Lista utenti taggati

Pagina 3 di 110 PrimaPrima 1234567891011121353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1092

Discussione: COME PROCEDONO LE CONSEGNE 2010/MODIFICHE?

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Q5 Visualizza Messaggio
    Ordinata il 7 novembre ed iniziano a bullonarla da domani :D
    Consegna verso la fine del mese. Penso di ritirarla oltre perchè vorrei far montare il Blockshaft.

    la mia cominciano l'ultima settimana di febbraio...ordinata a metà novembre di un'anno fà

    speriamo poi che in 15gg le consegnino. son esausto nell'aspettare

  2.  

  3. #22
    Utente L'avatar di tavo
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Q5 2.0TDI S-Line

    Predefinito

    Ma come cxxxo è possibile che uno in un'altra sezione del forum abbia ordinato la macchina il il 21 dicembre e a fine settimana ritiri e io che l'ho ordinata il 21 settembre non se ne sa ancora nulla? mi girano da morire....soprattutto xkè è 4 mesi e mezzo che sono senza macchina...

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Javelin
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    575
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Porsche Cayenne Moonlight blue

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tavo Visualizza Messaggio
    Ma come cxxxo è possibile che uno in un'altra sezione del forum abbia ordinato la macchina il il 21 dicembre e a fine settimana ritiri e io che l'ho ordinata il 21 settembre non se ne sa ancora nulla? mi girano da morire....soprattutto xkè è 4 mesi e mezzo che sono senza macchina...
    Esperienza personale
    Qualche anno addietro ho ordinato una Golf e dopo mese ancora non se ne sapeva nulla; poi ho scoperto che l'ordine non era mai stato evaso.
    Consiglio : considerato che il conce dopo un mese circa riceve conferma ufficiale dal costruttore con indicazione della settimana di produzione, pretendi, dico pretendi, che ti forniscano questa informazione.
    Se non te la danno scrivigli con raccomandata e per conoscenza ad Audi Italia; puoi sempre annullare il contratto una volta superato di 60 gg. il periodo di prevista consegna.
    Certo fa rabbia ma meglio che perderci tempo e soldi

  5. #24
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    46
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A4 Avant 1.9 TDi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tavo Visualizza Messaggio
    Ma come cxxxo è possibile che uno in un'altra sezione del forum abbia ordinato la macchina il il 21 dicembre e a fine settimana ritiri e io che l'ho ordinata il 21 settembre non se ne sa ancora nulla? mi girano da morire....soprattutto xkè è 4 mesi e mezzo che sono senza macchina...
    Dai non disperare. Piuttosto attivati per capire cosa è successo all'ordine.
    Personalmente seguirei il consiglio di Javelin di contattare Audi Italia per capire come stanno le cose.
    Se non erro di contratto hanno 180 gg max per consegnarti la macchina, dopodichè scatta la possibilità di recesso da parte dell'acquirente.
    Non badare a chi ha ordinato il 21 dicembre, è raccomandato! Le consegne vanno per i 110-120 gg.

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    115
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TDI S-Tronic

    Predefinito

    Io non sono raccomandato, ho ordinato il 12 gennaio e mi ha telefonato il concessionario che la mia 2.0 TDi e' in produzione la settimana 9

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro55 Visualizza Messaggio
    Io non sono raccomandato, ho ordinato il 12 gennaio e mi ha telefonato il concessionario che la mia 2.0 TDi e' in produzione la settimana 9
    per una ufficiale italia credo sia una grande bufala.
    o è una già in arrivo e hai avuto culo che la configurazione ti andava bene, o è import e anche li da vedere .
    se la ordini come vuoi in tutti i particolari...a meno di 100/120gg te la sogni.

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    115
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TDI S-Tronic

    Predefinito

    ma , non so , so solo che la concessionaria è ufficiale Audi di Torino , ll' ho richiesta con tanti optionals,tetto apr. xline dentro e fuori colore argento monza, specchi oscurabili, home link, cassetto con chiave tetto apr, climat 3 zone,blue tooth, lacca nera int. regolatore vel. parcheggio plus, contr pneum. sens pioggio , xeno, servotronic, manca solo il navigatore enon penso proprio che ce ne fosse una con tutto questo pronta, il contratto prevede 110 gg. , ma non mi sono mai sognato di sollecitare la consegna, sono loro che mi hanno chiamato confermandomi la data di produzione, si vedrà !!!!

  9. #28
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    AUDI Q5

    Predefinito

    io l'ho ordinata il 2 novembre e ieriè arrivata finalmente 100 giorni precisi..........ma lunghi quanto......................, spero che lunedì al massimo la immatricolano

  10. #29
    Utente L'avatar di visitorss
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    50
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    in attesa di decidere...

    Predefinito

    mettete caso un conc. ne abbia ordinate a settembre od ad ottobre......gli vengono assegnate a febbraio o marzo, se ne rimane una libera un mesetto prima della settimana di produzione magari si può ancora modificare e trac...il gioco è fatto!!!! A me stamani mi hanno proposto una 3.0 in produzione verso il 10 marzo, modificabile fino a domani.....consegna verso il 20 marzo...ordinata al buio dalla concessionaria a metà ottobre......

  11.  

  12. #30
    Utente L'avatar di tavo
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Q5 2.0TDI S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabione Visualizza Messaggio
    io l'ho ordinata il 2 novembre e ieriè arrivata finalmente 100 giorni precisi..........ma lunghi quanto......................, spero che lunedì al massimo la immatricolano
    Mi riferivo a questo...io l'ho ordinata un mese e mezzo prima di te e ancora non si sa se sia a verona o se sia ancora in germania...Mah....

Pagina 3 di 110 PrimaPrima 1234567891011121353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •