Lista utenti taggati

Pagina 32 di 36 PrimaPrima ... 222324252627282930313233343536 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 358

Discussione: 2°Acquisto - Spoiler A3 8P/8PA Lester /CHIUSO/

  1. #311
    Audi lover L'avatar di Giulian_line
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    236
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 8P

    Predefinito

    ecco il mio... alcune foto che indicano i piccoli difetti che si possono sistemare:

    qui si vede che schiacciando solo il lato dx si ottiene questa disparità...



    idem se si fa sul lato sx...



    però se si fa pressione al centro e si alza un pochettino, perche tra lo spoiler e il lunotto andrà un piccola guarnizione di mezzo centimetro (visto da quello montato originale), e poi se si lima bene all'interno posso ottenere questo risultato spero



    qualche foto panoramica :)



    anche se secondo me questo scalino in più ce l'abbiamo tutti :)


    che ve ne pare?

    ce da dire che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare anzi no er carrozziere
    speriamo bene vi farò sapere i prezzi nelle mie zone...

  2.  

  3. #312
    Audi lover L'avatar di welfir
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    264
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140 cv Stronic

    Predefinito

    anche il mio ragazzi è come quello di Giulian_line sia con lo scalino sia che se da un lato combacia dall altro no
    adesso non riesco a mettere perchè http://imageshack.us/ nn le carica appena riesco le metto
    A3 2.0 tdi Fap 140cv ambition blu mauritius+bi-xenon AFS+tetto+stronic+pack luci/oggetti+bracciolo+ant.volumetrico+spoiler lester+poggiapiede/battitacco sline by $am82+pedaliera s3+paraurti sline con lavafari+cuffia cambio cuciture bianche+cruis+start engine+navi+retrocamera+asseto bilstein/eibach+whiteline...

  4. #313
    Audi lover L'avatar di Giulian_line
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    236
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 8P

    Predefinito

    welfir anche a me ieri dava il tuo problema dove c'è scritto "carica adesso" affianco ce scritto "can't upload? Try this" clicca lì si apre un'altra finestra quella dovrebbe funzionare a me è andata...

  5. #314
    Audi lover L'avatar di welfir
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    264
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140 cv Stronic

    Predefinito

    ok grazie Giulian_line ci sono riuscito la prima è lo spoiler capovolto dove andrebbe limato un pò per combaciare bere le altre si vede dove non combacia



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us
    A3 2.0 tdi Fap 140cv ambition blu mauritius+bi-xenon AFS+tetto+stronic+pack luci/oggetti+bracciolo+ant.volumetrico+spoiler lester+poggiapiede/battitacco sline by $am82+pedaliera s3+paraurti sline con lavafari+cuffia cambio cuciture bianche+cruis+start engine+navi+retrocamera+asseto bilstein/eibach+whiteline...

  6. #315
    Audi lover L'avatar di Giulian_line
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    236
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 8P

    Predefinito

    il tuo era con il primer vero? a te ha lo scalino sul lato dx?

    cmq oggi sono andato da 4 carrozzeri.
    uno mi deve far sapere però ho visto che era abbastanza competente e per lui come un pezzo normale da modellare al meglio... ma tutto normale non era sorpreso

    il secondo ha detto che devo restituirlo o meglio bisogna perderci tanto tempo ecc. ecc fatto male non corrisponde e che di solito lester fa pezzi migliori... 250€ tutto...

    il terzo lasciamo stare perche è il classico che dicevo in un messaggio precedente... incompetente e idiota mi ha detto che non si può modificare perchè dentro è vuoto he he va bè... sono andato via subito 200€ solo montaggio e vernice

    il quarto competente fa restyling tuning bravo e si piglia 300 tutto...

    non credevo di spendere cosi tanto quello che ci frega è l'imperfezione che ha infatti la manodopera che alza il prezzo... se era perfetto si prendevano 100-150€ tutto...

    domani ho un'altro appuntamento... vi faccio sapere... qualcun'altro ha chiesto già in giro?
    Ultima modifica di Giulian_line; 08-06-2010 alle 21:34

  7. #316
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    156
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Ancora non sono andato dal carrozzire (quello di fiducia).... sono un po impegnato con il lavoro conto però di andarci entro la settimana vedremo cosa mi dirà.... appena ho notizie vi farò sapere..
    Quando siete a manetta.... io devo ancora mettere la quarta


  8. #317
    New entry L'avatar di rickycol
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Io la dovrei ritirare domani, già che c'ero gli ho fatto dare una lucidata a tutta la macchina che dopo 5 anni il colore era un pò sbiadito. Per lo spoiler come dicevo mi fanno 100 euro montato e verniciato (preso già con il primer) per la lucidatura completa carrozzeria altri 150. Spero di chiudere a 230 :) visto che devo portargli la TT della sorella che ha un bozzo nel parafango dietro.
    Appena la ritiro (probabilmente domani) faccio foto e posto. A me il capofficina della carrozzeria ha controllato e non mi ha parlato di grandi problemi di adattamento (mi tocco).
    Ciao raga.

    OFF TOPIC: qualcuno sa se quel tipo registrato sul forum, tale SUGO, che aveva fatto un paraurti modello s-line 2009 su base di un single frame 2005, è ancora rintracciabile? Saluti!

  9. #318
    Audi lover L'avatar di Giulian_line
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    236
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 8P

    Predefinito

    bene si vede che il tuo è messo molto bene per 100 oppure qui a verona sono dei ladri... cmq SUGO bo non lo conosco io avevo sentito dagibrusb e secondo me è molto informato a riguardo ed ha esperienza sui paraurti prova a chiedere a lui... :) Fine O.T.

  10. #319
    Audi lover L'avatar di welfir
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    264
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140 cv Stronic

    Predefinito

    no il mio è senza primer si si anche il mio ha lo scalino a dx appena riesco vado dal carrozziere e sentiamo la sentenza
    A3 2.0 tdi Fap 140cv ambition blu mauritius+bi-xenon AFS+tetto+stronic+pack luci/oggetti+bracciolo+ant.volumetrico+spoiler lester+poggiapiede/battitacco sline by $am82+pedaliera s3+paraurti sline con lavafari+cuffia cambio cuciture bianche+cruis+start engine+navi+retrocamera+asseto bilstein/eibach+whiteline...

  11.  

  12. #320
    Audi lover L'avatar di Giulian_line
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    236
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 8P

    Predefinito

    ok welfir speriamo che trovi l'onesto... io sono andato in giro parecchio per ora tramite un amico sono riuscito a trovare intorno alle 200-250 ma non è sicuro mi conferma. L'ultimo di ieri mi ha un po dato un'alternativa. Mi fa 350€ quello originale finito. Perche con questo cmq andrei a spendere dai 280 ai 330€ e a questo punto se fossero 330 +o- da tutti metto l'originale mi conviene e rimando questo indietro perche tutti dicono che non verrà mai proprio uguale... uff mah... che tormento... spero cmq di cavarmela presto... che dite voi?

Pagina 32 di 36 PrimaPrima ... 222324252627282930313233343536 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •