco dei 2!
    Lo sai Diego, che anche io ci ho pensato tanto... l'adattatore comprato da navistore per l'antenna FM e diversity alla fine non mi convince
    Ma del resto cosa cambia rispetto alle auto che nascono già con il navi montato di serie? Niente, poichè alla fine anche loro hanno due cavi e due connettori che si attestano dietro l'RNS-E uno per l'antenna prioritaria: FM e l'altro per la diversity...
    Quindi cosa cavolo può essere mai, non so cosa provare sinceramente???
    A questo punto farei solo una domanda a tutti quelli che come me hanno i problemi con il navi: il vostro navi lo avete installato dopo a posteriori, e quindi utilizzate tutti il famoso adattatore per le antene o qualcuno di voi ha anche i problemi sull'installazione di fabbrica??

    Un saluto
    a tutti..

    A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
    Work in progress...

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •