Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: consiglio gomme

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    Anch'io sotto i 18' ho le Dunlop sport maxx ma se devo essere sincero non mi trovo benissimo... anzi.....
    Gli ultimi 3 treni sulla mia vecchia b6 (cerchi da 17'!) sono stati delle Pirelli Pzero rosso.... favolosi!!!!
    Volendo andare sul sicuro quoto alla grande!!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di AudiSaki
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauteki Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda le bridgestone è vero che dopo un po' di km sulle spalle diventano rumorose (specialmente se non vengono invertite spesso).....le Yoko invece non sono rumorose e sulle sconnessioni sono un pelo più confortevoli delle Bridgestone.........le Dunlop le ho montate giusto per provare qualcosa di nuovo, quindi non mi aspettavo niente di particolare.....anche perché in giro per la rete non si trovano molte info a riguardo.......e invece mi hanno piacevolmente stupito!! nelle condizioni di freddo, acqua, umido/freddo, tipici della stagione invernale....sono sicuramente superiori alle sopracitate concorrenti....adesso aspetto la stagione calda per vedere se si mantengono a questi livelli.....ah dimenticavo, il rumore è ok
    si infatti!! tutti dicono che non si trovano con le dunlop, io su questa auto ho avuto solo quelle da 1 anno e passa e mi sono sempre trovato bene,sia sul bagnato che asciutto,ottima tenuta e poco rumorose, sarà anche l'assetto s-line che incide, ma mi sembrano buone!!!
    ...mi sa che continuerò con quelle,quando avrò un po di preventivi deciderò...

  4. #13
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AudiSaki Visualizza Messaggio
    si infatti!! tutti dicono che non si trovano con le dunlop, io su questa auto ho avuto solo quelle da 1 anno e passa e mi sono sempre trovato bene,sia sul bagnato che asciutto,ottima tenuta e poco rumorose, sarà anche l'assetto s-line che incide, ma mi sembrano buone!!!
    ...mi sa che continuerò con quelle,quando avrò un po di preventivi deciderò...

    Un aspetto positivo delle Dunlop è il prezzo.... guarda su gommadiretto.... costano "pochissimo"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •