Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Megane III Coupe

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    958
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Megane 3 coupè

    Predefinito

    Diego senza dubbio hai ragione ;)
    il problema non è mio ma di mio padre
    è la tipica persona che dice NUOVO punto e stop....so che non è un ragionamento giusto..però poi se faccio di testa mia al minimo problema dice : hai visto? te l'avevo detto! non mi ascolti mai ecc ecc bla bla bla
    siccome i dindi sono i suoi non posso obbiettare piu di tanto...in effetti una semestrale la troverei anche sui 25k però penso che la troverei piuttosto scarna come optional..cosa che non voglio ;)

  2.  

  3. #22
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    E' compensibile.. fino a un certo punto...
    Quoto chi parteggia per l'usato, però...

    a) se vuoi la sportiva, chi ti garntisce che sia ok? Non tutti riescono a rimediare l'occasione dall'amico fanatico.

    b) se vuoi macchine di un certo livello, il budget ti consente di acquistare solo veicoli virtualmente privi di garanzia o con tanti km. E chi ha il piede pesante generalmente ha bisogno di "carne fresca"...

    Io, per parte mia, non vedo perchè pagare il 20% in più solo per dare dei soldi allo Stato. Se trovo l'occasione la prendo con max 1 anno e 20k km.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    Se fa i 7di media e la benzina che fa costa in media 1,5€ ha speso 6857€.

    nel cidibi la media totale è 6 circa..

    Citazione Originariamente Scritto da S3-Diego Visualizza Messaggio
    Sarò il solito Caxxone a dire certe cose ma....
    ... se ti piace Audi.. perchè non comprare un usato di 12 mesi? o se non ti fa problema anche di 2 o 3 anni.. la paghi molto meno, è comunque nuova, e hai l'auto che desideri..
    Scusate ma a volte non capisco l'incessante bisogno di comprare un auto nuova (soprattutto se si ha 18 anni e si prende non molto di stipendio)
    Io ad esempio avevo 15mila di budget, pochini per un auto sportiva... beh potevo scegliere fra una bella utilitaria super accessoriata e nuova, o una Audi S3 con 6 anni di vita, indovina cosa ho scelto?

    ..... o Zane, si fa per palrare, è un consiglio il mio....
    d'accordissimo...
    Ultima modifica di LUPIN; 15-02-2010 alle 21:43 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  5. #24
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    Se fa i 7di media e la benzina che fa costa in media 1,5€ ha speso 6857€.

    Fai Economia...Domestica????
    Se aveva pazienza quest'anno girava in TT-RS...

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    341
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    megane: bella linea, fatta benino dentro, non la prenderei mai per principio:D.
    i motori bevono poco, pero' piu' di qualche diesel 1,5 in passato l ho visto aperto vers i 130k km e gia' ben usurato all interno.

    naturalmente se si va al risparmio bisogna puntare al diesel.o al gpl, ma poche sono le case di cui oggi mi fiderei per il gpl. mercedes, bmw, vw/audi (e non tutti, ad esempio ho sentito di un paio di golf col mio motore che son state mangiate), e tutte quelle che nascono con gpl e con valvole ecc rinforzate (esempio alcune fiat).

    straconfermo il consiglio di buoni usati (anche non audi, soprattutto se bisogna risparmiare), così come dico che se le finanze consigliano di volare bassi, io volerei basso del tutto e prenderei usati da 4/5k euro (esmepi?ho trovato una fiesta del 2005 di un anziano, 1,4, 23k km, a 4k euri),e se mi "obbligano al nuovo" mi orienterei su delle eccellenti auto piccole o fine serie, che si portano a casa a 8/10/12k euro nuove o km0 (=nuove): 147diesel, gpunto, c3, 206hdi, stilo, ecc ecc ecc.
    Ultima modifica di KILLER QUEEN; 15-02-2010 alle 22:14
    l auto l elettrodomestico

  7. #26
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KILLER QUEEN Visualizza Messaggio
    megane: bella linea, fatta benino dentro, non la prenderei mai per principio:D.
    i motori bevono poco, pero' piu' di qualche diesel 1,5 in passato l ho visto aperto vers i 130k km e gia' ben usurato all interno.

    naturalmente se si va al risparmio bisogna puntare al diesel.o al gpl, ma poche sono le case di cui oggi mi fiderei per il gpl. mercedes, bmw, vw/audi (e non tutti, ad esempio ho sentito di un paio di golf col mio motore che son state mangiate), e tutte quelle che nascono con gpl e con valvole ecc rinforzate (esempio alcune fiat).

    straconfermo il consiglio di buoni usati (anche non audi, soprattutto se bisogna risparmiare), così come dico che se le finanze consigliano di volare bassi, io volerei basso del tutto e prenderei usati da 4/5k euro (esmepi?ho trovato una fiesta del 2005 di un anziano, 1,4, 23k km, a 4k euri),e se mi "obbligano al nuovo" mi orienterei su delle eccellenti auto piccole o fine serie, che si portano a casa a 8/10/12k euro nuove o km0 (=nuove): 147diesel, gpunto, c3, 206hdi, stilo, ecc ecc ecc.
    You old wiseman...

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    958
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Megane 3 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KILLER QUEEN Visualizza Messaggio
    megane: bella linea, fatta benino dentro, non la prenderei mai per principio:D.
    i motori bevono poco, pero' piu' di qualche diesel 1,5 in passato l ho visto aperto vers i 130k km e gia' ben usurato all interno.

    naturalmente se si va al risparmio bisogna puntare al diesel.o al gpl, ma poche sono le case di cui oggi mi fiderei per il gpl. mercedes, bmw, vw/audi (e non tutti, ad esempio ho sentito di un paio di golf col mio motore che son state mangiate), e tutte quelle che nascono con gpl e con valvole ecc rinforzate (esempio alcune fiat).

    straconfermo il consiglio di buoni usati (anche non audi, soprattutto se bisogna risparmiare), così come dico che se le finanze consigliano di volare bassi, io volerei basso del tutto e prenderei usati da 4/5k euro (esmepi?ho trovato una fiesta del 2005 di un anziano, 1,4, 23k km, a 4k euri),e se mi "obbligano al nuovo" mi orienterei su delle eccellenti auto piccole o fine serie, che si portano a casa a 8/10/12k euro nuove o km0 (=nuove): 147diesel, gpunto, c3, 206hdi, stilo, ecc ecc ecc.
    addirittura? no dai ti prego
    nella megane cerco anche un pochino di sportività...certo non ai livelli di s3 o auto simili ma sicuro molto di piu di quello che possono offrire le auto che mi hai elencato, poi la megane alla fine prenderei il 160cv che fermo fermo (spero) non sia
    mi si è abbassato il budget drasticamente si, però posso permettermi piu di una c3 (che...non offendendo nessun proprietario, è una delle auto piu brutte in circolazione)

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Alla fine vale la la rima.. con i soldi tuoi ci fai quel che vuoi! ma nel tuo caso essendo tuo padre a pagare mi sembra ovvio che gran parte della decisione spetti a lui. e visto che dovrai chiedere a lui i soldi della benzina..beh, un diesel mi sembra OVVIO! partire con una megane coupè da 160cv non è per niente male! io partii con una yaris 1.0 ;)

    in definitiva quoto il discorso fatto sopra del trovare un auto recente con pochi km, io per soddisfare il mio sogno l'ho fatto, ho cercato un auto che avesse meno di un anno, pochi KM, e alla fine della fiera essendo un auto particolare ho risparmiato 14.000€ circa..ma i soldi..erano miei! ;)
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    958
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Megane 3 coupè

    Predefinito

    beh ora gia guido un pajero...e dovrò farlo per altri 8 mesi...un po troppo assetata..mi sarei accontentato anche di un'auto piu piccola...ma questa m'han voluto dare e non mi lamento
    cmq la megane sarebbe la seconda auto...in un ciclo misto quanti km/l dovrebbe fare?
    spero almeno una volta e mezzo quelli che faccio ora xke sennò c'è da spararsi :D
    giulio, se i soldi eran miei avrei fatto anch'io sicuramente come hai fatto tu...beh pazienza sarà per la terza auto (che arriverà quando occuperò un buon posto di lavoro) ;)

  11.  

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •