Lista utenti taggati

Pagina 34 di 36 PrimaPrima ... 24252627282930313233343536 UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 358

Discussione: 2°Acquisto - Spoiler A3 8P/8PA Lester /CHIUSO/

  1. #331
    Audi lover L'avatar di welfir
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    264
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140 cv Stronic

    Predefinito

    io nn mi lamento tanto perchè mi è arrivato nn proprio perfetto ma con qualche difettuccio che il carrozziere sistema senza problema ( detto da lui) certo se mi arrivava come ad un utente del forum mi sarei lamentato perchè è sbagliato tutto lo spoiler.. considerando il costo è accettabile qualche difetto se uno lo vuole perfetto lo prende originale e spende quello che deve spendere almeno secondo la mia opinione...

    appuntamento preso per lunedi per sistemata spoiler verniciatura e montaggio...
    A3 2.0 tdi Fap 140cv ambition blu mauritius+bi-xenon AFS+tetto+stronic+pack luci/oggetti+bracciolo+ant.volumetrico+spoiler lester+poggiapiede/battitacco sline by $am82+pedaliera s3+paraurti sline con lavafari+cuffia cambio cuciture bianche+cruis+start engine+navi+retrocamera+asseto bilstein/eibach+whiteline...

  2.  

  3. #332
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    156
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    oggi ho lasciato lo spoiler dal carrozziere, a parte qualche piccola modifica (come sospettavo) il risultato finale dovrebbe essere + che soddisfacente, giustamente il carrozziere mi ha detto "tanto si spende e tanto si ha" per il prezzo che ho speso è accettabile.... giustamente se fosse stato originale mi ha detto che non l avrebbe nemmeno poggiato sulla macchina per vedere se c erano modifiche da fare :)

    Come costo all' incirca sto sui 200 € in quanto non sto utilizzando il kit d' incollaggio dato dalla lester ma uno della wurt che solo il tubetto costa € 50/60
    In quanto per esperienza il mastice utilizzato non ha una lunga durata (almeno qui in sicilia forse a causa delle temperature che si hanno) e si corre il rischio di perderlo per strada o in qualche lavaggio o altro

    per il resto non mi resta che aspettare il termine dei lavori e vi farò sapere.....
    Quando siete a manetta.... io devo ancora mettere la quarta


  4. #333
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    ciao ragazzi sono tornato!!
    allora?!?! notizie?!?!

    riassumetemi un pò please!!
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

  5. #334
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    allora welfire dice di non avere ricevuto niente...e un utente lo ha montato e ah postapt le foto ma il risultato da un lato è ottimo ma dall'altro è bruttissimo...almenmo a mio aviso...gli latir non ho piu sentito niente....io sto aspettando si montarlo assiem l restylign del frontale...
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

  6. #335
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    ma sopra welfir dice di averlo non perfetto ma ce l'ha.....................?!?.........
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

  7. #336
    New entry L'avatar di rickycol
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Si si welfir c'è l'ha...

    cmq ragazzi, io l'ho montato e seppur difettato ormai così è così rimane...però alla Lester manderò una mail esplicitando la mia delusione per la palese imperfezione del pezzo. Che imparassero a lavorare bene visto anche che i loro 160 euri te li chiedono tutti per un prodotto.
    Pessima azienda. Saluti

  8. #337
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    a no scusa ...è s3brigante che a scritto di non aver ricevuto...nell'ultimo messagio della pagin precedente...
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

  9. #338
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    156
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Ciao Luca e ben tornato,
    io ho lasciato il pezzo al mio carrozziere... oramai lo tengo cosi com è anche se il carrozziere lo modellerà sperando in un risultato finale qua perfetto.
    Anche se cmq onestamente dalla lester mi aspettavo una qualità superiore...
    Quando siete a manetta.... io devo ancora mettere la quarta


  10. #339
    Audi lover L'avatar di Giulian_line
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    236
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 8P

    Predefinito

    ciao luca ciao ragazzi spero tutto bene io l'ho dato via a un ragazzo che gli andava bene così metterò quello originale... il lester per togliere le imperfezioni mi chiedevano 200-250€ (ne ho girati 7 di carrozzieri) che aggiungendo il costo dello spoiler 280-330... quindi metto quello originale che uno me lo fa a 350. premetto che per me lo spoiler non era malvagio però necessitava ore di lavoro per farlo venire bene e quindi...poi qui a verona sono cari... ecco perchè metto l'originale..... cmq lester fa
    Ultima modifica di Giulian_line; 22-06-2010 alle 00:03

  11.  

  12. #340
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    mi spiace le cose siano andate così, avete deciso di prendere quello io ho solo fatto quello che mi avete chiesto.

    il mio non mi ricordo com'era in origine, l'ho dato al mio carrozziere che o l'ha messo a posto o era già a posto, sta di fatto che sulla mia ci sta bene.

    domani chiamo ancora la lester.... però mi aveva già accennato che anche il carrozziere deve fare il suo lavoro....sono prodotti fatti a macchina e non rifiniti a mano..

    quello originale per 3 porte (oltre a costare 350€) come forma non è uguale a quello s3.

    però vedo che non tutti la pensate uguale, chi non lo vuole montare, chi lo monta lo stesso, chi gli va bene così, chi è soddisfatto..... quindi se aveste tutti la stessa idea potrei anche farmi sentire alla lester, però in questa situazione la vedo un pò dura! (tranne quello davvero difettato)
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

Pagina 34 di 36 PrimaPrima ... 24252627282930313233343536 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •