Lista utenti taggati

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 2021222324252627282930
Risultati da 291 a 296 di 296

Discussione: bmw 135i vs audi tt-s

  1. #291
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Polonia
    Auto
    bmw 135i

    Predefinito

    no non esplodono....tranquillo...bisogna avere testa per usarli...

  2.  

  3. #292
    New entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Bmw 135i

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KILLER QUEEN Visualizza Messaggio
    vedremo a quanti km esploderanno sti morosi:D
    io ho intenzione di usare l'aquamist con la mappa attuale....non di installarlo in funzione di una nuova mappa piu spinta....in teoria questo dovrebbe portare ad una maggiore affidabilità pur aumentando le prestazioni....
    Cosi configurata dovrebbe raffreddare parecchio di piu rispetto a prima e scongiurare totalmente il rischio detonazioni.

    @Peos....gli ho detto di mandarmi ancher il pilota....han risposto che se stava nel pacco ce lo mettevano

  4. #293
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Polonia
    Auto
    bmw 135i

    Predefinito

    mamma mia quanto va con l'AA.......ha un tiro e una coppia da strappa capelli....

  5. #294
    Audi lover L'avatar di raul0880
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    audi s3 8p s tronic

    Predefinito

    Dopo essermi letto tutte e 30 le pagine del 3d non voglio entrare in merito al quale preferire tra audi e bmw (sono felice possessore di un audi s3 s tronic) visto che sono auto concepite per utenti o meglio clienti diversi,
    chi è piu amante del posteriore e divertimento opterà su bmw chi di una guida piu sicura interni (imho) piu curati e trazione quattro su audi.
    Mi affascina un auto che per diverse caratteristiche potrebbe fare al mio caso ,parlo della bmw z4 35 is, per molti motivi..cambio automatico 7 marce,auto con doppia anima (passa in pochi secondi da coupè a cabrio) e per me che vivo sul mare sarebbe molto utile,motore 6 cilindri biturbo con 340 cavalli che a quanto so dovrebbe essere una bomba e infine un prezzo che accessoriata a mio piacimento verrebbe a costare 68 k euro... le uniche remore sono legate alla trazione (la mia quattro entra in curva solidissima) all incognita elaborazione (son curioso di come sarebbe la mia con lo step 1,quindi 320 cavalli circa) e su come si potrebbe modificare il motore bmw.
    So bene che piu diverse forse non potrebbero essere però questa z4 mi attizza parecchio

  6. #295
    New entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Bmw 135i

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raul0880 Visualizza Messaggio
    Dopo essermi letto tutte e 30 le pagine del 3d non voglio entrare in merito al quale preferire tra audi e bmw (sono felice possessore di un audi s3 s tronic) visto che sono auto concepite per utenti o meglio clienti diversi,
    chi è piu amante del posteriore e divertimento opterà su bmw chi di una guida piu sicura interni (imho) piu curati e trazione quattro su audi.
    Mi affascina un auto che per diverse caratteristiche potrebbe fare al mio caso ,parlo della bmw z4 35 is, per molti motivi..cambio automatico 7 marce,auto con doppia anima (passa in pochi secondi da coupè a cabrio) e per me che vivo sul mare sarebbe molto utile,motore 6 cilindri biturbo con 340 cavalli che a quanto so dovrebbe essere una bomba e infine un prezzo che accessoriata a mio piacimento verrebbe a costare 68 k euro... le uniche remore sono legate alla trazione (la mia quattro entra in curva solidissima) all incognita elaborazione (son curioso di come sarebbe la mia con lo step 1,quindi 320 cavalli circa) e su come si potrebbe modificare il motore bmw.
    So bene che piu diverse forse non potrebbero essere però questa z4 mi attizza parecchio
    se ti interessa come modificare questo motore sul bmw passion c'è un post di oltre 300 pagine con tutte le opzioni sul mercato.
    Non mi ricordo se si possano postare link ad altri forum per regolamento...se si puo ti giro il link

  7. #296
    Audi lover L'avatar di raul0880
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    audi s3 8p s tronic

    Predefinito

    grazie kompey ,faccio un salto magari la io ;)

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 2021222324252627282930

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •