Lista utenti taggati

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83

Discussione: La A3 di Kaifka

  1. #21
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj8simo6 Visualizza Messaggio
    diciamo che avevo fatto una modifica simile nell altra macchina che avevo , migliorando l aspirazione e mettendo il filtro a pannello...ovvio che miglioramenti cosi non ne puoi avvertire questa modifica diciamo serve a far prendere piu aria al motore e quindi migliorare la combustione , diciamo quindi che e piu adatta ad un motore con centralina mappata!!
    infatti io questa modifica l'ho fatta avendo la macchina mappata con la centralina aggiuntiva ed il filtro a pannello

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    aggiunte nuove foto alla prima pagina con nuove modifiche

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di PacoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,235
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8p

    Predefinito

    belli i dischi come ti trovi in accoppiata alle pasticche tarox?? anche io li volevo prendere...
    ottima scelta per i vmaxx li monto anche io...un po rigido ma forse è dovuto al fatto che sono molto basso...

  5. #24
    Audi lover L'avatar di BlacKangeL_a3
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    ex audi a3 8l 1.9 tdi 130 cv. audi a3 8p 2008 2.0 tdi 140 cv s-line

    Predefinito

    ma per la pellicola sui fari non perdi visibilità??
    sarebbe interessante..

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    101
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    a3 s-line 2.0 tdi

    Predefinito

    Come ti trovi con i nuovi dischi?

    Anch'io vorrei cambiare i miei originali, vale la pena fare questa spesa per i vantaggi che si hanno?
    A3 8p 3 porte 01/09' - pacchetto s/line - TDI 170cv - bixeno - volante multifunzione - bracciolo - tettuccio apribile - cerchi 18" -
    DNX 7260 BT

  7. #26
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PacoA3 Visualizza Messaggio
    belli i dischi come ti trovi in accoppiata alle pasticche tarox?? anche io li volevo prendere...
    ottima scelta per i vmaxx li monto anche io...un po rigido ma forse è dovuto al fatto che sono molto basso...
    guarda la frenata è buona solo che speravo frennasse di più per fa sì che freni bisogna premere ben affondo il freno allora si sente la frenata, avrei dovuto mettere i dischi più grossi tipo i 312 mm per avere una frenata buona come quelli del 170 cv ma trà la sostituzione delle ganasce ed i nuovi dischi venivo a spendere un'esagerazione, ho scelto i vmaxx perchè non costano tanto e mi sembrano ben fatti, purtroppo si regolano solo in altezza, per la rigidità meglio così se la macchina è più rigida, adesso la mia quando prendo le curve balla un pò troppo quindi più rigida è meglio è il comfort non mi interessa, non ho un mercedes classe E da vecchio che lo usa per andare a spasso

    ---------- Post added at 14.00.49 ---------- Previous post was at 13.58.04 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da BlacKangeL_a3 Visualizza Messaggio
    ma per la pellicola sui fari non perdi visibilità??
    sarebbe interessante..
    se leggi sul sito della xlamin dove li ho presi io si perde solo il 5 % di luminosità che a conti fatti non è molto infatti io non ho notato la differenza poi se prendi la variante più scura della mia lì si perde il 10 % e pendo che si noterebbe, però fa un bell'effetto la macchina così, prima il faro trasparente staccava troppo con il nero della macchina adesso il colore è uniforme

    ---------- Post added at 14.02.22 ---------- Previous post was at 14.00.49 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Anto84 Visualizza Messaggio
    Come ti trovi con i nuovi dischi?

    Anch'io vorrei cambiare i miei originali, vale la pena fare questa spesa per i vantaggi che si hanno?
    sempre meglio degli originali che non frenano niente, comunque è sempre meglio aumentare il diametro del disco se ne hai la possibilità oltre che cambiare i freni

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  8. #27
    Audi lover L'avatar di PacoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,235
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaifka Visualizza Messaggio
    guarda la frenata è buona solo che speravo frennasse di più per fa sì che freni bisogna premere ben affondo il freno allora si sente la frenata, avrei dovuto mettere i dischi più grossi tipo i 312 mm per avere una frenata buona come quelli del 170 cv ma trà la sostituzione delle ganasce ed i nuovi dischi venivo a spendere un'esagerazione, ho scelto i vmaxx perchè non costano tanto e mi sembrano ben fatti, purtroppo si regolano solo in altezza, per la rigidità meglio così se la macchina è più rigida, adesso la mia quando prendo le curve balla un pò troppo quindi più rigida è meglio è il comfort non mi interessa, non ho un mercedes classe E da vecchio che lo usa per andare a spasso

    ---------- Post added at 14.00.49 ---------- Previous post was at 13.58.04 ----------



    se leggi sul sito della xlamin dove li ho presi io si perde solo il 5 % di luminosità che a conti fatti non è molto infatti io non ho notato la differenza poi se prendi la variante più scura della mia lì si perde il 10 % e pendo che si noterebbe, però fa un bell'effetto la macchina così, prima il faro trasparente staccava troppo con il nero della macchina adesso il colore è uniforme

    ---------- Post added at 14.02.22 ---------- Previous post was at 14.00.49 ----------



    sempre meglio degli originali che non frenano niente, comunque è sempre meglio aumentare il diametro del disco se ne hai la possibilità oltre che cambiare i freni
    maledetti 288 infatti io sto cercando i 345 dell'S3 (dato che ho già le pinze) ma costano un botto...e mi sa che farò prima l'anteriore...
    se non sbaglio i vmaxx ci sono alche ragolabili in taratura da "morbido" a "duro"...infatti ero indeciso quali prendere poi ho optato per quelli base che venivano di meno...

  9. #28
    Audi lover L'avatar di BlacKangeL_a3
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    ex audi a3 8l 1.9 tdi 130 cv. audi a3 8p 2008 2.0 tdi 140 cv s-line

    Predefinito

    allora mi sa che proverò anche io..

  10. #29
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PacoA3 Visualizza Messaggio
    maledetti 288 infatti io sto cercando i 345 dell'S3 (dato che ho già le pinze) ma costano un botto...e mi sa che farò prima l'anteriore...
    se non sbaglio i vmaxx ci sono alche ragolabili in taratura da "morbido" a "duro"...infatti ero indeciso quali prendere poi ho optato per quelli base che venivano di meno...
    se hai il cerchio da 17" i 345 sonio troppo grossi riempono troppp il cerchio, i 312 del 170 cv dovrebbero bastare, si intatti la vmaxx fa anche il modello regolabile, ma anchio come te non volevo spendere un capitale per l'assetto quindi opterò per il base.

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  11.  

  12. #30
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    92
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi A3 SPB 2.0 TDI Ambition DARK & S-Line

    Predefinito

    Molto bella e gran belle modifiche...
    Complimenti!!!

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •