Lista utenti taggati

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Cerchi A4 B8 da 19

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Armya4
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Q5 FY

    Predefinito Cerchi A4 B8 da 19

    qualcuno ha visto che nel configurator dell'A4 B8 compare la scritta per i cerchi da 19 che sono ordinabili solo per chi ordina l'assetto sportivo e nn quello s line?? cioè io avendo l'assetto s line nn posso montare i cerchi da 19 dell'rs6? possibile?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Armya4
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Q5 FY

    Predefinito

    alla fine c'è chi dice che con l'assetto s line e cerchi da 19 nessun problema... ora nn so cosa fare però :( qualcuno ha i 19 con assetto s line? cosi per essere più sicuro.... ancora poi compro il tutto e nn vanno bene :(

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    149
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant Adv. 2.0 Tdi Multitronic S-Line my 2010

    Predefinito Cerchi da 19

    Ciao, io posseggo una a4 Avant Adv. S-Line my 2010 con cerchi da 19.
    Anzitutto i suddetti cerchi non si possono montare after market, li devi ordinare
    alla stipula del contratto e sono incompatibili con l'assetto S-Line. L'omologazione da 19 a libretto è possibile soltanto se vengono assemblati
    con la costruzione dell'auto, puoi anche avere il nulla osta da Audi con modifica
    del libretto anche successivamente ma soltanto montando cerchi originali Audi.... il che è sconsigliabile visto il costo elevato.
    Per quel che riguarda l'assetto S-Line decade con i 19, puoi comunque ordinare
    l'assetto sportivo per tali cerchi, varia solamente l'abbassemento della vettura da 3 a 2 cm, visivamente non cambia niente visto che il 19 ha un diametro maggiore rispettao al 18 e compensa la luce tra i parafanghi. Io sono 15 giorni che possiedo l'auto e tale assetto è sublime e ti assicuro che l'auto e molto bassa, ho dovuto rifare la rampa di accesso al garage.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di testin83
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    audi A4 2.0 Tdi Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Armya4 Visualizza Messaggio
    alla fine c'è chi dice che con l'assetto s line e cerchi da 19 nessun problema... ora nn so cosa fare però :( qualcuno ha i 19 con assetto s line? cosi per essere più sicuro.... ancora poi compro il tutto e nn vanno bene :(
    Ciao!! Volevo solo dirti che se riesci a mettere i cerchi da 19 e vorresti vendere quelli da 18, che a quanto ho capito sono quelli del pacchetto S-line, io potrei essere interessato! Tanto non siamo nemmeno troppo lontani...

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Armya4
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Q5 FY

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annibale Visualizza Messaggio
    Ciao, io posseggo una a4 Avant Adv. S-Line my 2010 con cerchi da 19.
    Anzitutto i suddetti cerchi non si possono montare after market, li devi ordinare
    alla stipula del contratto e sono incompatibili con l'assetto S-Line. L'omologazione da 19 a libretto è possibile soltanto se vengono assemblati
    con la costruzione dell'auto, puoi anche avere il nulla osta da Audi con modifica
    del libretto anche successivamente ma soltanto montando cerchi originali Audi.... il che è sconsigliabile visto il costo elevato.
    Per quel che riguarda l'assetto S-Line decade con i 19, puoi comunque ordinare
    l'assetto sportivo per tali cerchi, varia solamente l'abbassemento della vettura da 3 a 2 cm, visivamente non cambia niente visto che il 19 ha un diametro maggiore rispettao al 18 e compensa la luce tra i parafanghi. Io sono 15 giorni che possiedo l'auto e tale assetto è sublime e ti assicuro che l'auto e molto bassa, ho dovuto rifare la rampa di accesso al garage.
    grazie dell'informazione parlando con il gommista oggi mi ha detto che nn avrò nessun problema a montare i 19 con l'assetto che ho... alla fine ora ho come misura di gomme 245/40 zr 18 con i 19 avrò 255/35 zr 19 e facendo un pò di calcoli nn avrò problemi...

    Citazione Originariamente Scritto da testin83 Visualizza Messaggio
    Ciao!! Volevo solo dirti che se riesci a mettere i cerchi da 19 e vorresti vendere quelli da 18, che a quanto ho capito sono quelli del pacchetto S-line, io potrei essere interessato! Tanto non siamo nemmeno troppo lontani...
    ciao.. la verità nn so se li venderò... nn credo..
    Ultima modifica di Armya4; 08-02-2010 alle 14:34 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  7. #6
    Audi lover L'avatar di testin83
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    audi A4 2.0 Tdi Advanced

    Predefinito

    ciao.. la verità nn so se li venderò... nn credo..[/QUOTE]

    Ok, ti ringrazio per la tempestiva risposta! Ciao

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Armya4
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Q5 FY

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testin83 Visualizza Messaggio
    ciao.. la verità nn so se li venderò... nn credo..
    Ok, ti ringrazio per la tempestiva risposta! Ciao[/QUOTE]

    di niente ;) cmq ti terrò informato qualora cambiassi idea :D

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    149
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant Adv. 2.0 Tdi Multitronic S-Line my 2010

    Predefinito Cerchi da 19

    Se in origine Audi non monta il 19 con pacchetto S-Line sarà per una motivazione ben precisa, valuta bene le affermazioni del
    gommista. Sabato siamo saliti sulla mia in 4 adulti piu mio figlio di 7 anni, ti assicuro che tra pneumatici e passaruota non c'era quasi luce, era veramente seduta....considera oltretutto che il 18 ha il canale da 8 pollici per 245, mentre il 19 da 8.5 con pneumatici da 255. Il mio parere e che potresti avere dei problemi.

  10. #9
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annibale Visualizza Messaggio
    Se in origine Audi non monta il 19 con pacchetto S-Line sarà per una motivazione ben precisa, valuta bene le affermazioni del
    gommista. Sabato siamo saliti sulla mia in 4 adulti piu mio figlio di 7 anni, ti assicuro che tra pneumatici e passaruota non c'era quasi luce, era veramente seduta....considera oltretutto che il 18 ha il canale da 8 pollici per 245, mentre il 19 da 8.5 con pneumatici da 255. Il mio parere e che potresti avere dei problemi.
    Credo sia sostanzialmente un problema di durezza eccessiva del pacchetto, mi sono documentato su motor-talk.de e su a4-freunde.de e c'è già in giro qualche 8K con S-line e 19. Però potrebbe essere pure come dici...

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Armya4
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Q5 FY

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Annibale Visualizza Messaggio
    Se in origine Audi non monta il 19 con pacchetto S-Line sarà per una motivazione ben precisa, valuta bene le affermazioni del
    gommista. Sabato siamo saliti sulla mia in 4 adulti piu mio figlio di 7 anni, ti assicuro che tra pneumatici e passaruota non c'era quasi luce, era veramente seduta....considera oltretutto che il 18 ha il canale da 8 pollici per 245, mentre il 19 da 8.5 con pneumatici da 255. Il mio parere e che potresti avere dei problemi.
    addirittura ora ho dei distanziali da 1.6 ed è tutto ok... poi mettendo le gomme con cerchi da 19 li toglierò...

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •