Lista utenti taggati

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 85

Discussione: Assetto Eibach Sport-System!!!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di geodo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    834
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    A3 8p 2.0 TDI 140CV 16V

    Predefinito

    Bella spiegazione..
    Proprio ieri ho guidato una golf 5 gti con molle pro kit e ammo pro damper, quelli marchiati eibach..
    Rispetto alla mia originale s-line c'è un abbisso di differenza..
    Confortevolissima, la mia sembra un macigno e con una tenuta addirittura superiore..
    Io sono orientato su questa accoppiata, l'unica cosa è che devo cambiare molle, perchè la mia con le pro kit abbassa pochissimo, quindi prendo le sportline, con il kit completo pro damper sport..
    S-line tdi 140 16v, 193g led,volante s6 multifunzione,bracciolo, pomello sline individual,pedaliera e poggiapiede s-line,isofix,antifurto gt auto allarm,cerchi 18 eta-beta, freni gti 6°,eibach sport sistem,alettone lester, finale magnaflow e terminali da 80.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di mauteki
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    249
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    seat leon2/golf V Tsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geodo Visualizza Messaggio
    Bella spiegazione..
    Proprio ieri ho guidato una golf 5 gti con molle pro kit e ammo pro damper, quelli marchiati eibach..
    Rispetto alla mia originale s-line c'è un abbisso di differenza..
    Confortevolissima, la mia sembra un macigno e con una tenuta addirittura superiore..
    Io sono orientato su questa accoppiata, l'unica cosa è che devo cambiare molle, perchè la mia con le pro kit abbassa pochissimo, quindi prendo le sportline, con il kit completo pro damper sport..
    occhio che abbassando troppo (per appagare l'occhio) , oltre al confort potresti perdere in tenuta.....hai già letto il post sulla S3 di Quattrosport? ci sono cose interessanti che fanno capire come lavora il nostro telaio

  4. #13
    Audi lover L'avatar di geodo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    834
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    A3 8p 2.0 TDI 140CV 16V

    Predefinito

    Vedi il problema è che non ci capisco più niente, vedo delle foto di a3 con molle sportline che mi piacciono come altezza, ne vedo altre sempre con sportline, completamente diverse..
    Se metto le pro kit, per come dicono la s-line si abbassa poco, addirittura manco 1 cm..
    Io vorrei scendere 2.5 al max, ma se non vedo con i miei occhi non capisco più niente..
    Dopo aver provato ieri quella golf, sono ancora più convinto di fare l'assetto, ma ho il dubbio enorme delle altezze che poi mi potrei ritrovare..
    S-line tdi 140 16v, 193g led,volante s6 multifunzione,bracciolo, pomello sline individual,pedaliera e poggiapiede s-line,isofix,antifurto gt auto allarm,cerchi 18 eta-beta, freni gti 6°,eibach sport sistem,alettone lester, finale magnaflow e terminali da 80.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di signo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    io infatti lo faccio molto per appagare l'occhio!!! :-)
    non mi interessa tantissimo se perdo un po in tenuta io nn giudoi praticamente mai al limite!!! :-)
    comunque mi rimane un dubbio... che differenza c'è tra diametro 50 o 55 solo la dimensione o possono portare qualche differenza di prestazioni??

  6. #15
    Audi lover L'avatar di geodo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    834
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    A3 8p 2.0 TDI 140CV 16V

    Predefinito

    Il 55 è più grosso come stelo, metti quello..
    Cmq, mi raccomando, se li prendi posta 1000 foto
    Aspettiamo notizie..
    S-line tdi 140 16v, 193g led,volante s6 multifunzione,bracciolo, pomello sline individual,pedaliera e poggiapiede s-line,isofix,antifurto gt auto allarm,cerchi 18 eta-beta, freni gti 6°,eibach sport sistem,alettone lester, finale magnaflow e terminali da 80.

  7. #16
    Audi lover L'avatar di signo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    ma li posso montare tranquillamente i 55??
    cmq appena li monto farò tantissime foto solo per voi!!! :-)
    adesso sono fermo con la macchina che un tipo in furgone mi ha distrutto tutta la fiancata sinistra.. :-(
    appena torna dal carrozzaio li compro subito e li monto!!! :-)

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    437
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 sportback 1.9 tdi

    Predefinito

    mauteki sei stato troppo tecnico e mi hai confuso le idee... pensa che il mio meccanico mi avevo consigliato addirittura di andare a chiedere in audi quanto costassero gli ammo originali s-line perche li considerava cmq la migliore soluzione...ora tu mi parli cosi tecnicamente che mi confondi tutto....dimmi un po te cosa mi consigli e perche ma in termini piu semplici se puoi. in pratica se è piu duro di poco non ci sono problemi ma non voglio un assetto che quando prendo un dissesto (da me si trovano facilmente ma dipende dalle strade) fa un rumore da scasso...capisci cosa voglio dire? grazie per le spiegazioni...

  9. #18
    Audi lover L'avatar di geodo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    834
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    A3 8p 2.0 TDI 140CV 16V

    Predefinito

    Ciao Marco..
    Proprio ieri ho guidato una golf 5 gti con molle pro kit e ammo pro damper, quelli marchiati eibach..
    Rispetto alla mia originale s-line c'è un abbisso di differenza..
    Confortevolissima, la mia sembra un macigno e la golf ha una tenuta addirittura superiore..
    Gli ammo s-line costano 110 euro l'uno, quelli anteriori..
    S-line tdi 140 16v, 193g led,volante s6 multifunzione,bracciolo, pomello sline individual,pedaliera e poggiapiede s-line,isofix,antifurto gt auto allarm,cerchi 18 eta-beta, freni gti 6°,eibach sport sistem,alettone lester, finale magnaflow e terminali da 80.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di mauteki
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    249
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    seat leon2/golf V Tsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    mauteki sei stato troppo tecnico e mi hai confuso le idee... pensa che il mio meccanico mi avevo consigliato addirittura di andare a chiedere in audi quanto costassero gli ammo originali s-line perche li considerava cmq la migliore soluzione...ora tu mi parli cosi tecnicamente che mi confondi tutto....dimmi un po te cosa mi consigli e perche ma in termini piu semplici se puoi. in pratica se è piu duro di poco non ci sono problemi ma non voglio un assetto che quando prendo un dissesto (da me si trovano facilmente ma dipende dalle strade) fa un rumore da scasso...capisci cosa voglio dire? grazie per le spiegazioni...

    la faccio semplice e breve.....accattateli subito!!!!...a parte le battute, l'abbinamento B8+prokit è uno dei migliori compromessi (stiamo sempre parlando di assetti sportivi) per poter usare la macchina tutti i giorni in tranquillità, sicurezza e comfort, io li monto da circa 5000km e posso dirti che rispetto all'assetto fornito con il packsport (ho una Leon ma come ben saprai il telaio è lo stesso della A3/golf ecc.) oltre che in prestazioni ho guadagnato pure in comfort.....prima quando prendevo giunti e buche pareva mi si smontasse la macchina!!

  11.  

  12. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    219
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Olympia Condor

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geodo Visualizza Messaggio
    Ciao Marco..
    Proprio ieri ho guidato una golf 5 gti con molle pro kit e ammo pro damper, quelli marchiati eibach..
    Rispetto alla mia originale s-line c'è un abbisso di differenza..
    Confortevolissima, la mia sembra un macigno e la golf ha una tenuta addirittura superiore..
    Una curiosità... sei conscio del fatto che irrigidendo l'assetto, la tenuta DIMINUISCE e non aumenta?

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •