Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Componenti per aumentare prestazioni e affidabilità S3 8L

  1. #11
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Ale purtroppo i PSS9 non sono poi il massimo, certamente sono migliori rispetto a quelli che ho già ma di certo non paragonabili a quelli elencati da Pietro, se poi proprio vedo risparmiare prenderei i D2 che hanno molte più regolazioni dei PSS9...

    Fidati Ale che in pista l'assetto fa la differenza...

    Per quanto riguarda la superbobine io non ne so molto so solo che hanno una portata di corrente doppia rispetto alle originali...

    cosa ne pensate di questi collettori? 140240564659 ebay...

    Ovviamente li farei fare da 310... non sembrano fatti male però bisognerebbe vederli...
    Ultima modifica di VidokF1; 13-06-2008 alle 12:30 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  2.  

  3. #12
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VidokF1 Visualizza Messaggio
    Ale purtroppo i PSS9 non sono poi il massimo, certamente sono migliori rispetto a quelli che ho già ma di certo non paragonabili a quelli elencati da Pietro, se poi proprio vedo risparmiare prenderei i D2 che hanno molte più regolazioni dei PSS9...

    Fidati Ale che in pista l'assetto fa la differenza...

    Per quanto riguarda la superbobine io non ne so molto so solo che hanno una portata di corrente doppia rispetto alle originali...

    cosa ne pensate di questi collettori? 140240564659 ebay...

    Ovviamente li farei fare da 310... non sembrano fatti male però bisognerebbe vederli...

    Gianfranco frena gli entusiasmi !

    Adesso dire che i PSS9 non sono poi il massimo mi sembra esagerato...
    Ripeto, il sulal CLIRS avevo gli ORAP da pista. un'assetto da PAURA.

    Solo ceh la paura mi veniva andando in giro !!!!!!
    LA macchina era una molla, e entrava SEMPRE l'abs ad ogni frenata, perdendo di aderenza continuamente !

    Ma mi dite che senza ha avere tenuta 100% in pista se poi si ha tenuta 50% in strada ?????

    Non è meglio montare un qualcosa che porti ad un rapporto 80-70 ?????

    Poi fai te, ma spendere più di 2mila eruo in un assetto mi sembra una follia.
    La mia con PSS9 modificati è INCOLLATA in terra, anche sul bagnato.

    il discorso assetto lo concludo dicendoti che gli assetti non si scelgono per quante regolazioni hanno, quindi non scegliere il D2 per quello.

    Le superbobine costano una follia, e anche per quelle in una preparazione come ti accingi a fare secondo me son soldi sprecati.
    Pensa che ho sentito poca differenza io, immaginati su una S3 da 290cv.

    Boh... poi fai te.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Ma se l'assetto è regolabile direi che uscito dalla pista puoi tararlo come meglio vuoi, o no???
    Altrimenti che assetto regolabile sarebbe?

    Se poi è come dici te tengo i miei B8 e li faccio personalizzare da PensoTech...

    Per quanto riguarda le superbobine io le ho trovate a(per il prezzo contattatemi inn prevato) 4 e sono della TorqueMaster, ti riporto quello che ho letto:

    Specialmente su auto di alto livello, a nessuno piace tagliare i cavi per installare un sistema d'accensione ed oltre a questo per la maggior parte di queste auto non ci sono sistemi d'accensione disponibili.Ecco la soluzione al sistema:"Il PLASMA DIRECT" sostituisce le bobine di serie con delle Bobine con un "BOOSTER" incorporato, teconologia usata per amplificare la corrente della scintilla del secondario del 100%(2 volte quanto l'accensione di serie) e rilasciando circa 4 volte l'energia al momento della scintilla iniziale.

    Molto semplice da installare.Si rimuovono le vostre vecchie bobine e si installano le nuove Superbobine "PLASMA DIRECT ".

    Aumento del 100% della corrente del secondario (Amperaggio della Scintilla) aumentando da 50mA ad oltre 100mA sulla maggior parte dei sistemi.

    Compatibile con i componenti di serie.

    Compatibile con i sistemi OBDII.


    Questo è il sito: http://www.torquemaster.it/

    Da come leggo non mi sembrano che ci siano troppe controindicazioni... se poi hanno una certa funzione da una certa calalleria in poi allora ok, tanto è risaputo che le bobine originali danno problemi e prima che mi ritrovo col problema di Ishope preferisco cambiarle cone delle altre più perfomanti...

    Daltronte ho aperto questo post proprio per avere riscontri su quello che potrebbe essere di miglioramente e quello che sarebbe superfluo...
    Ultima modifica di VidokF1; 14-06-2008 alle 14:25

  5. #14
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Per quanto riguarda gli assetti, se vai su ORAP o assetti dedicati alle corse difficilmente avrai la possibilità di trovare un range di regolazione che và da "tavoletta" a "divano" ... :)

    Io prima di sostituire il tuo B8 penserei al resto dell'assetto, una volta che avrai trovato il limite dovuto dall'assetto penserei a quello...


    Per le bobine, non volevo certo sottovalutartele, tantè vero che io le ho messe, solo che, il prezzo a cui le hai trovate te penso sia al rivenditore...spero non tu stia mettendo in difficoltà nessuno con questa dichiarazione...

    In qualsiasi caso mettile, così stai tranquillo per l'affidabilità, ma okkio alla carburazione e candele....

  6. #15
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    non sto cercando di mettere nessuno in difficoltà, sto solo chiedendo a tutti quelli della community cosa ne pensano di questi componenti prima di prendere cose inutili...

    Io sto chiedendo umilmente consiglio a chi ne sa più di me sia sotto l'aspetto tecnico/pratico che teorico...

    Voglio solo fare un trend dove tutti coloro che hanno una S3 8L e vogliono cimentarsi oltre la semplice rimappatura per un uso magari più spinto cercando di migliorareun pò tutti gli aspetti de S3 8L

    Secondo me sarebbe bene che per ogni modello auto ci fosse un tread del genere, senza andare in giro per tutto il forum e magari chiedere di argomenti che sono stati già trattati...

    La mia è puro e semplice spirito di upgrade, cercando il miglior rapporto possibile tra le mie esigenze e l'affidabilità...

    è inutile avere il nos quando sei sempre a rischio di grippaggio...

    La Giagia è nata prima di tutto sotto il profilo dell'affidabilità e poi di tutto il resto...

    PS le bobine sono prezzo iva esposta e al cliente...
    Ultima modifica di VidokF1; 13-06-2008 alle 18:03 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  7. #16
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VidokF1 Visualizza Messaggio
    Ma se l'assetto è regolabile direi che uscito dalla pista puoi tararlo come meglio vuoi, o no???
    Altrimenti che assetto regolabile sarebbe?
    Mi sa che non è nato per quello.... Un asseto è regolabile in modo da tararlo ottimamente sulla macchina e in base alle tue esigenze e non per star sempre a modificare le regolazioni!
    Staremmo freschi se lo dovessimo fare prima e dopo ogni turno in pista......
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  8. #17
    Audi lover L'avatar di ividela
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,008
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    ...e dopo un assetto da pista regolabile ha si delle regolazioni.... ma sempre da pista! no regolazioni da pista,giri 4 viti e diventa stradale... resta da pista ma magari meno rigido o poco più alto

  9. #18
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VidokF1 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le superbobine io le ho trovate a 550 euro 4 e sono della TorqueMaster, ti riporto quello che ho letto:

    Specialmente su auto di alto livello, a nessuno piace tagliare i cavi per installare un sistema d'accensione ed oltre a questo per la maggior parte di queste auto non ci sono sistemi d'accensione disponibili.Ecco la soluzione al sistema:"Il PLASMA DIRECT" sostituisce le bobine di serie con delle Bobine con un "BOOSTER" incorporato, teconologia usata per amplificare la corrente della scintilla del secondario del 100%(2 volte quanto l'accensione di serie) e rilasciando circa 4 volte l'energia al momento della scintilla iniziale.

    Molto semplice da installare.Si rimuovono le vostre vecchie bobine e si installano le nuove Superbobine "PLASMA DIRECT ".

    Aumento del 100% della corrente del secondario (Amperaggio della Scintilla) aumentando da 50mA ad oltre 100mA sulla maggior parte dei sistemi.

    Compatibile con i componenti di serie.

    Compatibile con i sistemi OBDII.
    Anch'io ritengo siano ottime, forse non valgono il prezzo che costano, ma sicuramente anni luce meglio delle originali. Se poi le trovi a quel prezzo tanto meglio.

    "Salve!
    La ringraziamo per il suo messaggio.UN KIT di 4 Superbobine Plasma Direct ha un prezzo scontato di 690,00 Euro. Poi possiamo trattare un minimo.
    Per quanto riguarda le nostre Candele Speciali adatte per il suo motore un set di 4 Candele T.M. ad Effetto di Campo ha un Prezzo di 110,00 Euro, in questo caso da scontare.
    Con il KIT COMPLETO si ottengono miglioramenti a tutti i livelli. Maggiori prestazioni del motore, minori consumi di carburante e gas di scarico meno inquinanti."

  10. #19
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il giovane Visualizza Messaggio
    "Salve!
    La ringraziamo per il suo messaggio.UN KIT di 4 Superbobine Plasma Direct ha un prezzo scontato di 690,00 Euro. Poi possiamo trattare un minimo.

    Ecco Gianfry cosa intendevo per mettere in difficoltà...
    Parlavo del rivenditore o del preparatore che ti ha promesso tale prezzo per le bobine.













    Come puoi vedere qui il prezzo al pubblico è di 730 euro.



    Poi a me non interessa niente se le trovi a meno intendiamoci, meglio per te !!
    Ma dobbiamo sempre dare info il più possibile veritiere

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Scusa Matte ma non avevo capito, cmq il prezzo è trattaboile ed il Tipo della TorqueMaster mi sembra veramente un tipo ragionevole e alla mano...

    Srecondo me chie è interessato si potrebbe prendere in considerazione un acquisto comunitario, tanto se si risparmia si riparmia tutti...

    Cmq meglio non postare i prezzi, se ha qualcuno interessa ci sono i PM...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •