Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: TT RS vs. TTS

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    317
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    o

    Predefinito

    no, non faccio parte di niente,di me stesso. ma li conosco e so che fanno ottimissimi lavori.

  2.  

  3. #22
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Mini Cooper S JCW GP - valuto..TTS..TTRS..o Golf R.. :)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mura Visualizza Messaggio
    io mi sa che a natale mi faccio una settimana in germania-> a kempton-> abt http://www.abt-sportsline.de/tuning/...eigerung-3711/ se faccio lo stage 2 acchiappo i porsche turbo!!!! mi tenta ma penso di restare allo stage 1!!!
    mura ... basta che vai a lugano... in una qualsiasi concessionaria audi.. telefoni.. prenoti.. e ti fanno tutto loro.. cosi nn devi sbatterti sino in germania..

  4. #23
    Audi lover L'avatar di mura
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    ex audi tts...waiting for tt Rs

    Predefinito

    stesso lavoro di abt??

  5. #24
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Mini Cooper S JCW GP - valuto..TTS..TTRS..o Golf R.. :)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mura Visualizza Messaggio
    stesso lavoro di abt??
    in svizzera abt, come nel resto del mondo, tranne che in italia, e riconosciuto come elaboratore ufficiale.. basta che vai in ogni concessionario e te la rimappano loro con mappa abt.. ke hanno gia loro.. ti rilasciano un foglio, in pratica un attestato con su scritto quanti km avevi.. il lavoro effettuato.. ecc..
    se vuoi andare sino a lugano, cerca su google " garage cassarate " audi.. e dai un colpo di tel.. ti sapranno dire tutto.. ma cmq.. ti ho gia detto io.. visto ke ho vissuto li per anni..
    tra l'altro, per l'italia, ho appena scoperto www.abt-sportsline.it non so come si comportano loro.. domani do un colpo di telefono, per vedere prezzi e per sentire cosa mi dicono riguardo la garanzia..
    cmq.. alcuni concessionari anche se hai mappato.. te la passano in garanzia.. altri no..
    diciamo ke sicuramente con abt.. vai sul sicuro..

  6. #25
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Mini Cooper S JCW GP - valuto..TTS..TTRS..o Golf R.. :)

    Predefinito

    allora... ho telefonato ieri mattina alla abt italia... di savona... sono stati molto gentili... pero mi hanno detto che loro non rilasciano alcuna garanzia, e che, l'unico modo che hanno per rilasciare garanzia, ed avere la macchina elaborata... e quello di... ordinare presso di loro una VW o una Audi.. NUOVA.. loro la ordinano direttamente in germania.. l'auto passa poi alla abt in germania, ke la rimappa ecc.. ed arriva in italia con la potenza motore aggiornata a libretto !!
    vantaggi... si ha una macchina elaborata, con potenza ecc.. a libretto.. quindi perfetto..
    svantaggi... una marea!! innanzitutto.. aumenta solo per una mappatura, mi hanno detto ke non lo fanno!!quindi almeno un kit estetico abt bisogna metterlo.. ed e assurdo cio!!
    poi.. con la potenza nuova a libretto, si paga di conseguenza piu bollo.. piu assicurazione!! in piu.. con un kit estetico abt.. si snatura un po l'auto.. e poi credo non sia cosi facile rivenderla in seguito.. !!

    conclusioni... direi ke la soluzione ottimale sia andare a lugano.. mappare abt.. e chiedere nella propria concessionaria di fiducia audi.. se la garanzia la manterrebbero o no.. visto ke in alcune chiudono un occhio ed in altre no!!

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    317
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    o

    Predefinito

    beh diciamo che sfasciare un motore per una mappa è difficile. ovvio se la si fa con criterio...

  8. #27
    Utente
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    72
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Alfa Romeo 147

    Predefinito

    Perché nn valutare atk a Pistoia ha fatto moltissime s3 e tts ma ttrs nn so...

  9. #28
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    64
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    audi s3 8p

    Predefinito

    Io sicuramente mi rivolgerò da Atk.... La mia vecchia s3 volava, nn oso immaginare questa ..... Nn vedo l ora

  10. #29
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Raga, ma perche discutere, io personalmente preferisco a livello estetico la TTS, l'ho presa piena piena di accessori, praticamente tutto quello ke si puo mettere e se avessi privileggiare la potenza dell'RS l'avrei potuta prendere tranquillamente e se proprio non volevo spendere piu di quanto sto spendendo con TTS, avrei messo qualke cosa meno ma non l'ho fatto perche personalmente preferisco la "S" ke mi piace da impazzire, ma la cosa non è discutibile a livello di potenza, io credo sia inutile dire " ma quella è di poco piu potente, ma quell'altra va uguale ecc ecc), stiamo parlando della stessa car appartenente allo stesso marchio ma con potenze e motori differenti oltre che scopi anch'essi diversi, è ovvio ke la RS va e deve andare abbondandemente piu della S, è un dato di fatto indiscutibile altrimenti non l'avrebbero fatta proprio!
    Secondo me è giusto fare paragoni magari tra potenze e motori diversi anche nella stessa casa, ma tra vetture con pesi differenti es TTS e S5 ke sul breve nonostante il divario di potenza, saranno simili; sono giusti anche i paragoni tra potenze diverse e auto di case diverese (vedi TTS e 335i) oppure (TTS-370Z), magari vengon fuori sorprese o meno, ma è inutile paragonare TTS e TT-RS, le 2 sono nate per scopi differenti, la prima ha un'estetica piu "dolce", buttata sull'elegantino, sempre molto sportiva e prestante ma la seconda è buttata piu sullo sportivo puro e di razza ma meno sull'eleganza, sicuramente piu esagerata sia come estetica (ed è giusto ke lo sia), sia sulle pazzesche prestazioni, un po come confrontare la TTS con la nuova 211CV, nonostante abbiano la stessa coppia e i CV non siano poi cosi tanti a distanziarli, è ovvio ke la differenza tra le 2 c'è ed è giusto ke ci sia!
    Naturalmente sono opinioni, io ne ho sparata una senza andare in favore di nessuno (ma neanche in sfavore), cerco solo di ammanzare gli animi e non farvi litigare!
    Nulla da aggiungere, ah si...diciamo che ci sono un po di kw in piu' che fanno alzare di parecchio il superbollo, e sinceramente ha influenzato non poco la mia scelta verso la S.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=14177&dateline=1359994101
    By FedeRacing 310 cv. Dattelo in faccia il colosseo...

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Certo adesso il bollo potrebbe incidere anche se chi spende per una penso possa farlo tranquillamente per l'altra, nel mio caso ad es quando l'acquistai non esisteva il super bollo quindi per me vale solo quanto ho detto, chissà se adesso mi sarebbe servito ulteriormente a decidere e farmi escludere o meno la rs

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •