Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Daylight si o no?

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a3 1.8 t 180cv

    Predefinito Daylight si o no?

    Ciao a tutti....ho una a3 1.8t pre-restyling....ormai a furia di vedere le vostre meraviglie m'è venuta pure a me la voglia (concreta non pensiero: si prima o poi) di fare qualche modifica. Ho ordinato tramite il sito famoso tedesco le luci dietro restyling, le frecce laterali bianche e il pomello del cambio con la cuffia serie s...ma il vero problema sono i fari anteriori.
    Mi sono fissato con quelli led...quelli delle nuove audi...ne ho trovati di belli a prezzi vantaggiosi..( sempre sul famoso sito) ma ho dei dubbi che ogni tanto nei vari post si accenna o si lascia intuire:
    Questi fari.............http://cgi.ebay.de/AUDI-A3-8L-8-96-S..............non essendo(credo) made in audi...sono di scarsa qualità e quindi inutili da mettere? Qualcuno ne ha montati e sa dirmi qualcosa?
    Per il motorino di livellamento luci...il check del computer di bordo...tutto ok?
    E specialmente: se mettessi anche il kit xeno....il computer check funzionerebbe lo stesso o mi segnalerebbe errore sempre?
    Grazie mille...ma sono dubbi che ti mangiano la mente....non vorrei ragalare danè senza motivo...

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    non sono di grande qualità, ad esempio dopo pochi giorni i led mi hanno salutato, e non li cambiano in garanzia.ne li puoi cambiare , hanno diversi problemi tipo condensa, le lenti non sono granchè, a qualcuno vibrano un po sullo sconnesso (almeno i miei per ora non hanno questo problema)
    nella sezione fari e kit xeno c'è una guida sui problemi e come risolverli, dacci un'occhiata.
    per quanto riguarda il check luci nessun problema, hanno delle resistenze che ingannano il computer
    sono fari economici, quindi sono abbastanza instabili, l'unico loro pregio è il look ( a chi piace ovvio)
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a3 1.8 t 180cv

    Predefinito

    la mia paura appunto è quella....sono spettacolari però....mentre gli angel devil?? ma per sapere se sono di buona qualità o meno l'unico metro di giudizio è il prezzo? o esistono codici, marche,ecc? Grazie..

  5. #4
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papaxela Visualizza Messaggio
    la mia paura appunto è quella....sono spettacolari però....mentre gli angel devil?? ma per sapere se sono di buona qualità o meno l'unico metro di giudizio è il prezzo? o esistono codici, marche,ecc? Grazie..
    Forse vuoi dire angel eyes? o devil eyes?
    quelli sono diversi, e sicuramente più stabili dei dayline

    nella sezione fari xenon etc trovi diverse discussioni in merito, dacci un'occhiata così ti fai una tua opinione personale, che vale mille delle opinioni degli altri
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  6. #5
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a3 1.8 t 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cupitt Visualizza Messaggio
    Forse vuoi dire angel eyes? o devil eyes?
    quelli sono diversi, e sicuramente più stabili dei dayline

    nella sezione fari xenon etc trovi diverse discussioni in merito, dacci un'occhiata così ti fai una tua opinione personale, che vale mille delle opinioni degli altri
    ahahah...che picio...si scusa...angel eyes....ho già letto quasi tutto nelle varie discussioni ma non avevo trovato soddisfazione ai miei dubbi... cmq credo che apterò x gli angel....anche perchè cmq non costanopoco i daylight...

  7. #6
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito

    se ti puo' interessare io ho i depo angel eyes e diciamo che sono mediocri l'illuminazione con un kit xeno è buona ma forse ci vorrebbe una lente leggermente piu' grande..per il resto se sono fissati bene non trema niente nelle buche e il fascio è omogeneo...

  8. #7
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a3 1.8 t 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seba88 Visualizza Messaggio
    se ti puo' interessare io ho i depo angel eyes e diciamo che sono mediocri l'illuminazione con un kit xeno è buona ma forse ci vorrebbe una lente leggermente piu' grande..per il resto se sono fissati bene non trema niente nelle buche e il fascio è omogeneo...
    si, ovviamente anch'io metterei il kit xeno...6000k o 8000k? cmq, le marche migliori, le più affidabili quali sono?
    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •