Lista utenti taggati

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 678910111213141516
Risultati da 151 a 154 di 154

Discussione: E' arrivato il mio bolide!!!!!!!

  1. #151
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi TT-S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexTTS Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'impianto audio, io scarterei la radio chorus di serie, che prevede soltanto 4 altoparlanti alle portiere anteriori; l'impianto Bose non l'ho mai provato, ma non ne ho sentito parlare molto bene, nel senso che probabilmente la resa non è proporzionale al maggior esborso...
    In definitiva credo che la scelta migliore sia la radio concert, che io ho sulla mia TTS e che prevede 4 altoparlanti anteriori + 5 posteriori, dei quali credo che uno sia un sub-woofer; si sente molto bene, ha una discreta potenza e un'ottima resa dei bassi (io sono un musicista, per cui puoi fidarti... )

    I sedili normali sono buoni, sono abbastanza avvolgenti e regolandoli riesci ad avere una seduta bella bassa.
    La seduta dei sedili a guscio dovrebbe essere molto simile; ciò che cambia è sicuramente l'effetto avvolgente dello schienale, molto più marcato; credo che la sensazione sia proprio quella di essere alla guida di un'auto da corsa...

    Io ho preso i sedili normali perché ero stufo di avere auto con i sedili tutti neri (e anche perché i sedili a guscio costavano una follia... )






    Vedrai, quando ti arriva non ti sembrerà neanche vero...
    Bene Alex grazie delle info,sul sistema audio, leggendo sul sito Audi gli optional avevo intuito che la miglior soluzione sia il sistema "Concert"...Sec me ha anche il tuo sistema audio il subwoofer altrimenti non si spiegherebbe il numero dispari di casse e la buona resa ai bassi che tu mi descrivi!
    Per q.to riguarda i sedili i tuoi sono magnifici comunque, molto meglio di quelli montati sulla M3 E92 di un mio cliente, molto meglio di quelli di Z4, Slk e anche della 350Z...Io sono comunque fissato con quelli a guscio, ho intenzione di trovare una TTS in germania usata tra 8 mesi con almeno cerchi da 19 come i tuoi, cambio accorciato, pacchetto luci a led e impresa più ardua proprio questi cavolo di sedili supercostosi!!!Insomma sto cercando una botta di culo xchè ok che i tedeschi sono maniaci dell'esagerazione sulle auto ma i sedili a guscio saranno proprio ra ritrovarli su TTS usate!!
    Abituato a un'auto sportiva senza compromessi l'idea di avere un poggiatesta mi secca un po'!!!

    Per quanto riguarda il consumo per me la TTS fa miracoli... io col mio 1.8 aspirato da originale facevo i 12km/l ora dopo i cerchi da 18 e canale da 8"(maggior resitenza all'aria e attrito delle gomme), centralina, aspirazione diretta e collettori non riesco a fare meglio di 10km/litro... Insomma la TTS con 272cv e un turbo con una buona pressione non consuma tanto... io direi che non possiamo chieder di meglio!!!

  2.  

  3. #152
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    108
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi TTS coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexTTS Visualizza Messaggio
    Ma vendi la 500 o il Mercedes?

    Guarda, io non mi sono mai messo a calcolare quanti km faccio con un litro...
    Comunque da quando l'ho presa ho percorso circa 3.000 km, e il computer di bordo (mai azzerato) mi indica un consumo medio di 10,5 l/100 km, cioè 9,5 km con un litro. C'è da dire però che ho fatto molti giri in paese o in città, oltre a qualche "apertura" (non molte a dire il vero...).

    Se vai piano comunque puoi fare di meglio: domenica, in occasione del pranzo veneto del club, ho fatto una media di quasi 11 km/l.

    Comuqnue se spingi beve come una spugna!
    si confermo anche la mia sta tra i 9 e i 10 kml...

  4. #153
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito antenna

    Ragazzi, scusate, c'è qualcuno che ha idea di dove si possa trovare un'antenna corta per sostituire quella che monta di serie la TT roadster?

  5. #154
    Audi lover L'avatar di AlexTTS
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi TT RS

    Predefinito

    Bo, se è come quelle delle golf la trovi un po' dappertutto...
    5 cilindri turbo: RS!

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 678910111213141516

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •