Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: cambio s5

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    q5

    Predefinito cambio s5

    Ciao..volevo sapere se sulla s5 con cambio tiptronic...ci sono o si possono mettere le levette al volante, e se è vero che uscira una s5 evo...con cambio s-tronic
    grazie x le risposte

  2.  

  3. #2
    New entry L'avatar di massi_audi
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi 5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio60 Visualizza Messaggio
    Ciao..volevo sapere se sulla s5 con cambio tiptronic...ci sono o si possono mettere le levette al volante, e se è vero che uscira una s5 evo...con cambio s-tronic
    grazie x le risposte
    specifica quale versione della s5 ti interessa...coupe, cabrio o sb?
    cmq la coupe (v8 4.2) attualmente ce solo con tiptronic (e manuale naturalmente) e hai i bilanciari (le palette al volante)
    la cabrio (v6 3.0) hai l's-tronic e bilancieri
    la sb idem

    non so cosa intendi per evo, cmq la s5 coupe si vocifera faranno un depotenziamento usando il v6 della cabrio, e di conseguenza avrai s-tronic

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    q5

    Predefinito

    grazie massi..si intendevo il v8 4.2 coupe
    adesso se non sbaglio esce la s5 sportback con motore da 3 litri se non sbaglio..e forse la rs5
    comprando adesso una s5 v8 coupe dici che si rischia una certa svalutazione?
    tu che ne pensi ?
    ciao e grazie

  5. #4
    New entry L'avatar di massi_audi
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi 5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio60 Visualizza Messaggio
    grazie massi..si intendevo il v8 4.2 coupe
    adesso se non sbaglio esce la s5 sportback con motore da 3 litri se non sbaglio..e forse la rs5
    comprando adesso una s5 v8 coupe dici che si rischia una certa svalutazione?
    tu che ne pensi ?
    ciao e grazie
    bhe.. la svalutazione ci potrebbe stare se esce la COUPE con il motore depontenziato ... ma cmq credo si parli di 3-4000 € ..poi dipende quanto tempo la vuoi tenere ...cmq se compri una semestrale di sicuro non avrai svalutazioni da considerare!!
    pero un V8 è un V8 ....e fossi in te la prenderei manuale...
    ps: la rs5 monterà un v8 da 450 cv...

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    q5

    Predefinito

    ecco io la volevo automatica...con i pad sul volante,xè la sconsigli automatica? ha qualche problema?
    magari nel week-end vado fare un giro in conce...
    x la q5 mi hanno fatto il 9% di sconto ..x una s5 dici che posso otteneredi +?
    grazie x i tuoi consigli...
    ciao

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Tris
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    671
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    per ora BMW 750i E38

    Predefinito

    Il cambio è questione di gusti personali, ma io consiglio automatica... il Tip 6 marce non è l'S-tronic, ma è comunque un cambio godibile, e se non hai intenzione di usare l'auto solo in pista, una volta abituato all'automatico difficilmente si torna indietro.

    In realtà con la motorizzazione V6 non ci sarà il depotenziamento... quello della S4 pare abbia gli stessi cv del V8
    In più è meno pesante e con poca spesa puoi prendere un'altra 50ina di cv.

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    q5

    Predefinito

    ciao non si sa quando ci sara' il passaggio al v6 anche sulla s5 coupe'?

  9. #8
    New entry L'avatar di massi_audi
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi 5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio60 Visualizza Messaggio
    ciao non si sa quando ci sara' il passaggio al v6 anche sulla s5 coupe'?
    ma non è ancora niente di sicuro ... è solo una voce che metteranno il V6 sul coupe
    cmq il v6 dell' s4, s5 cabrio e sb ha 333 cv e cambio s-tronic e con una rimappetta la puoi portare benissimo a 400 cv....
    il tiptronic te lo consiglio se hai una guida tranqulla ma se vuoi sportivita o s-tronic o niente (manuale...) stai proprio su altro mondo con 2 frizioni !!
    se vuoi i pad.. allora prenditi la cabrio che non e male...
    x lo sconto siamo li... audi non fa una sega di sconto ... prova a insistere con un 10 % minacciando il venditore che andrai da un'altra parte a comprare

  10. #9
    New Entry L'avatar di PeterS4
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    82
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 B8 3.0Tdi Avant '08, ex S4 B6 Avant '04

    Predefinito

    Io ti consiglio la S5 V8, il nuovo 3.0 V6T ha quasi gli stessi cavalli +/- (21 in meno), la stessa coppia ma è coppia generata da un compressore, nel V8 si tratta di coppia meccanica, ottenuta senza sovralimentazione, e poi almeno nle caso della S4, la macchina pesa 1900kg, contro i 1720 della B7, quindi alla fine la prestazione può solo essere equivalente, ma di sicuro non superiore.

    In più, pensa anche al fatto che il 4.2 è stra-collaudato, mentre il 3.0 è nuovo ed ha qualche difettino di gioventù (vedi pompa acqua)!

    Quindi, vedi tu.....la svalutazione sui modelli S è sempre consistente, quindi non pensare di fare un investimento comprando una Audi S, goditela, sfruttala e quando sarà il momento vendila ma senza farti illusioni sul possibile ricavato.

  11.  

  12. #10
    New entry L'avatar di massi_audi
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi 5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeterS4 Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio la S5 V8, il nuovo 3.0 V6T ha quasi gli stessi cavalli +/- (21 in meno), la stessa coppia ma è coppia generata da un compressore, nel V8 si tratta di coppia meccanica, ottenuta senza sovralimentazione, e poi almeno nle caso della S4, la macchina pesa 1900kg, contro i 1720 della B7, quindi alla fine la prestazione può solo essere equivalente, ma di sicuro non superiore.

    In più, pensa anche al fatto che il 4.2 è stra-collaudato, mentre il 3.0 è nuovo ed ha qualche difettino di gioventù (vedi pompa acqua)!

    Quindi, vedi tu.....la svalutazione sui modelli S è sempre consistente, quindi non pensare di fare un investimento comprando una Audi S, goditela, sfruttala e quando sarà il momento vendila ma senza farti illusioni sul possibile ricavato.
    come non quotare!
    il suono del V8 e imparagonabile !!! e se hai paura della svalutazione ti consiglio di dare un'occhiata su mobile.de .. quelle a km 0 o semestrali..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •