Lista utenti taggati

Pagina 33 di 36 PrimaPrima ... 2324252627282930313233343536 UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 358

Discussione: 2°Acquisto - Spoiler A3 8P/8PA Lester /CHIUSO/

  1. #321
    New entry L'avatar di rickycol
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    A3

    Predefinito

    ma 200-250 perchè è difettato o anche nel caso tu gli portassi uno spoiler ben fatto??? Mi paiono prezzi folli...

  2.  

  3. #322
    New entry L'avatar di rickycol
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Allora ragazzi.
    Appena passato a ritirare la macchina. Spoiler montato e lucidatura effettuata.
    Grado di contentezza in scala da 1 a 10: 7,5
    Motivo: il difetto che avete presentanto il alcuni di voi si vede e c'è anche sul mio. Forse in maniera meno vistosa prima di montarlo, ma ora si nota a un esame specifico dello spoiler. Facile che guardando così superficialmente senza sindacare possa non dare troppo nell'occhio.
    Il difetto è nella parte lato passeggiero quindi almeno quando entro in macchina ho la parte pulita e lineare
    In qualsiasi caso ho deciso di accontentarmi visto che ho aspettato molti mesi e voglio farmi l'estate con il pezzo montato!
    Rispetto a prima si vede che mancava proprio un chè di aggressivo al posteriore

    Sinceramente dalla decantata Lester mi sarei aspettato qualcosa di meglio e se dovessero interrogarmi sulla qualità di questa azienda certamente non inneggierò al suo nome. Lester? Bah, prodotti mediocri se si punta al risparmio rispetto all'originale.
    Spoiler originale montato in conce 350. Spoiler Lester di listino 132€ più IVA e altri 100 minimo di montaggio...si se non l'avessimo preso in gruppo non assolutamente consigliabile a parer mio.
    Sarei anche favorevole a richiedere un rimborso parziale, ma so che sarebbe come pretendere che la società ritenesse gli uomini tutti uguali, ergo un' insormontabile utopia.

    Posto le foto così vi fate un'idea e potete decidere se montare il vostro con pareri visivi oltre che ortografici.

    Ciao ragazzi.

    Ricky









    Ultima modifica di rickycol; 10-06-2010 alle 18:49

  4. #323
    Audi lover L'avatar di Giulian_line
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    236
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rickycol Visualizza Messaggio
    ma 200-250 perchè è difettato o anche nel caso tu gli portassi uno spoiler ben fatto??? Mi paiono prezzi folli...
    no no e perche è da metterci le mani per montarlo al meglio... se no si vedono gli scalini ecc. ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da rickycol Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi.
    Appena passato a ritirare la macchina. Spoiler montato e lucidatura effettuata.
    Grado di contentezza in scala da 1 a 10: 7,5
    Motivo: il difetto che avete presentanto il alcuni di voi si vede e c'è anche sul mio. Forse in maniera meno vistosa prima di montarlo, ma ora si nota a un esame specifico dello spoiler. Facile che guardando così superficialmente senza sindacare possa non dare troppo nell'occhio.
    Il difetto è nella parte lato passeggiero quindi almeno quando entro in macchina ho la parte pulita e lineare
    In qualsiasi caso ho deciso di accontentarmi visto che ho aspettato molti mesi e voglio farmi l'estate con il pezzo montato!
    Rispetto a prima si vede che mancava proprio un chè di aggressivo al posteriore

    Sinceramente dalla decantata Lester mi sarei aspettato qualcosa di meglio e se dovessero interrogarmi sulla qualità di questa azienda certamente non inneggierò al suo nome. Lester? Bah, prodotti mediocri se si punta al risparmio rispetto all'originale.
    Spoiler originale montato in conce 350. Spoiler Lester di listino 132€ più IVA e altri 100 minimo di montaggio...si se non l'avessimo preso in gruppo non assolutamente consigliabile a parer mio.
    Sarei anche favorevole a richiedere un rimborso parziale, ma so che sarebbe come pretendere che la società ritenesse gli uomini tutti uguali, ergo un' insormontabile utopia.

    Posto le foto così vi fate un'idea e potete decidere se montare il vostro con pareri visivi oltre che ortografici.

    Ciao ragazzi.

    Ricky
    le stai mettendo adesso? ecco vedi pure a me se mi accontento di montarlo com'è mi chiedevano 120-150€ ma se appena gli chiedi di togliere lo scalino allineare un po qui un po lì... "he ti vanno su le ore di lavoro..." ma che cavolo te li prendi a fare 150€ allor? se avessi un forno e vernice sarei capace di montarlo pure io... Per lester sono daccordo con te 6 mesi e più di attesa per darti una cosa che loro stessi dicono poteva venire meglio ma cavolo se ti ho aspettato per 6 mesi non credi di dover un attimino controllare prima di darmeli???????? va cmq io attendo ultime risposte e poi vi dico e chiedo pure un consiglio da parte vostra se spendere 280 lester alla meglior maniera o 350 originale...
    grazie ragazzi :)
    Ultima modifica di Giulian_line; 10-06-2010 alle 18:36

  5. #324
    Audi lover L'avatar di Jany81
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    695
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A3 2.0TDI BKD by teoturo & Lele16V

    Predefinito

    Sentito carrozziere certificato Audi....ci sono alcune imperfezioni ma accontentandosi con 100€ si fa tutto......quindi vado da lui!!!

    STA DI FATTO CHE ANCHE QUESTO MI HA DETTO CHE PER AVERE UNO SPOILER PERFETTO BISOGNAVA PRENDERE QUELLO ORIGINALE SPENDENDO POCO DI PU'!!!

    Amen......
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=540&dateline=1274806605

  6. #325
    Audi lover L'avatar di Giulian_line
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    236
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 8P

    Predefinito

    vi faccio sapere lunedì che faccio... ragazzi... cmq posso dire na cosa? a verona so troppo cari!!!!!!!! il mio spoiler è uguale a quello di rickycol ma mi hanno chiesto 100 euro in più... bo chiedo io troppo? mah... cmq rickycol è venuto abbastanza bene

  7. #326
    New entry L'avatar di rickycol
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    A3

    Predefinito

    grazie giulian...si dai alla fine anche riguardandolo d'insieme con la macchina, passeggiando, lo scalino non è sta cosa inguardabile come sembra dalla foto...certo c'è ma mi accontento senza problemi....

  8. #327
    Audi lover L'avatar di Jany81
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    695
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A3 2.0TDI BKD by teoturo & Lele16V

    Predefinito

    Ricky ma il tuo non l'hanno lavorato per alleviare lo scalino immagino...vero?
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=540&dateline=1274806605

  9. #328
    Audi lover L'avatar di Giulian_line
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    236
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jany81 Visualizza Messaggio
    Ricky ma il tuo non l'hanno lavorato per alleviare lo scalino immagino...vero?
    quoto... o almeno non tanto, lo scalino

  10. #329
    New entry L'avatar di rickycol
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    A3

    Predefinito

    no solo verniciato e montato ragazzi...

  11.  

  12. #330
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    a3 8p 1.9 tdi

    Predefinito

    salve ragazzi,
    se non ho parlato fino a questo a momento è perchè a me, purtroppo, ancora non è arrivato niente.
    Cmq non capisco come a voi stia bene il fatto di ricevere un prodotto pagato imperfetto. io non so voi ma io ho pagato per ricevere uno spoiler, non per un oggetto simile. Per me la lester se li deve riprendere. Poi, se è capace, ci dà degli spoiler o altrimenti ci ridà i soldi... ciao
    Ultima modifica di S3Brigante; 16-06-2010 alle 09:00

Pagina 33 di 36 PrimaPrima ... 2324252627282930313233343536 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •