Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: plafoniera posteriore audi A4

  1. #41
    Audi lover L'avatar di DANIELE-A4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    153
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI S-LINE 8B-8K

    Predefinito

    ciao anche io sono in procinto di sostituire la plafoniera posteriore come ha fatto Vtec che ringrazio per le informazioni, volevo inoltre aggiungere la luce nel vano portaoggetti (è scandaloso che ne sia sprovvista una macchina di questo tipo) e vi chiedo in particolare a Vtec che ha già provveduto se c'è già il cablaggio ed eventualmente la procedura per la sostituzione.

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di DANIELE-A4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    153
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI S-LINE 8B-8K

    Predefinito

    Ragazzi oggi sono andato in conce e ho ordinato anche io la plafoniera posteriore appena arriva (credo fra un paio di giorni) mi attivo con l'istallazione grazie alle info di vtec dovrebbe essere una passeggiata

  4. #43
    Audi lover L'avatar di fabio1970
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    315
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    a4 berlina 143 cv o forse più...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DANIELE-A4 Visualizza Messaggio
    Ragazzi oggi sono andato in conce e ho ordinato anche io la plafoniera posteriore appena arriva (credo fra un paio di giorni) mi attivo con l'istallazione grazie alle info di vtec dovrebbe essere una passeggiata
    ciao daniele, puoi indicare il codice della plafoniera? ma hai acquistato quella chiara? ed il prezzo?
    grazie per le info

  5. #44
    Audi lover L'avatar di DANIELE-A4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    153
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI S-LINE 8B-8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio1970 Visualizza Messaggio
    ciao daniele, puoi indicare il codice della plafoniera? ma hai acquistato quella chiara? ed il prezzo?
    grazie per le info
    ciao Fabio il codice della plafoniera è 8T0 947 111 A 6PS ma è riferito a quella nera avendo io l'interno sline nero il prezzo è di circa 42 euro, purtroppo non conosco il codice dell'equivalente chiara però ti posso dire che al ragazzo dei ricambi in conce con il telaio dell'A4 sul sistema gli sono apparsi sostanzialmente due tipi di plafoniera, quella che hai di serie senza pacchetto luci che chiamano "plafoniera trasparente" (e ne esiste una sola versione in un solo colore) e quella con gli spot di lettura e i tasti illumianti che è fornita con il pacchetto luci (quella da ordinare) che come descrizione articolo è chiamata "plafoniera post con spot di lettura" , questa è disponibile in tre diversi colori (nera , chiara e credo silver) quindi se vai dal concessionario con il codice di quella nera che ho ordinato io credo che non sia difficile risalire all'equivalente chiara.Spero di esser stato chiaro e soprattutto d'aiuto, facci sapere.

  6. #45
    Audi lover L'avatar di fabio1970
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    315
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    a4 berlina 143 cv o forse più...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DANIELE-A4 Visualizza Messaggio
    ciao Fabio il codice della plafoniera è 8T0 947 111 A 6PS ma è riferito a quella nera avendo io l'interno sline nero il prezzo è di circa 42 euro, purtroppo non conosco il codice dell'equivalente chiara però ti posso dire che al ragazzo dei ricambi in conce con il telaio dell'A4 sul sistema gli sono apparsi sostanzialmente due tipi di plafoniera, quella che hai di serie senza pacchetto luci che chiamano "plafoniera trasparente" (e ne esiste una sola versione in un solo colore) e quella con gli spot di lettura e i tasti illumianti che è fornita con il pacchetto luci (quella da ordinare) che come descrizione articolo è chiamata "plafoniera post con spot di lettura" , questa è disponibile in tre diversi colori (nera , chiara e credo silver) quindi se vai dal concessionario con il codice di quella nera che ho ordinato io credo che non sia difficile risalire all'equivalente chiara.Spero di esser stato chiaro e soprattutto d'aiuto, facci sapere.
    grazie per la disponibilità, ti farò sapere
    ciao

  7. #46
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    156
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A4 8K 2.0 TDI 136cv Limo

    Predefinito

    Gli ultimi 3 caratteri indicano il colore, ma mia chiara riporta

    4L0.947.111.B FJR

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •