Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Ai possessori di Audi A4 B7 2.0 tdi con S-line exterior....

  1. #1
    New entry L'avatar di A4 B7
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    Audi A4 Avant B7

    Predefinito Ai possessori di Audi A4 B7 2.0 tdi con S-line exterior....

    Ciao a tutti,
    la mia domanda è rivolta in particolare ai possessori del modello in oggetto ed è la seguente:
    nel paraurti s-line, nel lato destro della vettura, precisamente dove viene applicato il coprifendinebbia, avete la stessa fessura che avete nel lato sinistro dove c'è il condotto d'aria? Avrei bisogno di sapere cosa c'è dietro a quella fessura. Mentre dietro al coprifendinebbia del lato sinistro viene applicato il condotto d'aria, necessario per la ventilazione dell'intercooler essendo un 2.0 tdi, a destra cosa viene applicato?
    Poichè mi sto apprestando a montare il paraurti s-line +griglia+ coprifendinebbia + condotto aria lato sinistro, ho dei dubbi su cosa fare per il lato destro.Senza condotto penso si intraveda il passaruota o comunque qualcosa di simile, insomma mi sembra che poi manchi qualche cosa.Poi magari è giusto cosi.....
    Chissà se c'è qualche possessore di audi 2.0 tdi che mi sa dare qualche dritta magari postandomi qualche foto sul particolare in oggetto....
    La domanda è rivolta in particolare a chi possiede il mio stesso modello cioè 2.0 tdi modello dove è richiesto un solo condotto d'aria ma anche, ovviamente, a chiunque mi sappia risolvere questo piccolo dubbio...
    Ultima modifica di A4 B7; 02-02-2010 alle 15:56

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di steino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    758
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    Audi Q2 15 TFSI S.TRONIC

    Predefinito

    La mia non è sline , ma ti posso dire che sul lato destro c'è un tubo di gomma (mi pare di ricordare del radiatore) ti metto una foto di quando ho messo il kit xeno e il led antinebbia, spero ti può essere d'aiuto


    ciao ste
    Mastaro Fans Club N° 76
    C:\Users\Dollitos\Pictures\Dollitos\Audi per forum.jpg

  4. #3
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Non so aiutarti nel dettaglio. Pur avendo effettuato l'upgrade all'S-line, io ho il 3.0 che ha un intercooler per lato. Comunque, mi pareva di aver capito che la mascherina fendi dx per il 2.0 era cieca...

  5. #4
    New entry L'avatar di A4 B7
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    Audi A4 Avant B7

    Predefinito

    Grazie steino, grazie leellah,
    vi aggiorno su cosa ho capito...allora guardando attentamente delle foto di a4 s-line 2.0tdi con un solo intercooler, effettivamente, e qui aveva ragione leellah, zoommando sul coprifendinebbia destro si vede che è cieco, è tappato, ha una leggera rientranza ma è tappato. Il mio problema è che non sapendolo li ho ordinati entrambi con fessure. Allora stamattina sono passato in conce e li le comiche (tanto per cambiare)...
    Risposta dell'omino : "se non hai il codice non sappiamo che pezzo ordinarti perchè a video ne vediamo divrsi di coprifendinebbia"....
    NON HO PAROLE!!!!
    A questo punto per completare l'opera mi servirebbe il codice esatto del coprifendinebbia cieco destro per 2.0 tdi per paraurti s-line......
    CHISSA' SE QUALCUNO DI VOI RIESCE A RICUPERARLO.....HELPPPPPP!!!!!
    Che disastro questi conce....sono proprio sfortunato, li trovo solo io tutti quelli impediti...
    Non pensavo che fosse così complicato recuperare un pezzo di ricambio......
    Per carità è un piccolo particolare, però ho fatto trenta ora faccio trentuno, finendo il lavoro in modo corretto e completo........
    Ultima modifica di A4 B7; 03-02-2010 alle 09:55

  6. #5
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A4 B7 Visualizza Messaggio
    ... sono passato in conce e li le comiche (tanto per cambiare)...


    Risposta dell'omino : "se non hai il codice non sappiamo che pezzo ordinarti perchè a video ne vediamo divrsi di coprifendinebbia"....
    NON HO PAROLE!!!!


    Che disastro questi conce....sono proprio sfortunato, li trovo solo io tutti quelli impediti...........
    Non ti preoccupare è così dappertutto!!!
    Io se fossi in te li monterei tutti e 2 aperti..da vedere stanno meglio..

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  7. #6
    New entry L'avatar di A4 B7
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    Audi A4 Avant B7

    Predefinito

    Non potevo, ci avevo già pensato, nel senso che senza tappo non essendoci il condotto d'aria si sarebbero intravisti un tubo di gomma ed un cilindretto di metallo come vedi nella foto postata da STEINO sopra....avrebbe fatto un po' schifius.....
    Ho delle novità...ragazzi, forse ce l'ho fatta...ma sentite come:
    mi reco in conce e non mi danno che il codice del coprifendi con fessure...io insisto che sul lato destro è tappato...allora scomodo tutti persino la loro officina...andiamo in officina e casualmente avevano sotto i ferri una a4 s-line 2.0tdi...e cosa si scopre..CHE C'è UN TAPPO APPOSITO....avevo ragione cazz.......bene non sono stati in grado di dirmelo prima...allora direttamente dal pezzo tiriamo giù il codice.....ma pensate i ladri: devo riordinare perforza tutto il coprifendi anche se il tappo è una scodella cieca che si incastra sul coprifendi....l'importante è che ora mi sembra veramente di aver ricuperato tutti i pezzi originali necessari per la modifica...
    La prox settimana il carrozziere monterà il tutto e vedremo.Domani dovrebbe finire la verniciatura dei pezzi....
    Che peripezia con questi conce....
    Grazie al forum sono riuscito a ricuperare tutto in tempi rapidi...
    Mi fossi rivolto solo ai conce innanzitutto mi avrebbero sconsigliato vivamente la modifica dicendo che non era possibile (come effettivamente hanno fatto) ma poi chissa quanto avrei aspettato per ricuperare codici e pezzi (sempre che li trovavano visti i numeri di ieri e oggi)...
    Vabè ora sono contentooooooo
    Ultima modifica di A4 B7; 04-02-2010 alle 10:33

  8. #7
    New entry L'avatar di maxmun
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A4 2.0 TDI s-line

    Predefinito

    Se vuoi ti posto una foto del mio frontale s-line, però non so aiutarti con il codice..
    AUDI A4 S-LINE 2.0 TDI, CAMBIO AUTOMATICO, PACCHETTO BUSINESS, TOP, VOLANTE TIPTRONIC

  9. #8
    Audi lover L'avatar di steino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    758
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    Audi Q2 15 TFSI S.TRONIC

    Predefinito

    Ottimo A4 B7 !!!!
    Mastaro Fans Club N° 76
    C:\Users\Dollitos\Pictures\Dollitos\Audi per forum.jpg

  10. #9
    New entry L'avatar di A4 B7
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    Audi A4 Avant B7

    Predefinito

    Grazie MAXMUM, ma stamattina con il numero che ho raccontato sopra sono riuscito a venire a capo del tutto....domani mattina vado a ritirare il pezzo.....
    Grazie STEINO per la foto postata sopra.....

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di steino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    758
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    Audi Q2 15 TFSI S.TRONIC

    Predefinito

    di niente !!!, metti due fotine a fine lavoro

    ciauz ste
    Mastaro Fans Club N° 76
    C:\Users\Dollitos\Pictures\Dollitos\Audi per forum.jpg

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •