Lista utenti taggati

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 110

Discussione: L'ho presa! Audi S4 Avant

  1. #21
    Utente L'avatar di fighter-s4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    55
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    S4 Avant B8 - ex Audi A3 3.2 - ex Golf IV GTI - ex opel tigra

    Predefinito

    Ormai il Navi l'ho ordinato e comunque alla fine sono contento di averlo fatto! A parte la sua utilità darà sicuramente maggior valore e prestigio ad un auto come la S4!!!
    Comunque il Tom Tom non l'ho mai appiccicato nemmeno al vetro della mia attuale A3, al massimo uso l'Iphone con installato il Navigon (che va molto bene!) mettendolo nel cassettino porta carte sopra la radio....

  2.  

  3. #22
    Audi Lover L'avatar di ilteo
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S4 V6t b8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fighter-s4 Visualizza Messaggio
    Ormai il Navi l'ho ordinato e comunque alla fine sono contento di averlo fatto! A parte la sua utilità darà sicuramente maggior valore e prestigio ad un auto come la S4!!!
    Comunque il Tom Tom non l'ho mai appiccicato nemmeno al vetro della mia attuale A3, al massimo uso l'Iphone con installato il Navigon (che va molto bene!) mettendolo nel cassettino porta carte sopra la radio....
    BRAVO FIGHT!!!.............è pur sempre un valore aggiunto, un domani dovessi vendere la macchina ti verrà sicuramente riconosciuto qualcosa in piùl,alla faccia del Tom Tom.........

    ...................Il Teo............

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    Al di là della rivendibilità....non esiste una S4 senza navi!! Non dovrebbero nemmeno proporla!!

  5. #24
    Audi Lover L'avatar di ilteo
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S4 V6t b8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da damiano1983 Visualizza Messaggio
    Al di là della rivendibilità....non esiste una S4 senza navi!! Non dovrebbero nemmeno proporla!!
    Quoto alla grandissima!!...............

    ...................Il Teo............

  6. #25
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
    è pur sempre un valore aggiunto, un domani dovessi vendere la macchina ti verrà sicuramente riconosciuto qualcosa in piùl,alla faccia del Tom Tom.........
    a me quando sono andato a farmi valutare l'auto in audi, il tizio mi fa optional?

    tetto e navi?

    .. quindi.. è molto importante anche nella valutazione dell'usato.. visto che gli interessavano principalmente quelle due cose...

  7. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    219
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Olympia Condor

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
    Probabilmente non hai seguito il filo del discorso, a me fa ridere vedere una bella macchina come un S4 o addirittura l'R8 con il tom tom a seguito, tutto qui!!.........
    Poi se vogliamo parlare anche sul loro funzionamento parliamone.................
    parliamone... sarò un po' all'antica, ma il navigatore sulla R8 lo tengo rigorosamente spento, ed il tom tom con gran soddisfazione appiccicato sul vetro (con snodo "autocostruito" per via del parabrezza inclinato).

    Poi, per quanto mi riguarda, uno può fare tranquillamente il fico ed arrivare in ritardo agli appuntamenti perchè il navigatore è pessimo, sia che guidi una S4, che un'R8, che uno shuttle o magari l'NCC1701

    Citazione Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
    BRAVO FIGHT!!!.............è pur sempre un valore aggiunto, un domani dovessi vendere la macchina ti verrà sicuramente riconosciuto qualcosa in piùl,alla faccia del Tom Tom.........
    non vorrei deluderti, ma TUTTI gli accessori NON vengono minimamente valutati (in permuta al concessionario) e POCHISSIMO (per non dir niente) in trattativa tra privati
    Ultima modifica di InterNik; 03-02-2010 alle 14:39 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  8. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    889
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    S4 avant my 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    a me quando sono andato a farmi valutare l'auto in audi, il tizio mi fa optional?

    tetto e navi?

    .. quindi.. è molto importante anche nella valutazione dell'usato.. visto che gli interessavano principalmente quelle due cose...
    interessa a loro,per rivenderla meglio,o se la rivendi da privato,perche' senno te la valutano lo stesso sia con che senza navi.

    Citazione Originariamente Scritto da InterNik Visualizza Messaggio
    parliamone... sarò un po' all'antica, ma il navigatore sulla R8 lo tengo rigorosamente spento, ed il tom tom con gran soddisfazione appiccicato sul vetro (con snodo "autocostruito" per via del parabrezza inclinato).

    Poi, per quanto mi riguarda, uno può fare tranquillamente il fico ed arrivare in ritardo agli appuntamenti perchè il navigatore è pessimo, sia che guidi una S4, che un'R8, che uno shuttle o magari l'NCC1701


    non vorrei deluderti, ma TUTTI gli accessori NON vengono minimamente valutati (in permuta al concessionario) e POCHISSIMO (per non dir niente) in trattativa tra privati
    io sono stato uno dei primi a usare il tomtom,e quaidi un po' di "esperienza" l'ho accumulata, e qusto navigatore non mi sembra cosi' male,parlo dell'mmi plus di ultima generazione.ha molti POI,mancano solo i velox
    Ultima modifica di popomer; 03-02-2010 alle 16:00 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  9. #28
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    S4 avant 2010

    Predefinito

    Mi chiedo come si possa comprare una macchina da 70.000,00 euro senza navigatore...!!! Non so come funziona quello Audi ma quello Bmw che è ritenuto uno schifo a me va benissimo...Dico solo che un tempo avevo una Bmw serie 1 senza navi ed usavo il tom tom sul telefonino che faceva veramente cag...
    RAGAZZI SU AUTOMOBILISMO DI QUESTO MESE C'E' LA PROVA DELLA S4 AVANT S TRONIC DEFINITA: "GENIO..."

  10. #29
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lory7778 Visualizza Messaggio
    RAGAZZI SU AUTOMOBILISMO DI QUESTO MESE C'E' LA PROVA DELLA S4 AVANT S TRONIC DEFINITA: "GENIO..."
    O.T.
    Sei in ritardo,l'ho gia' scritto ieri sera nella mia discussione!!!

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    ma che menate vi fate? non metto il tom tom sul vetro? cosa c'è di male se uno risparmia 3000 euro?.... avete paura di fare la figura dei barboni con l'S4 a 30 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da popomer Visualizza Messaggio
    l'mmi plus è spettacolare
    bellissimo però i finti palazzi in 3d mi danno veramente fastidio o tutto o niente...!! tu ce l'hai?
    Ultima modifica di GRS3; 03-02-2010 alle 22:06 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •