Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: sostituzione turbina 2,0 TDI

  1. #1
    Audi lover L'avatar di musk771
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    524
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Ambition 2,0 TDI quattro

    Predefinito sostituzione turbina 2,0 TDI

    Ciao a tutti, pongo una questione: è possibile sostituire la turbina del 2,0 TDI 140cv iniettore pompa ( a meno che non sia la stessa ) con quella del 170cv ?

  2.  

  3. #2
    Utente L'avatar di rich a3.82
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    71
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    a3 spb 2.0tdi 140cv fap

    Predefinito

    ti posso solo dire che non è la stessa...poi per la sostituzione non saprei...

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    103
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    a3

    Predefinito

    non penso sinceramente..

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Emiliano®
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    203
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 tdi

    Predefinito

    Mi collego a questa discussione per chiedervi un'informazione...visto che ho abbandonato l'idea di vendere la macchina,ho deciso che dopo l'estate la mia a3 sara sottoposta a trapianto turbina e mappatura centralina...ora quello che volevo chiedere è se qualcuno sa indirizzarmi da qualcuno che venda turbine maggiorate per il 2.0tdi 140cv!!
    La mia intenzione è appunto di sostituirla direttamente e non di far lavorare la mia...quindi a me serve qualcuno che le venda visto che poi per il montaggio sarà effettuato da me stesso nell'officina dove lavoro(per fortuna faccio il meccanico:))

  6. #5
    Audi lover L'avatar di vale46
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    657
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A3 8V 2.0 tdi QUATTRO

    Predefinito

    La turbina del 170cv sul 140cv non monta, anche io ero dell'idea di mettere il turbo del 170 o ibrido maggiorato, poi però vedendo un amico mio che aveva acquistato un turbo maggiorato ricavato dall'originale mi ero quasi convinto di prenderlo, poi dopo circa 5 mesi il turbo del mio amico si ruppe, e come conseguenza il motore completamente fuso, si spezzò l'alberino delle giranti in due andò a finire in aspirazione e triturò tutto il motore, la garanzia sul turbo maggiorato era di 6 mesi, però chi è esperto sà come vanno a finire queste cose..........................., niente granzia e niente responsabilità, trovano sempre qualche appiglio per non pagare, quindi fidarsi è bene non fidarsi è meglio!, comunque ci vuole fortuna, io ho comprato il turbo nuovo originale in Audi alla modica cifra di 1700euro e dopo tre mesi è andato, difettoso di fabbrica, poi cambiato in garanzia con uno di rotazione ed adesso l'auto è ok, il mio consiglio è fate revisionare il vostro, o compratelo di rotazione originale Audi, così se avete problemi siete garantiti due anni, poi la differenza di spesa tra uno rigenerato comprato da un ricambista è 800euro, mentre in audi di 900euro, però il primo vi dà la garanzia di un anno, ed in caso vi è un guasto la manodopera è a vostre spese, in Audi non pagate nulla!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •