Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: "Pieno con Excellium diesel"....

  1. #1
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito "Pieno con Excellium diesel"....

    Due giorni fa mi sono fermato alla Total, e il tipo del distributore mi chiede se volevo il gasolio normale o l'Excellium, io scelgo il secondo,e dopo due giorni di "prova" devo dire che il motore mi sembra vada meglio.....,ora non credo si tratti di un puro effetto placebo, e leggendo le caratteristiche del gasolio sul sito della Total, pare che gli effetti da me notati, siano proprio quelli che loro descrivono riguardo al loro prodotto. Mi pare di avere un motore piu' pronto e piu' elastico nei sorpassi......Io ero abituato col "Blue diesel", e sinceramente non notavo tutta sta differnza che vedo ora.
    Voi quali carburanti usate? Ce ne sono di tutti i tipi, e di tutte le compagnie.....

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di b1k3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,792
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    a3 sportback 2.0 tdi 140

    Predefinito

    anche io usavo il blu-diesel ma ora che ho provato il v-power userò sepre e solo quello...

    My A3 Sportback --- b1k3 ---
    audi club grigio delfino socio N°07
    MODIFICHE TRAMITE VAG-COM

    Mastaro Fans Club socio N°138

  4. #3
    Audi lover L'avatar di omar1990
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,032
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    A3 SPB 2.0TDI 140CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da b1k3 Visualizza Messaggio
    anche io usavo il blu-diesel ma ora che ho provato il v-power userò sepre e solo quello...
    idem w-power diesel a vita!!!!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,054
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    Due giorni fa mi sono fermato alla Total, e il tipo del distributore mi chiede se volevo il gasolio normale o l'Excellium, io scelgo il secondo,e dopo due giorni di "prova" devo dire che il motore mi sembra vada meglio.....,ora non credo si tratti di un puro effetto placebo, e leggendo le caratteristiche del gasolio sul sito della Total, pare che gli effetti da me notati, siano proprio quelli che loro descrivono riguardo al loro prodotto. Mi pare di avere un motore piu' pronto e piu' elastico nei sorpassi......Io ero abituato col "Blue diesel", e sinceramente non notavo tutta sta differnza che vedo ora.
    Voi quali carburanti usate? Ce ne sono di tutti i tipi, e di tutte le compagnie.....
    C'è differenza di prezzo tra il blue diesel e l'Excellium?

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario2000 Visualizza Messaggio
    C'è differenza di prezzo tra il blue diesel e l'Excellium?
    quoto...

    il W-power è il migliore in assoluto ma a 1,45€ se lo possono tenere... che è oro??

  7. #6
    Audi lover L'avatar di IronAndrew
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    654
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A3 2.0TDI 140CV Sportback MY08 (S-Line interior/cruise control/Concert3/sens.post/cerchi'17 RS4old)

    Predefinito

    Io ho provato V-power, nessuna differenza, BlueDiesel, nemmeno, Esso E-Diesel, niente...oltretutto visto che con Agip e Total ho avuto problemi di erogazione, forse per poca pulizia del gasolio (secondo me i prezzi stracciati vogliono dire qualcosa)...ora vado solo di Q8 normale da ottobre, distributore vicino a casa che conosco, è come esser in famiglia, costa quei 3-4€ in più al pieno rispetto a agip o total, ma non ho più avuto un problema...solo mio modesto parere!
    Ciao
    IronAndrew A3 2.0TDI 140PS FAP Sportback S-Line interior MY08 import (foto gallery)
    Socio Mastaro Fanclub n°65

  8. #7
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    ho fatto il pieno alla total con l'excellium il 31/12/2009 per la prima volta in quanto li distributori che avevo girato prima non funzionavano il self service altrimenti avrei messo la normale ma dato che ero lì e non lo avevo mai provato ho deciso di usarlo, faccio 24 km al giorno per andare al lavoro ed alla data di oggi ancora ho 160 km di autonomia prima di rifare il pieno, quindi sembra che i consumi siano diminuiti ed anche la fumosità rispetto al diesel normale ma non ci metterei la mano sul fuoco

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  9. #8
    Audi lover L'avatar di omar1990
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,032
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    A3 SPB 2.0TDI 140CV

    Predefinito

    con w power la differenza si sente e come .... iron sei il primo che sento che non nota differenze

  10. #9
    Audi lover L'avatar di detro83
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a3 SB 2.0TDI 140cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronAndrew Visualizza Messaggio
    Io ho provato V-power, nessuna differenza, BlueDiesel, nemmeno, Esso E-Diesel, niente...oltretutto visto che con Agip e Total ho avuto problemi di erogazione, forse per poca pulizia del gasolio (secondo me i prezzi stracciati vogliono dire qualcosa)...ora vado solo di Q8 normale da ottobre, distributore vicino a casa che conosco, è come esser in famiglia, costa quei 3-4€ in più al pieno rispetto a agip o total, ma non ho più avuto un problema...solo mio modesto parere!
    Ciao
    Attenti che ho letto a lettere cubitali sul mio manuale di non usare gasolio ecologico (quindi credo tipo E-DIESEL). Non ne conosco il motivo... ma evitare è meglio che curare =) hihihihi
    Audi A3 SportBack my06 2.0TDI BKD 140cv S-Tronic, CruiseControl, RNS-e + BT, open sky, interni in pelle beige, pacchetto luci, bi-xenon, sensore pioggia e parcheggio.
    Mastaro Fans Club - Socio n. 113

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di IronAndrew
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    654
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A3 2.0TDI 140CV Sportback MY08 (S-Line interior/cruise control/Concert3/sens.post/cerchi'17 RS4old)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da detro83 Visualizza Messaggio
    Attenti che ho letto a lettere cubitali sul mio manuale di non usare gasolio ecologico (quindi credo tipo E-DIESEL). Non ne conosco il motivo... ma evitare è meglio che curare =) hihihihi
    Detro, ma l'E-Diesel è ecologico per modo di dire!!! è esattamente come tutti gli altri diesel "non normali" di alta qualità! solo che la pubblicità lo apostrofa ecologico....è come dire la pubblicità delle nuove renault...mica sono elettriche!!! solo solo con una emissione bassa ma sono come tutte le altre macchine a benzina o diesel e per puntare a fartela comprare fanno leva sulla questione ambientale che in questo momento è giustamente (a mio parere) delicata!...il problema poi è la qualità...chiuso OT!

    Il libretto intende BIO diesel! quello si è da lasciare stare!!!
    IronAndrew A3 2.0TDI 140PS FAP Sportback S-Line interior MY08 import (foto gallery)
    Socio Mastaro Fanclub n°65

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •