Lista utenti taggati

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: SOSTITUZIONE PARAURTI ANTERIORE A6 4F CON NUOVO RESTYLING S-LINE

  1. #11
    Utente
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    53
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant Quattro S Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Vai su www.imageshack.us,carica l'immagine dal browser,scegli la dimensione dell'immagine da inserire (max 640x480),carica e poi copia/incolla l'URL da "CODICE FORUM" direttamente dove vuoi l'immagine
    Grazie PIRANDELLO !!!

    Posto le foto dell'assemblaggio fatto in casa:













    Allora, che ne pensate?
    Ultima modifica di Johnny_Mnemonic; 31-03-2010 alle 23:47

  2.  

  3. #12
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi a6 3.0 tdi quattro s-line

    Predefinito

    johnny mnemonic per caso ti è arrivato il mio messaggio?
    ho provato in un paio di modi a spedirtelo ma non so se è andato a buon fine...
    comunque ti chiedevo se potresti prestarmi il nr. di telaio di quella s-line che hai usato per ordinare il paraurti, perchè io non riesco a trovarne e ne avrei bisogno (devo cambiarlo anch'io con urgenza). ovviamente se non è un problema per te!
    mi risolveresti il problema!
    grazie mille!!

  4. #13
    Utente
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    53
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant Quattro S Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dario Visualizza Messaggio
    johnny mnemonic per caso ti è arrivato il mio messaggio?
    ho provato in un paio di modi a spedirtelo ma non so se è andato a buon fine...
    comunque ti chiedevo se potresti prestarmi il nr. di telaio di quella s-line che hai usato per ordinare il paraurti, perchè io non riesco a trovarne e ne avrei bisogno (devo cambiarlo anch'io con urgenza). ovviamente se non è un problema per te!
    mi risolveresti il problema!
    grazie mille!!
    Ciao Dario. Ho risposto al tuo messaggio. Intanto, a beneficio di tutti coloro che sono interessati alla modifica, vi dico che ho portato la mia A6 del 2006 al carrozziere il quale, a prima vista, mi ha detto che, oltre agli agganci, coincide anche il posizionamento dei lavafari. Non sto più nella pelle di vedere il lavoro finito, tanto più per il fatto che in questi giorni mi sono accorto che le S LINE 2009 sono una vera e propria rarità.

  5. #14
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi a6 3.0 tdi quattro s-line

    Predefinito

    grazie ancora johnny!
    mi hai risolto il problema!
    domani do il via al mio carrozziere e ci sentiamo per gli aggiornamenti in parallelo...

  6. #15
    Utente
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    53
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant Quattro S Line

    Predefinito

    Fatto: ho lasciato la mia A6 dal carrozziere. Entro sabato mattina saprò se effettivamente il paraurti S LINE 2009 è ben adattabile ad un'A6 S LINE 2006. Incrociate le dita !!!

  7. #16
    Utente
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    53
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant Quattro S Line

    Predefinito

    Ragazzi è arrivato il responso del carrozziere: il paraurti S LINE 2009 calza alla perfezione, quindi senza dover fare nessuna modifica, sulla mia A6 S LINE 2006. Le pompette lavafari però sembrerebbero essere diverse. Quelle del modello 2006 sono leggermente più corte. Stiamo vedendo ora se è possibile adattarle, magari applicando qualcosa che faccia spessore. Male che vada comprerò le due pompette del 2009 (160 euro circa la coppia, IVA compresa).

    P.S.: mi chiedevo: ma COSA E' SUCCESSO AL FORUM? Appare in una veste strana ed è complicato entrarci.

  8. #17
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi a6 3.0 tdi quattro s-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Johnny_Mnemonic Visualizza Messaggio
    Ragazzi è arrivato il responso del carrozziere: il paraurti S LINE 2009 calza alla perfezione, quindi senza dover fare nessuna modifica, sulla mia A6 S LINE 2006. Le pompette lavafari però sembrerebbero essere diverse. Quelle del modello 2006 sono leggermente più corte. Stiamo vedendo ora se è possibile adattarle, magari applicando qualcosa che faccia spessore. Male che vada comprerò le due pompette del 2009 (160 euro circa la coppia, IVA compresa).

    P.S.: mi chiedevo: ma COSA E' SUCCESSO AL FORUM? Appare in una veste strana ed è complicato entrarci.
    benissimo otima notizia! ll mio carrozziere invece mi ha rimandato a dopo pasqua, ne approfitta perchè dice che tanto non ho fretta, non avendo danni all'auto ed essendo un capriccio... vorrei ucciderlo!
    a presto per aggiornamenti ed eventuali foto di avanzamento lavori!

  9. #18
    Utente
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    53
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant Quattro S Line

    Predefinito

    Ok, DARIO

    io intanto mi sto portando avanti col lavoro. Le due novità sono che devono essere cambiate le due pompette lavafari ed anche i fendi, perchè hanno cambiato gli agganci. Per le pompette ho già postato il prezzo (160 euro iva inclusa), per i fendi mercoledi vado in AUDI così poi ti faccio sapere. Posto lo stato di avanzamento dei lavori:




  10. #19
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi a6 3.0 tdi quattro s-line

    Predefinito

    bene dai, peccato per le spese extra!

    per le pompette ok, mentre per i fendi quasi quasi pensavo, a questo punto, di mettere i led tipo S6..
    li avrei già, quelli tedeschi identici all'originale, con centralina dedicata, che si trovano su ebay, così anche risparmio gli xenon! (le luci diurne sono inguardabili!!).
    ho anche già chiesto (ai tedeschi) se ci vanno su questo paraurti e mi hanno detto di sì..
    ...non voglio fare una finta S6, però mi piacciono molto (più che quelli nuovi integrati nel faro) e dopotutto sarebbero l'unica cosa un po' azzardata fuori serie..

  11.  

  12. #20
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi a6 3.0 tdi quattro s-line

    Predefinito

    Johnny_Mnemonic come procede allora il lavoro? hai altre novità? .....foto?
    qualche novità? io ho finalmente preso accordi col carrozziere e finalmente mi ha detto che settimana prossima può iniziare il lavoro...speriamo bene!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •