Lista utenti taggati

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 345678910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 154

Discussione: E' arrivato il mio bolide!!!!!!!

  1. #121
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    853
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Mitsubishi Evolution X MR & Golf VI 1.4 TSI 160cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexTTS Visualizza Messaggio
    Appena riesco, sarà fatto!







    Sì, l'antifurto volumetrico è di serie.
    So che hai ordinato anche tu il TTS, grande!
    Ottima scelta, è una bomba!
    grazie... io xò l'ho ordinata arancione... comunque complimenti è bellissima, gli hai modificato le valvole sullo scarico?

  2.  

  3. #122
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT 2.0 TFSI

    Predefinito

    stupenda! davvero complimenti! puoi postare anche un po' di foto del pacchetto led? grazie!

  4. #123
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    115
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    audi a4 avant 1.9 tdi 130 cv

    Predefinito

    ciao, veramente bella.complimenti. tra l'altro stavo vedendo di affiancare alla mia una sportiva e la tts rientra tra le papabili...leggendo le tue recensioni non dovrebbero esserci più dubbi

  5. #124
    Audi lover L'avatar di AlexTTS
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi TT RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sterbo Visualizza Messaggio
    grazie... io xò l'ho ordinata arancione... comunque complimenti è bellissima, gli hai modificato le valvole sullo scarico?
    Sinceramente devo ancora capire cosa sono e dove si trovano...



    Citazione Originariamente Scritto da TTinda Visualizza Messaggio
    stupenda! davvero complimenti! puoi postare anche un po' di foto del pacchetto led? grazie!
    Ok, prima o poi lo farò (la fotografia non è tra le mie passioni principali... ).
    Comunque sul depliant c'è scritto che il pacchetto luci interne a led comprende le luci sotto gli specchietti esterni, ma a me sembra che siano posizionate sotto la porta; comunque belle!




    Citazione Originariamente Scritto da rimappa Visualizza Messaggio
    ciao, veramente bella.complimenti. tra l'altro stavo vedendo di affiancare alla mia una sportiva e la tts rientra tra le papabili...leggendo le tue recensioni non dovrebbero esserci più dubbi
    Beh, visto il tuo nick, se la rimappi rischi di prendere il volo!
    5 cilindri turbo: RS!

  6. #125
    New Entry L'avatar di MDC
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    46
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TT-S Coupé

    Predefinito

    Ciao,
    ho letto di rodaggio... il mio concessionario mi aveva assicurato non ce ne fosse realmente bisogno.

    edito: Controllato il libretto, vero.Comq i primi1500k fatti abbastanza tranquilli, più per timore reverenziale che per altro, poi con l'Stronic ho avuto la fortuna del "tutore". Qualche breve schiacciata sull'acceleratore è capitata per provare la guida sport. ma si contano sulle dita di una mano e sempre con l'automatico che gestisce i cambi. Che poi è solo una precauzione sui nuovi motori pre testati non vuole dire che non sia doveroso seguire le istruzioni.

    Mi è andata bene, se avevo 5 anni di meno per la testa che mi ritrovo erano ca.. :)


    Vostro MDC.
    Ultima modifica di MDC; 21-08-2008 alle 21:48

  7. #126
    Utente L'avatar di Masamune
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    75
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    120d Attiva, AUDI 80 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MDC Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ho letto di rodaggio... il mio concessionario mi aveva assicurato non ce ne fosse realmente bisogno.

    edito: Controllato il libretto, vero.Comq i primi1500k fatti abbastanza tranquilli, più per timore reverenziale che per altro, poi con l'Stronic ho avuto la fortuna del "tutore". Qualche breve schiacciata sull'acceleratore è capitata per provare la guida sport. ma si contano sulle dita di una mano e sempre con l'automatico che gestisce i cambi. Che poi è solo una precauzione sui nuovi motori pre testati non vuole dire che non sia doveroso seguire le istruzioni.

    Mi è andata bene, se avevo 5 anni di meno per la testa che mi ritrovo erano ca.. :)


    Vostro MDC.


    i rodaggi sulle auto moderne son fatti più che altro per tutti quegli organi che vengono sollecitati durante la guida, dal cambio alle sospensioni, freni, pastiglie, gommmmmmme ecc...


    comunque da quanto letto su auto a balocco la TTs gira nello stesso tempo dell'M3 e92


    da bmwista son impressionato

  8. #127
    New Entry L'avatar di MDC
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    46
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TT-S Coupé

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Masamune Visualizza Messaggio
    i rodaggi sulle auto moderne son fatti più che altro per tutti quegli organi che vengono sollecitati durante la guida, dal cambio alle sospensioni, freni, pastiglie, gommmmmmme ecc...


    comunque da quanto letto su auto a balocco la TTs gira nello stesso tempo dell'M3 e92


    da bmwista son impressionato
    Ho sempre avuto bmw e sinceramente volevo farmi l'M3 ma quando sono rimasto solo con la serie1, dall'assistenza sono stato trattato come un possessore di una panda. Ho chiuso con loro, almeno finché dalla casa non esce qualcosa che possa farmi tappare il naso su bmw italia.

    Tanto che la 120d prossima settimana la do via, poi vedrò se prendermi qualcosa del genere altra marca usata o una smart che per Roma è perfetta.

    Preso anche io Auto ed ho provata l'M3 cambio manuale, a mio modesto parere alla guida è un altro mondo, imparagonabile, mentre l'estetica non mi convince pienamente della serie 3 in generale, si salva al touring . :)

    Scusate l'off topic.
    Ultima modifica di MDC; 22-08-2008 alle 12:17

  9. #128
    Audi lover L'avatar di AlexTTS
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi TT RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MDC Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ho letto di rodaggio... il mio concessionario mi aveva assicurato non ce ne fosse realmente bisogno.

    Mi è andata bene, se avevo 5 anni di meno per la testa che mi ritrovo erano ca.. :)

    Vostro MDC.
    Beh io ho seguito le indicazioni del rodaggio per scrupolo, ma alla fine credo che la cosa importante sia non tirare a motore freddo, e non spegnerlo subito dopo una tirata, sia da nuovo che in seguito





    Citazione Originariamente Scritto da MDC Visualizza Messaggio

    Preso anche io Auto ed ho provata l'M3 cambio manuale, a mio modesto parere alla guida è un altro mondo, imparagonabile, mentre l'estetica non mi convince pienamente della serie 3 in generale, si salva al touring . :)

    Scusate l'off topic.
    Beh l'M3 ha 420 cv, lo credo bene che sia un altro mondo!
    Però proprio in luce di questo dato, risulta ancora più impressionante il tempo fatto segnare dalla TTS sul tracciato di Balocco
    5 cilindri turbo: RS!

  10. #129
    New Entry L'avatar di MDC
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    46
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TT-S Coupé

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexTTS Visualizza Messaggio
    Beh l'M3 ha 420 cv, lo credo bene che sia un altro mondo!
    Però proprio in luce di questo dato, risulta ancora più impressionante il tempo fatto segnare dalla TTS sul tracciato di Balocco
    Ed infatti godo! Se possibile, ancora di più per la scelta fatta dopo la lettura dell'articolo.

    All'infuori dei cavalli l'M3 mi è rimasta impressa per tanto altro, ma perché poi devo nominarla ancora? Felicissimo del 2.0, della linea.. interni. Sono innamorato della mia macchina, tanto che spesso mi fermo a guardarmela, difficile staccare gli occhi.

  11.  

  12. #130
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    che centra che la tts su 1 pista ha girato quasi come M3 ? la 335i su 7 piste provate in 2 piste ha battuto la RS4 B7 , ed sulle altre 5 piste hann fatto quasi lo stesso tempo ... la pista è un altro mondo della strada , su strada la TTS non è tutto questo gran che...0-200 in piu di 21 secondi , la cayman S con "solo" 20cv in piu ce ne mette 18 di secondi...L audi dovrebbe tirare fuori un 3.0 Turbo e montarlo sulla TT , allora quello si che sarebbe un bel mostro , ma la TTs per me è una gran auto , ma non tutto questo mostro che state descrivendo..

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 345678910111213141516 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •