Lista utenti taggati

Pagina 27 di 31 PrimaPrima ... 171819202122232425262728293031 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 301

Discussione: AUDI TTS S-TRONIC

  1. #261
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppeleon Visualizza Messaggio
    penso che il dsg sia uguale al mio e io onestamente non ho problemi, su ed30 e 200cv mai visti di questi problemi, ora non so se il tts e diverso ma non credo se e sempre un med9 tfsi, i buchi in cambiata li hai quando tocchi certe cose e ci sono tagli istantanei e momentanei in cambiata al picco! cmq se mi manda l orig nicholas ne faccio una e vediamo se rimane contento!

    Io certo non sò se il cambio e la mappa della 200cv sia uguale, ma per avere un raffronto affidabile ritengo fondamentale paragonare STESSE auto con sotto mappe che abbiano pari prestazioni.

    Ipotesi, paragonare un TTS mappato che non ha il buco in cambiata ma che ha ottenuto 20cv meno non mi sembra corretto.
    Ad ogni modo non ho sentito mai parlare di questo "buco" in cambiata se non in questa specifica auto con cambio S-tronic.

  2.  

  3. #262
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    853
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Mitsubishi Evolution X MR & Golf VI 1.4 TSI 160cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppeleon Visualizza Messaggio
    onestamente non ho mai ne visto e ne avuto questo problema! non parliamo di 5cv solamente, se no non stavo qua a parlare...................
    con che auto? cmq ferma il cambio che hai tu non centra nulla con quello che ha il tts, infatti prima del tts nessun 4cilindri aveva la traz quattro e s-tronic... solo il tts è stata la prima a montarlo... dopo ha seguito l's3 rest... il cambio del tts meccanicamente e a livello di software non sono molto uguali... il principio si ma il resto no...

    x giova, questo buco lo senti logic con l's-tronic, dopo la cambiata senti x 2 decimi o simil che la turbina non attacca.... e dopo attacca... (non devi partire con il LC) cmq peppe metti un video di un tts fatto da te e io e nicholas lo sentiamo se ha questa cosa... si sente ad orecchio senza provarla... Poi ribadisco anche x peppe, io sull'a3 s-tronic che avevo il 2.0tfsi, non ho mai avuto quel buco li... e il preparatore era lo stesso di dove andavo prima... xciò è il tts diverso...
    Ultima modifica di Sterbo; 12-06-2010 alle 13:26
    TT-S Arancione S-tronic Click qui per vederla VENDUTA
    Mitsubishi Evolution X MR
    Golf VI 1.4 TSI 160cv DSG

  4. #263
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    597
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    seat leon tfsi dsg

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVA Visualizza Messaggio
    Io certo non sò se il cambio e la mappa della 200cv sia uguale, ma per avere un raffronto affidabile ritengo fondamentale paragonare STESSE auto con sotto mappe che abbiano pari prestazioni.

    Ipotesi, paragonare un TTS mappato che non ha il buco in cambiata ma che ha ottenuto 20cv meno non mi sembra corretto.
    Ad ogni modo non ho sentito mai parlare di questo "buco" in cambiata se non in questa specifica auto con cambio S-tronic.
    su questo concordo!

    ---------- Post added at 16.25.34 ---------- Previous post was at 16.23.08 ----------

    a prescindere dal buco che magari come dici tu e dovuto al cambio del tts, sec me quella di nicholas in accelerazione puo andare piu forte! poi scusa, l s3 non e s-tronic 4 anche?

  5. #264
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    568
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Leon cupra tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppeleon Visualizza Messaggio
    su questo concordo!

    ---------- Post added at 16.25.34 ---------- Previous post was at 16.23.08 ----------

    a prescindere dal buco che magari come dici tu e dovuto al cambio del tts, sec me quella di nicholas in accelerazione puo andare piu forte! poi scusa, l s3 non e s-tronic 4 anche?
    non gliela fare troppo aggressiva come tuo solito la mappa...... :-) visto che ha solo scarico e filtro...

  6. #265
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    597
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    seat leon tfsi dsg

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudio.vrs Visualizza Messaggio
    non gliela fare troppo aggressiva come tuo solito la mappa...... :-) visto che ha solo scarico e filtro...
    :-) a uso mio ahahahahaahaha

  7. #266
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    853
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Mitsubishi Evolution X MR & Golf VI 1.4 TSI 160cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppeleon Visualizza Messaggio
    su questo concordo!

    ---------- Post added at 16.25.34 ---------- Previous post was at 16.23.08 ----------

    a prescindere dal buco che magari come dici tu e dovuto al cambio del tts, sec me quella di nicholas in accelerazione puo andare piu forte! poi scusa, l s3 non e s-tronic 4 anche?
    Si solo dal rest lo hanno messo... le prime s3 8p non lo avevano l's-tronic... era ancora in sviluppo... cmq come già datto lui aveva la benza normale e sul tts s3 ecc si nota molto la differenza tra v-power o 98 e la normale xciò ci credo pure io che può far di più, ma lo ha detto pure lui... ma avendo la benzina normale l'auto non poteva far miracoli... e poi ci tengo a ripetere... potrà magari far di meglio con la tua anche confronto a quella che ha ora e benza v-power (in termini di potenza max), ma se fa i buchi?! quello che acquisti in potenze maggiori lo perdi il doppio con quei buchi li.... In una accelerazione da fermo di un ipotetico 0-100... almeno 3 decimi li perdi con quei buchi... xciò se x esempio la tua mappa da 10cv in più e 1decimo in meno nello 0-100, xò fa i buchi è come perdere 2decimi confronto ora... mi spiego meglio... Mettiamo che ora con benza 98 ecc e mappa senza buchi fa 0-100 in 4.5, se facesse i buchi con la stessa mappa farebbe circa 4.8 o più... se la tua mappa se tutto va bene può fargli fare 4.4 xò se fa i buchi vuol dire che farà 4.7, xciò cè un peggioramento confronto ora e nn un miglioramento anche se magari hai 10cv in più...Mi son spiegato bene?
    Ultima modifica di Sterbo; 13-06-2010 alle 21:13
    TT-S Arancione S-tronic Click qui per vederla VENDUTA
    Mitsubishi Evolution X MR
    Golf VI 1.4 TSI 160cv DSG

  8. #267
    Utente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    66
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    s3

    Predefinito

    Bellissimi i botti in cambiata! :)

    Poi che si possa andare di piu' non lo so pero' leggo tante parole ma pochi rilevamenti/filmati! ciao

  9. #268
    Audi lover L'avatar di Nicholas
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    388
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic by Dallastaracing.it

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sterbo Visualizza Messaggio
    Si solo dal rest lo hanno messo... le prime s3 8p non lo avevano l's-tronic... era ancora in sviluppo... cmq come già datto lui aveva la benza normale e sul tts s3 ecc si nota molto la differenza tra v-power o 98 e la normale xciò ci credo pure io che può far di più, ma lo ha detto pure lui... ma avendo la benzina normale l'auto non poteva far miracoli... e poi ci tengo a ripetere... potrà magari far di meglio con la tua anche confronto a quella che ha ora e benza v-power (in termini di potenza max), ma se fa i buchi?! quello che acquisti in potenze maggiori lo perdi il doppio con quei buchi li.... In una accelerazione da fermo di un ipotetico 0-100... almeno 3 decimi li perdi con quei buchi... xciò se x esempio la tua mappa da 10cv in più e 1decimo in meno nello 0-100, xò fa i buchi è come perdere 2decimi confronto ora... mi spiego meglio... Mettiamo che ora con benza 98 ecc e mappa senza buchi fa 0-100 in 4.5, se facesse i buchi con la stessa mappa farebbe circa 4.8 o più... se la tua mappa se tutto va bene può fargli fare 4.4 xò se fa i buchi vuol dire che farà 4.7, xciò cè un peggioramento confronto ora e nn un miglioramento anche se magari hai 10cv in più...Mi son spiegato bene?
    ripeto che oltre alla benzina normale era anche leggermente in salita.
    Audi TTS s-tronic

  10. #269
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    597
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    seat leon tfsi dsg

    Predefinito

    ti sei spiegato bene, ma se buchi non te ne fa? e cmq non parlo di 10cv ma di erogazione diversa................................

    ---------- Post added at 10.03.54 ---------- Previous post was at 10.03.02 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Nordwest Visualizza Messaggio
    Bellissimi i botti in cambiata! :)

    Poi che si possa andare di piu' non lo so pero' leggo tante parole ma pochi rilevamenti/filmati! ciao
    di piu di fare una mappa e farlo vedere con i suoi occhi non so che dirti!

  11.  

  12. #270
    Audi lover L'avatar di Nicholas
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    388
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic by Dallastaracing.it

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppeleon Visualizza Messaggio
    ti sei spiegato bene, ma se buchi non te ne fa? e cmq non parlo di 10cv ma di erogazione diversa................................

    ---------- Post added at 10.03.54 ---------- Previous post was at 10.03.02 ----------



    di piu di fare una mappa e farlo vedere con i suoi occhi non so che dirti!
    E io ti ho detto stabiliamo qualcosa per dimostrare che va di +,perchè dopo senò si finisce sempre col tu mi avevi detto,tu mi avevi fatto.....
    Audi TTS s-tronic

Pagina 27 di 31 PrimaPrima ... 171819202122232425262728293031 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •