Lista utenti taggati

Pagina 31 di 36 PrimaPrima ... 21222324252627282930313233343536 UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 358

Discussione: 2°Acquisto - Spoiler A3 8P/8PA Lester /CHIUSO/

  1. #301
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    156
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raptor Visualizza Messaggio
    ragazzi ho ricevuto lo spoiler però a prima vista sembrerebbe che guardandolo di profilo.. i lati siano asimmetrici a sx ho uno scalino o solco, mentre nel lato destro ho una normale curvatura (a differenza di quanto contestato da ricky sembrerebbe che il solco nel mio sia dal lato opposto)

    Cmq sta sera provo a poggiarlo sulla macchina e vedrò se ci sono delle differenze o delle anomalie...
    Ragazzi pensavo peggio....... e mi ero un po pure scoraggiato leggendo i vari messaggi e che già il mio poteva presentare qualche difettuccio....
    Scusate la qualità delle foto ma sono fatte con il cellulare





    Lo spoiler poggiandolo fa un minimo di gioco ma sembrerebbe "normale" secondo quanto detto da luca... inoltre nel lato destro (dove c è lo scalino invece della curvatura lineare) si vede che non è proprio a contatto con la carrozzeria ma da "ignorante" presumo che possa andare bene ed il tutto non si noterà una volta pitturato...
    Che ne pensate credete che possa montarlo tranquillamente?? (in attesa di responso del carrozziere credo che ci andrò lunedi o domani se è aperto....)

    Luca Buon viaggio divertiti
    Quando siete a manetta.... io devo ancora mettere la quarta


  2.  

  3. #302
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    secondo me limando un pò quella parte a destra rimane dritto e poi combacia come la parte sinistra ma chiedi al carrozziere ;-)
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

  4. #303
    Audi lover L'avatar di Jany81
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    695
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A3 2.0TDI BKD by teoturo & Lele16V

    Predefinito

    Sono stato dal carrozziere (per la cronaca è Maranello sercvice che aggiustava solo Ferrari fino a poco fa) e abbiamo provato ad appoggiarlo!
    I difetti ci sono e sono evidenti ma mi ha detto che anche nei paraurti e parafanghi delle Ferrari ci sono da fare alcuni aggiustamenti e da limare alcune parti!Gli stampi non escono mai perfetti e il carrozziere deve fare del suo per farli diventare tali!
    Sta di fatto che mi ha detto che qui c'è da spenderci un bel pò di tempo per avere una cosa decente visti i difetti!
    Per via di spedirli indietro lui mi ha avvertito che tanto fino a che non l'hai provato sulla macchina non puoi sapere se è a posto o no...può anche darsi che te ne capita uno peggiore!
    Quindi o che la Lester ci garantisce che ce li rispedisce quasi perfetti o io me lo tengo e mi accontento!
    Il carrozziere mi ha preventivato circa 100€ per verniciatura e montaggio e circa altri 100€ per adattarlo e togliere i difetti!

    PROPOSTA:e se ci facciamo rimborsare una percentuale dalla Lester al posto di rispedirglieli?
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=540&dateline=1274806605

  5. #304
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    156
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jany81 Visualizza Messaggio
    Sono stato dal carrozziere (per la cronaca è Maranello sercvice che aggiustava solo Ferrari fino a poco fa) e abbiamo provato ad appoggiarlo!
    I difetti ci sono e sono evidenti ma mi ha detto che anche nei paraurti e parafanghi delle Ferrari ci sono da fare alcuni aggiustamenti e da limare alcune parti!Gli stampi non escono mai perfetti e il carrozziere deve fare del suo per farli diventare tali!
    Sta di fatto che mi ha detto che qui c'è da spenderci un bel pò di tempo per avere una cosa decente visti i difetti!
    Per via di spedirli indietro lui mi ha avvertito che tanto fino a che non l'hai provato sulla macchina non puoi sapere se è a posto o no...può anche darsi che te ne capita uno peggiore!
    Quindi o che la Lester ci garantisce che ce li rispedisce quasi perfetti o io me lo tengo e mi accontento!
    Il carrozziere mi ha preventivato circa 100€ per verniciatura e montaggio e circa altri 100€ per adattarlo e togliere i difetti!

    PROPOSTA:e se ci facciamo rimborsare una percentuale dalla Lester al posto di rispedirglieli?
    Jany ma i difetti che hai riscontrato sono come quelli riportati nelle mie foto o peggio tipo come quelle dell' altro utente se non sbaglio takkero?
    Ultima modifica di Raptor; 05-06-2010 alle 01:39
    Quando siete a manetta.... io devo ancora mettere la quarta


  6. #305
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    A3

    Icon9

    Rientrato da poco a casa trovato il pacco e subito l'ho provato... E così su due piedi mi è sembrato perfetto... Ora entro per ringraziarvi e trovo i vs. Messaggi... Qualche dubbio mi viene... Visto l'orario... Domani passo dai carrozzieri e vi faccio sapere... Cmq. A me mi era parso preciso!! A domani!!

  7. #306
    Audi lover L'avatar di Jany81
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    695
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A3 2.0TDI BKD by teoturo & Lele16V

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raptor Visualizza Messaggio
    Jany ma i difetti che hai riscontrato sono come quelli riportati nelle mie foto o peggio tipo come quelle dell' altro utente se non sbaglio takkero?
    Secondo me sono una via di mezzo.....oltre ai fianchi come i tuoi va lavorato sulla sede per farlo aderire meglio.....se lo faccio aderire a sinistra, non va bene a destra e viceversa!!!
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=540&dateline=1274806605

  8. #307
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    A3

    Predefinito

    andato in carrozzeria mi ha detto il tipo che per lui nn è male... mi ha detto che è inutile pretendere la perfezione se ne possono comperare un'infinità saranno leggermente differenti tra loro perchè lo stampo è lo stesso... magari i primi che fanno sono un poco migliori degli ultimi o il contrario... fatto sta che quando si montano bisogna cercare di adattarli al meglio ed è il loro lavoro non è certo acciaio da lavorare è un attimo... certo bisogna averci su la mano cosi i tempi si accorciano... e naturalmente bisogna sapersi accontentare la perfezione con questi prodotti nn è certo da ricercare!!!
    Ringrazio tutti quanti!!!!!! io resto soddisfatto!! Grazie!!

  9. #308
    New entry L'avatar di kirk81
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Ho appena ricontrollato accuratamente il mio.
    Allora se a dx premo per farlo aderire bene succede che a sx scende un pò, la stessa cosa se premo a sx mi torvo lo spoiler che a dx si è sposto.
    Praticamente fa il difetto evidenziato dalla foto 8 di Takkero.
    Allora ho pensato di premere e farlo aderire bene mettendo le mani centralmente a dx e sx del terzo stop.
    Il risultato è che rimane perfettamente posizionato.
    Il mio presenta la stessa differenza degli spigoli dx e sx che si vede dalle ultime foto di Raptor.
    Ho provato quindi a limare leggermente quello di sx che aveva più materiale e rimettendo sù lo spoiler ho notato che aderisce ancora meglio.
    Il mio è stato un intervento minimo fatto in 5 minuti e credo che il carrozzaio con la sua esperienza troverà altri punti interni la limare per farlo aderire perfettamente.
    Anche la posatura durante l'incollaggio è importante perchè va premuto centralmente come spiegato prima.
    Ora il punto per quelli che sono messi più o meno come me è trovare un carrozzaio disponibile ed onesto con i prezzi, un minimo di lavoro c'è, però che non saltino fuori con delle cifre assurde.
    Vi ricordo che di 100 euro manodopera sarebbero 3 ore di lavoro... fate voi i vostri conti se ve li quantificano separatamente alla verniciatura.
    Io non sono ancora andato da nessuno e mi metterò a girarne un pò, anche perchè ho altri interventi di carrozzeria da fare ahimè...
    quindi cercherò di tirare sul prezzo totale senza soffermarmi troppo sul montaggio dello spoiler.

  10. #309
    Audi lover L'avatar di Giulian_line
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    236
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 8P

    Predefinito

    E NELLE MIE MANIIIIIIIIIII!!!!! FINALMENT!!!!!! appena riesco posto le fato di com è il mio... a prima vista sembra buono...

  11.  

  12. #310
    Audi lover L'avatar di welfir
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    264
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140 cv Stronic

    Predefinito

    è arrivato anche a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! domani posto le foto... è presente qualche difettuccio ma secondo tutto risolvibile grazie raga
    A3 2.0 tdi Fap 140cv ambition blu mauritius+bi-xenon AFS+tetto+stronic+pack luci/oggetti+bracciolo+ant.volumetrico+spoiler lester+poggiapiede/battitacco sline by $am82+pedaliera s3+paraurti sline con lavafari+cuffia cambio cuciture bianche+cruis+start engine+navi+retrocamera+asseto bilstein/eibach+whiteline...

Pagina 31 di 36 PrimaPrima ... 21222324252627282930313233343536 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •