Lista utenti taggati

Pagina 1 di 30 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 296

Discussione: bmw 135i vs audi tt-s

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Polonia
    Auto
    bmw 135i

    Predefinito bmw 135i vs audi tt-s

    ciao ragazzi,sono un felicissimo possessore di una bmw 135i,amo anche le audi sipratutto la tt-s e la tt-rs....all'inizio ero intenzionato a prendere una tt-s anche io ma poi quando ho provato il 6 cilindri biturbo ho firmato subito il contratto....io non ho mai provato una tt-s,dalle mie parti ne gira una con mappa e scarico completo,e molte olte a cercato di appiccicarsi dietro alla mia targa,ma con esiti negativi...ovviamente per lui....fatto sta che la tt-s secondo me deve essere messa a confronto con una macchina come la 135i,perchè penso che un 2000 turbo che viaggia così forte,altre case costruttrici farebbero fatica a tirare fuori....voi che ne pensate tra le 2?

    p.s.la mia 135i è modificata con:jb3 mappa7,intercooler,downpipes,DCI (doppi coni di aspirazione)questo è un video fatto in strada chiusa al traffico:
    50-270
    [ame]http://www.youtube.com/watch?v=sNdvYyWunPQ[/ame]

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    102
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    TTS

    Predefinito

    complimenti...il 135i a parer mio è una bellissima macchina...prima di prendere il tts anch io ero indeciso nel prendere quest ultimo o il 335i con lo stesso motore della tua, ma per svariati motivi alla fine ho preso la tts


    a livello di motore penso che da originali non siano tantissimo diverse, con una mappa ben fatta il tts arriva tranquillamente ai cavalli del 6 cilindri biturbo e se la gioca praticamente ad armi pari x quanto riguarda la tua 135i elaborata, dal video che hai messo sembra proprio una bomba...complimenti!!!! sarebbe bello confrontarla su strada con quella di marco elaborata da atk ;)


    p.s. metti due fotine del mostricciattolo

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Polonia
    Auto
    bmw 135i

    Predefinito

    ok...parto dai pezzi che ho cambiato:
    intercooler:
    doppi coni per doppia turbina:
    URL=http://img211.imageshack.us/i/04012010046.jpg/][/URL]
    downpipes:
    URL=http://img96.imageshack.us/i/p081009183401.jpg/][/URL]
    modulo jb3:







    p.s.avevo fatto dei logs e dovrei avere sui 410 cv a motore cioè 380 cv ruota......per farvi capire una m3 e92 gli do circa 7-8 macchine nello 0-250
    Ultima modifica di M.bmw135i; 09-02-2010 alle 11:17

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Nicholas
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    388
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic by Dallastaracing.it

    Predefinito

    io opterei per un filtro dinamico,messo cosi ti aspira aria calda del motore e non è diretto.
    cmq el mezzo.
    facci un video 0-200.....sec me pattini anche terza con quei cv

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    102
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicholas Visualizza Messaggio
    io opterei per un filtro dinamico,messo cosi ti aspira aria calda del motore e non è diretto.
    cmq el mezzo.
    facci un video 0-200.....sec me pattini anche terza con quei cv

    anche secondo me...in accellerazione se riesci a scaricare tutti quei cavalli, ad un m3 e92, lo fondi!!!!



    complimenti ancora, veramente bella ;)

  7. #6
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Polonia
    Auto
    bmw 135i

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicholas Visualizza Messaggio
    io opterei per un filtro dinamico,messo cosi ti aspira aria calda del motore e non è diretto.
    cmq el mezzo.
    facci un video 0-200.....sec me pattini anche terza con quei cv
    si guarda lascia stare per il problema pattinamento......credimi che ho dei problemi seri....in quel video ho staccato il dtc,ma se dovessi togliere anche il dsc,farei un mecello....parlo di strada con 5-6 gradi e asciutta....al contrario con tutti i controlli inseriti quando apro sul cruscotto sembra di avere un albero di natale fino ai 120-130 km/h

    Citazione Originariamente Scritto da LUKA101% Visualizza Messaggio
    anche secondo me...in accellerazione se riesci a scaricare tutti quei cavalli, ad un m3 e92, lo fondi!!!!



    complimenti ancora, veramente bella ;)
    già fatto.....poverino il mio amico 80000 euro di macchina e piange ancora ora di non aver preso anche lui il 135i msport
    Ultima modifica di M.bmw135i; 09-02-2010 alle 11:22 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    102
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.bmw135i Visualizza Messaggio
    si guarda lascia stare per il problema pattinamento......credimi che ho dei problemi seri....in quel video ho staccato il dtc,ma se dovessi togliere anche il dsc,farei un mecello....parlo di strada con 5-6 gradi e asciutta....al contrario con tutti i controlli inseriti quando apro sul cruscotto sembra di avere un albero di natale fino ai 120-130 km/h



    già fatto.....poverino il mio amico 80000 euro di macchina e piange ancora ora di non aver preso anche lui il 135i msport


    auhauhauahuh queste si che sono soddisfazioni!!!!

  9. #8
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Polonia
    Auto
    bmw 135i

    Predefinito

    una tt-s può arrivare a tutto questo ben di dio?sono curioso perchè se avessi preso la tt-s volevo sapere se avrei avuto tuto questo...

  10. #9
    Audi lover L'avatar di MarcoAtk
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    435
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TTS 355cv 500nm by ATK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.bmw135i Visualizza Messaggio
    una tt-s può arrivare a tutto questo ben di dio?sono curioso perchè se avessi preso la tt-s volevo sapere se avrei avuto tuto questo...
    Bhe io sono a 355 cv...mettendo pistoni bielle e un turbo più grosso i 400 cv ci si arriva.basta che vedi il 3d sull's3 di Cibidi...ma con una spesa molto sostanziosa..
    credo che il 6 cilindri bmw come motore sia molto meglio.

    Anche io quando presi il tts ero indeciso se prendere un 335ì poi ho desistito perchè anche se il tts costava un filino di più sapevo che del 335ì sarebbe uscito il restiling a breve...

    Rimane il fatto che sinceramente a livello estetico PER ME tra il 135ì e la tts non c'è proprio paragone.

  11.  

  12. #10
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Polonia
    Auto
    bmw 135i

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoAtk Visualizza Messaggio
    Bhe io sono a 355 cv...mettendo pistoni bielle e un turbo più grosso i 400 cv ci si arriva.basta che vedi il 3d sull's3 di Cibidi...ma con una spesa molto sostanziosa..
    credo che il 6 cilindri bmw come motore sia molto meglio.

    Anche io quando presi il tts ero indeciso se prendere un 335ì poi ho desistito perchè anche se il tts costava un filino di più sapevo che del 335ì sarebbe uscito il restiling a breve...

    Rimane il fatto che sinceramente a livello estetico PER ME tra il 135ì e la tts non c'è proprio paragone.
    lo penso anche io il tt-s è molto più stiloso...anche per gli interni...audi è la migliore

Pagina 1 di 30 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •