Lista utenti taggati

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678
Risultati da 71 a 73 di 73

Discussione: Basetta per telefono BRUTTISSIMA

  1. #71
    Audi lover L'avatar di mrooster
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    198
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 Avant B8 MY 2013 2.0 tdi Multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loschiaffo Visualizza Messaggio
    no, a4 e a3 hanno basette porta telefono differenti.
    sono imbullonate sul cruscotto in posizioni differenti e si sono "buchi" differenti per le viti.
    vedere il mess 59 e mess 67 in questa discussione, le foto parlano chiaro.
    scusa ma cosa centrano i buchi per le viti? la base (quella che audi monta di serie) che sappia io è uguale.. ovvio che poi cambia il porta telefono in se ma è appunto quello opzionale in foto mess 67.. mi sa che non riusciamo ad intenderci..

    questa è la foto senza basetta per 4s... ma con supporto per telefono GENERICO..


    purtroppo non riesco a vedere le foto dei primi post.. ma se mi mettete una foto di una a3 con base porta telefono riesco magari a capire meglio

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrooster Visualizza Messaggio
    scusa ma cosa centrano i buchi per le viti? la base (quella che audi monta di serie) che sappia io è uguale.. ovvio che poi cambia il porta telefono in se ma è appunto quello opzionale in foto mess 67.. mi sa che non riusciamo ad intenderci..

    purtroppo non riesco a vedere le foto dei primi post.. ma se mi mettete una foto di una a3 con base porta telefono riesco magari a capire meglio
    nel mess #1 l'utente detro83 dice che vuole togliere del tutto la basetta porta-telefono.
    vuole avere il cruscotto liscio e senza ingombri inutili.
    ma ha paura che il cruscotto resti rovinato dai buchi delle viti... (e ha ragione, i buchi ci restano!!)

    nella a4 i buchi sono sul tunnel (2 braccetti mmediatametne a dxdel navi); nella a3 il buco e' uno solo (di cm 3x4 circa) e resta sul cruscotto, sopra al cassetto porta-oggetti. vedere foto al mess 59

    bisogna chiudere il buco in modo artigianale, audi non fornisce un tappo specifico
    (nella a3 ti fanno cambiare tutto il cruscotto)
    ciao da Paolo

  4. #73
    Audi lover L'avatar di mrooster
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    198
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 Avant B8 MY 2013 2.0 tdi Multitronic

    Predefinito

    certo... quello si... io intendo che la base del telefono, sul quale agganci il porta telefono adatto.... quella è uguale per tutti..

    ovvio che i buchi per le viti, a meno che non cambi il tunnel od il cruscotto, rimangono..

    io volevo solo far vedere come rimane con l'adattatore per il telefono montano,, senza spendere 200€ in audi, ma si trova sulla baia.de dai 30€ perfettamente originale e nuovo.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •