Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: TT RS vs. TTS

  1. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    secondo me non sono paragonabili nonostante siano tutte e due TT "sportive". Come quando mi paragonavano la Carrera con la mia 4S, nonostante siano due carrera, la prima aveva motore più piccolo e molti meno Cv e Nm oltre ad un comportamento di strada differente. Sono la "stessa" macchina ma sono diverse! così la TTs e la TTrs, a mio avviso.

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Certo adesso il bollo potrebbe incidere anche se chi spende per una penso possa farlo tranquillamente per l'altra, nel mio caso ad es quando l'acquistai non esisteva il super bollo quindi per me vale solo quanto ho detto, chissà se adesso mi sarebbe servito ulteriormente a decidere e farmi escludere o meno la rs
    Non e' una questione economica....ma di principio!
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=14177&dateline=1359994101
    By FedeRacing 310 cv. Dattelo in faccia il colosseo...

  4. #33
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    E class coupè / TTRS

    Predefinito

    Non ho molto da aggiungere su quanto è stato detto da tutti voi..
    Sono tra quelli che possono parlare perchè le ho avute entrambi.. presa nuova la TTS a giugno 2010 e presa nuova la TTRS a giugno 2012..
    Le differenze non sono abissali però posso dire che quando guidi un TTS, senti sotto il culo un auto veloce, un auto sportiva.. quando guidi un TTRS si ha l'effettiva percezione di guidare una supercar.. i cv sono tanti e pure troppi per la strada.. per la strada è preferibile l'S.. per correrci forte bisogna avere le nozioni fondamentali per la guida sportiva., molte le correzioni da fare sullo sterzo..
    Le ho portate entrambi in pista (vallelunga e isam)... i primi giri facevo gli stessi tempi, una volta presa la mano.. per quanto riguarda me è il mio stile di guida ci sono 4 sec a favare dell'RS a Valle e 3 sec all'isam.. dove sono sceso sotto 1.10'..
    Il TTRS sottosterza di più dell'S, forse per via dei cv in più ed è meno agile nei pif paf ma è più assettato sui curvoni oltre i 130km/h... il tts è molto più morbido anche col tasto s...
    Voglio aggiungere una cosa "sgradevole", visto che ho amicizia con ben due conc ufficiali audi, quindi dati attendibili... parlo di una grande fetta.. praticamente chi acquista il tts và al concessionario chiedendo l'rs, poi scoprono che è un 2500cc e NON può essere acquistato con la legge 104.. a quel punto ricadono sul TTS e lo riempono di caxxatine...
    Naturalmente so, che qui dentro non c'è nessuno che ha fatto una cosa del genere, tranne i disabili veri.. è una cosa schifosa, prendere un auto sportiva, praticamente biposto con l'agevolazione, auto usata per "accompagnare" i disabili..!!! Chiedo scusa per lo sfogo ma questa è una cosa che mi fà incaxxare.. una cosa da italiani..
    Non vedo l'ora di conoscervi al raduno del 28/7..

  5. #34
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    64
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    audi s3 8p

    Predefinito

    Chi ha avuto la fortuna di averle avute tutte e 2, ha espresso giudizio favorevole sulla ttrs, sto parlando di auto originali ovviamente, sono curioso di vedere come si comporterà rispetto a alla s3 8p

  6. #35
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    E class coupè / TTRS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabios3atk Visualizza Messaggio
    Chi ha avuto la fortuna di averle avute tutte e 2, ha espresso giudizio favorevole sulla ttrs, sto parlando di auto originali ovviamente, sono curioso di vedere come si comporterà rispetto a alla s3 8p
    Se fai le modifiche fatte bene.. non ti sarà difficile vedere i 3,3sec sullo 0-100kmh.. poi, puoi anche andare a bussare alle 458..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •