Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: A3 8P tuning by Luca

  1. #21
    Audi lover L'avatar di SIMO81
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2,567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi a3 2000 tdi 140

    Predefinito

    ti faccio i miei complimenti per i lavori che hai fatto...ma alcune cose non mi piacciono...tipo l'alettone..troppo sproporzionato..ce ne sono di vari tipi ma un pò più piccoli di quello..poi avrei modificato il paraurti singleframe e non quello che hai tu...e per il posteriore sono carini gli scarichi...ma non mi piace la parte inferiore del paraurti...(quella che hai fatto resinare al paraurti originale)..non mi piace il bicolor...ma perchè non hai fatto un bel bianco perlato oppure tutta di quel blu che hai fatto metà macchina?rimaneva un pò più elegante secondo me..così è tamarra
    i cerchi verniciati di quel colore non mi dicono tanto
    poi io con una modifica del genere avrei cambiato o rivestito i sedili....e messo un bell'impianto audio...ma per gli interni aspetto a commentare...quando vedrò le foto..
    invece mi piacciono fanali,fari..il montante in carbonio..e gli scarichi..
    io ero molto appassionato di tuning ma crescendo ho messo la testa a posto..ora la modifico la mia a3 ma quasi sempre con accessori originali..e mai eccedendo..
    ti posto la foto della mia vecchia car almeno capisci
    [IMG][/IMG]

    prendi tutto come consigli e come un parere personale...per la tua manualità e passione a fare queste modifiche complimenti veramente
    White Audi Fans Club socio n°3
    Mastaro Fans Club Socio n° 103

  2.  

  3. #22
    Utente L'avatar di Luca
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    63
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 8P

    Predefinito

    Naa dovresti vederla dal vivo, dalle foto sembra più grande, ma nella realtà sta anche dentro i limiti di sagoma appunto, l'ho fatto così apposta perchè in commercio ci sono solo alettoni da tetto classici (profilino che allunga il tetto o mezzaluna) e non mi piacevano.
    La single frame con l'orribile plasticone nero sotto la targa non la sopporto, quindi anche questa è stata una scelta dettata dal mio gusto personale .
    Per il paraurti dietro volevo creare un DTM look con anche l'estrattore in carbonio, variazione sul tema rispetto ai kit vari che ci sono in giro.
    Il bicolor l'ho scelto perchè mi piaceva l'accostamento di quei 2 colori e volevo dare l'idea di un cielo che si rannuvola...bianco perla? BOCCIATO, ormai la macchina bianca o simil gira da sola, sono tutte bianche!!! , quindi volevo una cosa diversa, non seguire la moda. L'eleganza non mi interessa, mi interessa solo appagare il mio gusto personale, se volevo la macchina elegante facevo come TUTTI che si comprano il pacchettino S-line e tanti saluti (parer mio) .
    I sedili mi piacevano così, come anche i volante, ho cambiato i profili interno porta mettendoli in alluminio ed il pomello, oltre che una piccola aerografia sul cruscotto passeggero (prima o poi posterò le foto, perchè per ora ne ho già messe troppe!), mentre l'impianto stereo non mi interessa in quanto prediligo le prestazioni, assieme all'estetica, e saarebbe stato tutto peso in più, oltre che le varie migliaia di euro ho preferito spenderle appunto per il motore piuttosto che l'impianto audio, ma quelle sono scelte di tuning appunto, a seconda di dove uno vuole intervenire (sono tamarro a metà ismnomma ).
    Eh no i pezzi originali sono solo altre cose di serie che spacciano come modifiche, ma sono praticamente altri componenti che "illudono" la vera personalizzazione (tipo i vari gadgets mini e 500), ma messi fuori dalle case solo per fare più soldi, quindi io me ne tengo alla larga e me li cerco/produco io i miei pezzi , anche perchè quelli originali (per esempio i cerchi) peccano assai nel rapporto qualità prezzo.

    Volevo poi farti i complimenti per la tua MG (gli OZ 35 anniversary però non mi paciono ), un bel tuning ricercato e curato, come piace a me, bravo! devi riconvertirti a com'eri allora, altrochè!!!

    Grazie anche per i suggerimenti e la chiacchierata, 6 stato esaustivo e preciso!


    Citazione Originariamente Scritto da SIMO81 Visualizza Messaggio
    ti faccio i miei complimenti per i lavori che hai fatto...ma alcune cose non mi piacciono...tipo l'alettone..troppo sproporzionato..ce ne sono di vari tipi ma un pò più piccoli di quello..poi avrei modificato il paraurti singleframe e non quello che hai tu...e per il posteriore sono carini gli scarichi...ma non mi piace la parte inferiore del paraurti...(quella che hai fatto resinare al paraurti originale)..non mi piace il bicolor...ma perchè non hai fatto un bel bianco perlato oppure tutta di quel blu che hai fatto metà macchina?rimaneva un pò più elegante secondo me..così è tamarra
    i cerchi verniciati di quel colore non mi dicono tanto
    poi io con una modifica del genere avrei cambiato o rivestito i sedili....e messo un bell'impianto audio...ma per gli interni aspetto a commentare...quando vedrò le foto..
    invece mi piacciono fanali,fari..il montante in carbonio..e gli scarichi..
    io ero molto appassionato di tuning ma crescendo ho messo la testa a posto..ora la modifico la mia a3 ma quasi sempre con accessori originali..e mai eccedendo..
    ti posto la foto della mia vecchia car almeno capisci
    [IMG][/IMG]

    prendi tutto come consigli e come un parere personale...per la tua manualità e passione a fare queste modifiche complimenti veramente

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Dt.psycho
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    215
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    TT .......s... Is coming!!

    Predefinito

    plimenti.....la parte posteriore mi piace veramente uno sproposito....pure i bbs blu....fan pandamXD....


    l'alettone qnt ti è costato???? mi piacerebbe montarlo pure a me ma ho paura che sia troppo azzardato avendo solo parti originali.....

  5. #24
    Utente L'avatar di Luca
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    63
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 8P

    Predefinito

    Grazie! Bho non saprei dipende dai gusti, l'alettone l'ho fatto in modo da essere diverso da tutti quelli che ci sono in commercio, staccato dal tetto quindi, con le staffe in alluminio regolabile in inclinazione in 3 posizioni (nella foto lo sto tenendo in basso). Non l'ho pagato nulla perchè li produco e vendo io come il resto dei pezzi della macchina; comunque da listino costa 195€ già ivato.
    Tra l'altro ora per la mia lo sto facendo uguale ma anche in carbonio vero, come i copri-montanti, quindi a breve lo metterò a catalogo pure in questo materiale.
    Comunque sembra sporgere molto nelle foto, dalla macchina, ma dato che è omologato, vuol dire che sta dentro ai limiti di sagoma. Però o piace o non piace lì è una questione di gusti, come del resto tutta la macchina


    Citazione Originariamente Scritto da Dt.psycho Visualizza Messaggio
    plimenti.....la parte posteriore mi piace veramente uno sproposito....pure i bbs blu....fan pandamXD....


    l'alettone qnt ti è costato???? mi piacerebbe montarlo pure a me ma ho paura che sia troppo azzardato avendo solo parti originali.....

  6. #25
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    be sicuro un bel lavoro anche se nn amo moltissimo il tuning così accentuato forse perchè con la mia punto ero una tamarra di prima categoria e ora cerco di essere un pò più tranquilla hahahahaha
    diciamo che l'audi mi sa più di macchina composta diciamo nn mi sembra adatta a questo tipo di modifiche anche se devo dire che il bicolor ci sta molto bene forse avrei optato per un mille razze come cerchi ad esempio i tsw pace o i toora
    io mi limito ad assetto e cerchi e forse distanziali ma nulla di più
    però come dicevi tu è giusto che tu soddisfi il tuo gusto personale io ho solo dato un mio parere ;)

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcodf81 Visualizza Messaggio
    AArg cosa hai fatto a quella povera a3!

    Se cambi:
    - paraurti anteriore,
    - posteriore,
    - rivernici in un solo colore (magari il blu della parte dietro),
    - i cerchi;
    - l'alettone fast & furious

    viene una bellissima macchina.

    Senza offesa è un mio parere che non vale una cicca....ognuno coi suoi soldi fa quel che vuole....
    "Purtroppo" la vedo come marco, ma senza offesa mi raccomando.
    E te lo dice uno che prima aveva una Puma Supertuning, vedi www.Diegocampy.tk con la puma era diversa, ma la A3 non me la vedo tuning così, non so, non mi convince, la preferisco anonima magari, ma con piccoli accorgimenti che solo un occhio esperto nota

    complimenti per il carbonio, quello me gusta

  8. #27
    Audi lover L'avatar di IronAndrew
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    654
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A3 2.0TDI 140CV Sportback MY08 (S-Line interior/cruise control/Concert3/sens.post/cerchi'17 RS4old)

    Predefinito

    Complimenti Luca dei lavori!!! per chi ama il tuning sicuramente non la può non notare..io per la A3 son più del parere di Diego, perchè la vedo come una macchina poco adatta al tuning, e premetto che a me il tuning piace, solo che per questione di soldi non mi ci sono mai avvicinato.

    Solo il mio piccolo appunto, ma io avrei fatto l'areografia degli specchi con la bandiera della germania, perchè ok che siamo italiani, ma la car è tedesca!...poi forse io sono di parte perchè io adoro la germania dopo il periodo, seppur breve, di lavoro/vita là!
    IronAndrew A3 2.0TDI 140PS FAP Sportback S-Line interior MY08 import (foto gallery)
    Socio Mastaro Fanclub n°65

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Ale23
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    516
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    A3 8pa 170 cv quattro

    Predefinito

    Ho notato che hai cambiato anche i dischi freno,
    hai fatto un kit maggiorato o hai cambiato gli originali
    con quelli forati?
    raccontaci raccontaci
    [/SIGPIC][/SIGPIC]Audi A3 8PA 2.0 TDI 170 CV Quattro S. Line interno, esterno, Cruis, 18, cielo nero.

  10. #29
    Audi lover L'avatar di SirAndrew
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    240
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback 170cv

    Predefinito

    senza offesa ma secondo me è il migliore dei modi per rovinare un'opera d'arte........ribadisco senza offesa ma poi se hai messo le foto sarai pronto anche a questo tipo di giudizi
    Mastaro Fans Club socio N°5

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di LELE POP-OFF
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    736
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    a3 tfsi quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jany81 Visualizza Messaggio
    Vaccaboia che tamarrata!!!........ma contento te....
    quoto jany....

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •